Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi ha rimproverato, tranquilli comunque grazie a tutti nella fiducia che riponete in me.Stiamo esagerando non è colpa di LTB se qualcuno non ha potuto vedere le eventuali aggiunte non.fatene un dramma o un rimprovero bonario scusate la intrusione ma lasciamolo studiare in tranquillità a stasera
Mica l'ho rimproverato, ci mancherebbeStiamo esagerando non è colpa di LTB se qualcuno non ha potuto vedere le eventuali aggiunte non.fatene un dramma o un rimprovero bonario scusate la intrusione ma lasciamolo studiare in tranquillità a stasera
Mica é sempre festa. Alla prossimaRagazzi stasera niente.
Grazie per l'osservazione puntuale.Mica é sempre festa. Alla prossima
... io continuo a seguirti ho fiducia in te ?...!!!Ci vuole pazienza onestamente non so quanti ambi fanno al mese gli altri
Lottobassotto sono la prima a dire che ci vuole pazienza . Io ancora non sono stata tra i fortunati a vincere con te ma ho fiducia e ti seguo.Ci vuole pazienza onestamente non so quanti ambi fanno al mese gli altri
Non volevo offenderti, cerco solo di prendero tutto con lo spirito giusto.Grazie per l'osservazione puntuale.
Ti seguio da due estrazioni perché non ti conoscevo. I risultati ci sono e la gente ti segue. Non so quanti ambi "prendono" gli altri ma non mi sembrano molti. Certo che se pubblichi 100 decine é probabile che un ambo lo prendi. Tu pubblichi poche previsioni, a ruota e hai una bella media quindi vai avanti con fiducia.Ci vuole pazienza onestamente non so quanti ambi fanno al mese gli altri
E mi piacerebbe sapere gli altri quanti ambi azzeccano. (Curiosità mia)Ti seguio da due estrazioni perché non ti conoscevo. I risultati ci sono e la gente ti segue. Non so quanti ambi "prendono" gli altri ma non mi sembrano molti. Certo che se pubblichi 100 decine é probabile che un ambo lo prendi. Tu pubblichi poche previsioni, a ruota e hai una bella media quindi vai avanti con fiducia.
Buona giornata anche a te. Non mi sembra che abbiano fatto polemiche.Buona giornata LTB sempre polemiche ....... giocate i numeri che offre e basta
Buongiorno.