Bril
Super Member >PLATINUM<
Unica non direi come dico sempre ci sono tanti altri previsionisti
Sì, certamente ce ne sono di bravi , ma io seguo solo te.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unica non direi come dico sempre ci sono tanti altri previsionisti
Prima gli ambi poi se capita un terno andiamo per gradiCiao a tutti !!!! iniziamo a mettere giù un terno, cosa ne pensate ? se avete proposte le giochiamo insieme !!! casa ne pensate ?
Ciao uso un mio metodo, non punto alle ambate perché si vince poco. Comunque prima di dire bravo ecc vediamo come va da qui in avantiCiao Lottobassotto sei molto bravo complimenti, se possibile ho una domanda da farti ,usi un metodo oppure ti affidi a calcoli statistici o altro ...? Poi altra domanda se non ti disturbo, visto che sei così bravo sull'ambo secco a ruota , lo dicono i risultati su questa discussione, perchè non punti su delle ambate secche a ruota, non sarebberò più facili da prendere e quindi vincite più frequenti su cui impostare brevi progressioni di puntata ? Grazie
ConcordoUN ambo Giocato per 20 volte se dopo esce vince quasi sempre , un'ambata se non esce entro i 5 colpi diventa un Problema , in quanto dopo si deve aumentare .. percio' ritengo che il gioco di LOTTOBASSOTO per mio conto è piu' Congeniale .. LE AMBATE SONO MOLTO MA MOLTO PERICOLOSE . Scusate e il mio pensiero ..