I tabacchi aperti io sono andata ora e domani sono apertiEntro fine mese voglio prendere ambo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I tabacchi aperti io sono andata ora e domani sono apertiEntro fine mese voglio prendere ambo
Domani sono aperti io sono andata ora ma domani sono apertiNon dico nulla
Siamo obbligati a stare in casa si esce per lo stretto indispensabile e secondo me giocare al lotto non rientra in questa casistica quindi opterei per fare un due settimane di ferie. Non voglio che le persone escano per giocare i miei numeri, dato che la maggior parte non gioca online.Il decreto non prevede la chiusura di edicole , tabacchini , poi se qualcuno lo fa solo per situazione privata ..
Siamo obbligati a stare in casa si esce per lo stretto indispensabile e secondo me giocare al lotto non rientra in questa casistica quindi opterei per fare un due settimane di ferie. Non voglio che le persone escano per giocare i miei numeri, dato che la maggior parte non gioca online.
finito tutto tornerò a postared'accordissimo… solo evidenziato infatti io non esco …
Okkei. L'importante è saperlo. Perchè se uno esce per fare la spesa come me ne può approfittare ma poi non esce più e rimane a casa.finito tutto tornerò a postare
Si anche perché non sarebbe giusto nei confronti di chi non puo giocare onlineOkkei. L'importante è saperlo. Perchè se uno esce per fare la spesa come me ne può approfittare ma poi non esce più e rimane a casa.
Siamo obbligati a stare in casa si esce per lo stretto indispensabile e secondo me giocare al lotto non rientra in questa casistica quindi opterei per fare un due settimane di ferie. Non voglio che le persone escano per giocare i miei numeri, dato che la maggior parte non gioca online.SCUSATE MA I NUMERI DA GIOCARE QUALI SONO GRAZIE IO NON LI TROVO
Mitica mina finalmente mi scrivi! Condivido le tue parole, ora i pensieri sono altri.Ciao carissimo BASSOTTO ti chiamo così ?confidenzialmente,come avrai notato non scrivo mai metto i like alle conversazioni ogni tanto ..OGGI SCRIVO per ringraziarti per la scelta di non postare io potrei giocare ma non lo faccio per rispetto a tutti coloro che stanno soffrendo e sono troppi.la PREGHIERA di qualsiasi fede sarà l’aiuto più importante,auguro a tutti di superare questo momento con estrema consapevolezza,calma , e grande responsabilità perché tutti siamo nella stessa situazione,abbraccio tutti con grande affetto e rispetto.❣
me l'hanno chiesto loro eh anzi inizio a stufarmi tolte cosi non la sa quasi nessunoMa scusa che senso ha mettere adesso le previsioni coloro che ti seguono non hanno avuto la possibilità e puoi suscitare rabbia per non averle giocate… Non lo trovo giusto .. Scusami ma questo è un mio modesto parere
per chi volesse ANCORA seguirmi sa dove trovarmi