Lottobassotto
Advanced Member >PLATINUM<
EsattoBuona serata grazie della nuova previsione resta inteso che le altre non si rigiocano ti saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoBuona serata grazie della nuova previsione resta inteso che le altre non si rigiocano ti saluto
Sarà, la fortuna del principiante!Complimenti stupito dalla continuita' dei risultati !!! (B)![]()
che ruotaPER MARTEDI
16.37
16.19
12.88
Nazionaleche ruota
grazieNazionale
Noo penso sia frutto di competenza e applicazione ( o trovato algoritmo positivo) comunque sia BRAVO…(B)Sarà, la fortuna del principiante!![]()
GrazieNoo penso sia frutto di competenza e applicazione ( o trovato algoritmo positivo) comunque sia BRAVO…(B)
Io gioco solo su nazionale ambo più probabile secondo me è il 16.19 sempre su nazionaleCiao Lottobassotto complimenti per i tuoi risultati..solo una domanda, se puoi...qual è l ambo piy probabile per te e, se non chiedo troppi, la ruota piu probabile..grazie
anche a trenta estrazioni ma con la garanzia che al 100% poi escono su ruota designataVi interessano gli ambi a lunga scadenza? Tipo giocarli per 20 estrazioni?
Grazie..sai che io avevo lo stesso ambo in testa?Io gioco solo su nazionale ambo più probabile secondo me è il 16.19 sempre su nazionale
Ok se riesco a trovarli li postoanche a trenta estrazioni ma con la garanzia che al 100% poi escono su ruota designata
Speriamo che esca sto mese sono usciti 3 ambi da me postatiGrazie..sai che io avevo lo stesso ambo in testa?
su ruota secca con garanzia di uscita del 100% anche se bisogna tentare per 20 volte?Ok se riesco a trovarli li posto
Si ma secondo me la garanzia delle uscite è un po’ impossibile isu ruota secca con garanzia di uscita del 100% anche se bisogna tentare per 20 volte?
tutti i numeri a lungo temo prima ho io escono mi ricorda il lontanissimo 12-21 che ho seguito per 28 estrazioniSi ma secondo me la garanzia delle uscite è un po’ impossibile i
Salve Lottobassotto , meno male che sei un neofita, complimenti veramente per gli esiti a tutte e ruota.Si ma secondo me la garanzia delle uscite è un po’ impossibile i
grazieSalve Lottobassotto , meno male che sei un neofita, complimenti veramente per gli esiti a tutte e ruota.
Sarei interessato anch'io agli ambi a lunga scadenza, di questi tempi sono una manna.
Ti seguirò assiduamente, speriamo con successo.
Un saluto Armaus