Novità

Ambi - Gemellari ( Bett ) !

Nikor

Premium Member
Oggi condivido questa mia personale giocata che consta di 2 €.*
Si gioca a ruota fissa sul comparto di ( Napoli ) un euro Ambo & un euro Ambetto , posta minima.

Come da titolo oggetto vediamo di cosa si tratta:
La routine implementata per questa analisi Statistica, considera gli 8 numeri Gemelli ( 11-22-33-44-55-66-77-88 ) iscritti nei 90 numeri del Lotto e li scompone in 28 Ambi , setaccia gli Ambi per trovare quello che al momento attuale si trova in posizione favorevole visto come ( Ritardo ) e lo confrontata con i precedenti storici per la sorte [ Ambetto ] ! valutando anche il rapporto tra i precedenti sulle 10 ruote e l’attuale.
jav-bett-012.jpg
Pochissimi secondi ed abbiamo sotto mano l’attuale situazione:

Doveroso premettere che:

Il range analizzato parte dal 1950!

Il resoconto della tabella non ci potrà garantire una vincita certa!

Non è una istigazione al gioco , ma solo un modo per spendere pochi spiccioli per puro divertimento!

Per ultimo , una soddisfazione personale nello stilare la semplice tematica per passione & Hobby che porta via solo pochi minuti a chi sviluppa e sa come muoversi in queste banali e semplici analisi , per cui niente di innovativo e complesso!


Bene credo sia tutto , il premio dell’Ambo lo conosciamo, per l’Ambetto ( in caso di esito fortuito ) si incasseranno 65 pezzi Lordi che equivale a portare avanti il gioco x circa 30 colpi per poterne uscire indenni , in caso contrario avremo buttato al vento 60 cocuzze che andranno ad ingrassare gli introiti del gestore………

Nikor.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Nikor, seguirò anch'io questa tua indicazione.Sono numeri che mi ritrovo, specie con il numero 11 da me appeso nel comparto Venus Sud. L'eventuale uscita del 66 potrebbe portarsi dietro il 90. mentre in caso di ambetto, l'11-65 a me risulta quello più probabile.....
Cmq in bocca al lupo e buon weekend
 

Nikor

Premium Member
Ciao Cutoff, le convergenze sono sempre bene accette specialmente quando sono poche & buone come nel caso del numero 90 che gentilmente hai segnalato;)
...pochi euro non ci cambiano la vita, poi se son rose fioriranno........
Un caro saluto a te ed anche agli Amici che sono passati da queste parti, ricambio il Buon Weekend .

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao America , benvenuto ogni convergenza potrebbe essere quella buona........ in fondo qualche euro a ruota secca non ci manderanno in malora, buona serata da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto