Lottobassotto
Advanced Member >PLATINUM<
4quanti sono in Totale x stasera!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4quanti sono in Totale x stasera!!!!
perchèAh!!!
ah okcosi' chiedevo………………
qualiio mi sono prenotato due numeri su Firenze cmq
no io vado avanti con i miei17-87...…………………… se vuoi gli altri tre ti lascio a te,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ? ? ? ?
è vero, magari vuole andare al risparmio e visto il mese negativo, non gli do tutti i tortiLottobassotto io ho preso nota dei nuovi ambi ma mi preoccupa Gege......lui è sempre in pool position e ora non lo vedo......li avrà presi?![]()
è vero, magari vuole andare al risparmio e visto il mese negativo, non gli do tutti i torti
e mi fa piacere, se stasera battiamo la lottomatica volevo fare un video in diretta. Che ne pensi?Ormai siamo una famiglia , e mi preoccupo![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie mi fa piacere, se stasera battiamo la lottomatica volevo fare un video in diretta. Che ne pensi?
Siamo alle solite dovete per forza insozzare i post di altri
Arciere e Bril .scusate oggi tra la pubblicità e i vostri post .ho fatto fatica a trovare la previsione..se parlate di lotto ok ma di gatti e cani non mi sembra giusto..??????
scusami tanto sadira…Cancellato i miei scusateArciere e Bril .scusate oggi tra la pubblicità e i vostri post .ho fatto fatica a trovare la previsione..se parlate di lotto ok ma di gatti e cani non mi sembra giusto..??????