Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
uscito ambetto, contento per quelli che l'hanno giocato
ma pure io ci credo.Eppure io ci credo tanto. E' dalla fine di Gennaio che ci credo, che ci credevo.....
peccato l'ambo 17-87 uscito a BARI lo preso a tutte io LOTTOBASSOTTO meglio che niente.. ci sei andato vicino anche tu cavolo 16-74 peccato cmq bravissimo lo stesso ..
posso dire lo stesso di te , giocato un tuo ambo 8/87 Mi 9/87 Pa anche se a tutte non giocopeccato l'ambo 17-87 uscito a BARI lo preso a tutte io LOTTOBASSOTTO meglio che niente.. ci sei andato vicino anche tu cavolo 16-74 peccato cmq bravissimo lo stesso ..
dai ci rifaremopeccato l'ambo 17-87 uscito a BARI lo preso a tutte io LOTTOBASSOTTO meglio che niente.. ci sei andato vicino anche tu cavolo 16-74 peccato cmq bravissimo lo stesso ..
dai ci rifaremo
già un po’ di tutti noi magari riusciamo... questa è da mordermi le mani?Ne sono sicuro …. io cmq su palermo cio' un 4 e 42 e 4-40 se caso mai ci vuoi studiare vedi tu.. magari unendo le forze facciamo nera la Lottomatica il prossimo giro![]()
Grazie?AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL GRUPPO