Novità

Ambi del bassotto

Buongiorno a tutti .. Ciao Lottobassotto , ci vuole pazienza a questo Gioco e fiducia . Continuate ad averla e vedrete che prima o dopo la Vittoria arrivera' . Una Lieta Giornata a tutti .. ;)

buon-pranzo-domenicale_014.jpg
.....lo so che è un po tardi infatti volevo metterlo prima ma non ci sono riuscita

Ciao a tutti !!!! iniziamo a mettere giù un terno, cosa ne pensate ? se avete proposte le giochiamo insieme !!! casa ne pensate ?

Ciao Lottobassotto sei molto bravo complimenti, se possibile ho una domanda da farti ,usi un metodo oppure ti affidi a calcoli statistici o altro ...? Poi altra domanda se non ti disturbo, visto che sei così bravo sull'ambo secco a ruota , lo dicono i risultati su questa discussione, perchè non punti su delle ambate secche a ruota, non sarebberò più facili da prendere e quindi vincite più frequenti su cui impostare brevi progressioni di puntata ? Grazie

Ciao Lottobassotto sei molto bravo complimenti, se possibile ho una domanda da farti ,usi un metodo oppure ti affidi a calcoli statistici o altro ...? Poi altra domanda se non ti disturbo, visto che sei così bravo sull'ambo secco a ruota , lo dicono i risultati su questa discussione, perchè non punti su delle ambate secche a ruota, non sarebberò più facili da prendere e quindi vincite più frequenti su cui impostare brevi progressioni di puntata ? Grazie
Ciao uso un mio metodo, non punto alle ambate perché si vince poco. Comunque prima di dire bravo ecc vediamo come va da qui in avanti

Sei bravo, carta canta, anzi bisognerebbe dire "forum" canta :D , prendere ambi secchi a ruota come hai fatto te qualche mese fa è cosa rarissima. Ambata vince poco... ?, se l'ambata arrivasse spesso e magari a colpo ogni 2/3 estrazioni altro che poco , ci si diventa ricchi . Ma purtroppo anche li non è facile e il banco vince sempre.

UN ambo Giocato per 20 volte se dopo esce vince quasi sempre , un'ambata se non esce entro i 5 colpi diventa un Problema , in quanto dopo si deve aumentare .. percio' ritengo che il gioco di LOTTOBASSOTO per mio conto è piu' Congeniale .. LE AMBATE SONO MOLTO MA MOLTO PERICOLOSE . Scusate e il mio pensiero ..

UN ambo Giocato per 20 volte se dopo esce vince quasi sempre , un'ambata se non esce entro i 5 colpi diventa un Problema , in quanto dopo si deve aumentare .. percio' ritengo che il gioco di LOTTOBASSOTO per mio conto è piu' Congeniale .. LE AMBATE SONO MOLTO MA MOLTO PERICOLOSE . Scusate e il mio pensiero ..
Concordo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari
    30