Ciao Erasmus, complimenti per la Tua bravura.
E' la prima volta che Ti scrivo, ma ti seguo sempre.
Io Ti ringrazio per tutto quello che fai e posti, per il Tuo lavoro, per le battute vincenti che hai con Schirò (seguo sempre anche lui)
Ti ringrazio per quello che hai postato ora, e Ti preannuncio che ho scelto BARI, SIA COME AMBATE CHE COME AMBO.
Spero di poterti dire un grazie grande grande molto presto, anche se questo non Ti ripagherà di tutto.
Grazie ancora e spero di poterti dire cose bellissime domani sera.
Farfallina50
Intanto grazie a tutti coloro che sono intervenuti, per farfallina50, carissima i numeri sono un patrimonio messi a disposizione di tutti, ogni volta che vengono sortiti i numeri ci parlano, chi è attento ad ascoltarli intuisce i futuri estraendi prossimi a sortire.
Ci sono centinaia se non migliaia di modi per calcolare i numeri prossimi ad uscire, dalla statistiche alle tavole alla matematica sommativa ed altri tipi di calcoli.
Non sono io bravo sono solo attento nell'individuare i numeri probabili futuri estraendi.
Tutto il resto è pura fortuna, però tutti proprio tutti se postiamo delle previsioni è frutto di lavoro e di perdita di tempo prezioso che mettiamo a disposizione degli altri, quando vediamo le nostre previsioni essere sortiti, ci rallegriamo e credo sia normale, anche se con un ambo in terzina a tutte le ruote.
Per Massimostorico, ti ringrazio delle tue parole e del tuo sostegno, credo che sei anche tu molto bravo e sicuramente come in passato in futuro ci saranno tanti risultati importanti grazie alla tua passione per i numeri.
Per Mimma, avere a che fare con le persone non è facile bisogna farsi i calli, e non solo....
A tutti grazie mille e buona fortuna...