renatteddu
Premium Member
ciao ricky, come già sai seguo il primo ambo e in più la terzina dove punto parecchio ehehehe.
Renato
Renato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lill y
sono molto felice per te che riesci a beffare la lottomatica, ma non potresti far felici pure noi indicandoci una previsione ristretta? tu quanto metti su un ambo secco considerando la qquantità di prev? non è una critica anzi sei molto gentile a postare le tue prev, ma io sono in grande perdita come faccio a scegliere una previsione anzichè un altra? scusa ma sono molto confusa e demoralizzata!!!!!!!!![V][V][V][V][V]
quote:Originally posted by lill y
sono molto felice per te che riesci a beffare la lottomatica, ma non potresti far felici pure noi indicandoci una previsione ristretta? tu quanto metti su un ambo secco considerando la qquantità di prev? non è una critica anzi sei molto gentile a postare le tue prev, ma io sono in grande perdita come faccio a scegliere una previsione anzichè un altra? scusa ma sono molto confusa e demoralizzata!!!!!!!!![V][V][V][V][V]
quote:Originally posted by Misabel97
Ciao Ricky Io ti sto seguendo con alcuni ambi, purtroppo non posso tutti anche perchè seguo il metodo di Matematico e 90spavento a Cagliari e quindi ogni estrazione ho già una bella spesuccia e non voglio andare oltre la cifra che mi sono imposta
Stò seguendo i due ambi a Cagliari 73-87 65-76 e quello a Torino 32 40 (quindi si prosegue anche se uscito il 40? giusto)
buona giornata e speriamo in una serata super vincente
Renza
quote:Originally posted by Misabel97
Ciao Ricky Io ti sto seguendo con alcuni ambi, purtroppo non posso tutti anche perchè seguo il metodo di Matematico e 90spavento a Cagliari e quindi ogni estrazione ho già una bella spesuccia e non voglio andare oltre la cifra che mi sono imposta
Stò seguendo i due ambi a Cagliari 73-87 65-76 e quello a Torino 32 40 (quindi si prosegue anche se uscito il 40? giusto)
buona giornata e speriamo in una serata super vincente
Renza
quote:Originally posted by capri
Le tue previsioni a me interessano moltissimo, ma come avrai notato
intervengo pochissimo. Per ringraziare, sempre.
Secondo me sbagli a credere di essere poco seguito.
Nelle nuove previsioni non c'e' TO 11-81 che seguivo inSieme a 4-44 CA
E 49-78. Non e' piu' in gioco?
Grazie
Francesca
quote:Originally posted by capri
Le tue previsioni a me interessano moltissimo, ma come avrai notato
intervengo pochissimo. Per ringraziare, sempre.
Secondo me sbagli a credere di essere poco seguito.
Nelle nuove previsioni non c'e' TO 11-81 che seguivo inSieme a 4-44 CA
E 49-78. Non e' piu' in gioco?
Grazie
Francesca
quote:Originally posted by renatteddu
ciao ricky, come già sai seguo il primo ambo e in più la terzina dove punto parecchio ehehehe.
Renato
quote:Originally posted by renatteddu
Renato
quote:Originally posted by 73anna
quello a Torino è uno dei due che ho addocchiato...[8D]
ciao Ricky!
...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
quote:Originally posted by 73anna
quello a Torino è uno dei due che ho addocchiato...[8D]
ciao Ricky!
...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...