Questa è la terzina di una mia previsione in corso
89.90.1 su napoli e Bari
in bocca al lupo e un saluto a tutti da un'altra pugliese doc.(ba)
mettiamo il 34 di Batticuore vicina è facciamo quaterna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è la terzina di una mia previsione in corso
89.90.1 su napoli e Bari
in bocca al lupo e un saluto a tutti da un'altra pugliese doc.(ba)
mettiamo il 34 di Batticuore vicina è facciamo quaterna.
90-1
90-18
90-19
90-20
a tutte x soli 3 colpi!!!!!!!!!!!!!!!!
dai roberto ora e' il caso di cantare vinceeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòbatticuore guarda questo sogno che ha smorfiato giuseppa ....
http://forum.lottoced.com/f10/ciao-giuseppa-ero-modena-94565/, dai che si fa il bottooooo!!!!!
Seeeeeee.....brava...........
Se dovessero dare esito su queste ruote date per scherzo, ci sarebbe solo da ridere per chi sta le notti a studiare.....capisci a mè, sai a chi mi riferisco...
Comunque MI e RO potrebbero essere la rete a denti stretti per prendere il 90.
stai commettendo un grave errore ladyr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho l'impressione che queste parole siano eivolte a me cara giuseppa perciò ho chiesto la cancellazione dell'account.
ho l'impressione che queste parole siano eivolte a me cara giuseppa perciò ho chiesto la cancellazione dell'account.
ladyr, ho buttato giù delle ruote solo con le sillabe della parola "garantiti" e quindi la mia era una battuta appunto sul fatto che in tanti dicono di passare le notti a studiare e se la previsione dovesse dare esito su quelle ruote buttate lì all'acqua di rose ci sarebbe da ridere.
Vorrei aggiungere che nonostante i tuoi 1324 post, scusami tanto, ma credo di non averti mai letto per cui non so nemmeno se studi di giorno pensa un pò se posso parlare della notte, inoltre non capisco come mai questa tua coda di paglia.
Batticuore sa bene a chi mi riferisco e non solo.
Cavolinaaaaaaaaa....... In questo topic siete ironiche, ridete e scherzate e poi per un nulla salti su come una molla........e che avrò scritto mai per farti aizzare le antennine.
Mha..............
Ladyr, ho buttato giù delle ruote solo con le sillabe della parola "garantiti" e quindi la mia era una battuta appunto sul fatto che in tanti dicono di passare le notti a studiare e se la previsione dovesse dare esito su quelle ruote buttate lì all'acqua di rose ci sarebbe da ridere.
Vorrei aggiungere che nonostante i tuoi 1324 post, scusami tanto, ma credo di non averti mai letto per cui non so nemmeno se studi di giorno pensa un pò se posso parlare della notte, inoltre non capisco come mai questa tua coda di paglia.
Batticuore sa bene a chi mi riferisco e non solo.
Cavolinaaaaaaaaa....... in questo topic siete ironiche, ridete e scherzate e poi per un nulla salti su come una molla........e che avrò scritto mai per farti aizzare le antennine.
MHA..............