Novità

AMBI PER MARTEDI 10 MARZO 2020

A

Arciere1

Guest
Il decreto non prevede la chiusura di edicole , tabacchini , poi se qualcuno lo fa solo per situazione privata ..
 

Lottobassotto

Advanced Member >PLATINUM<
Il decreto non prevede la chiusura di edicole , tabacchini , poi se qualcuno lo fa solo per situazione privata ..
Siamo obbligati a stare in casa si esce per lo stretto indispensabile e secondo me giocare al lotto non rientra in questa casistica quindi opterei per fare un due settimane di ferie. Non voglio che le persone escano per giocare i miei numeri, dato che la maggior parte non gioca online.
 
A

Arciere1

Guest
Siamo obbligati a stare in casa si esce per lo stretto indispensabile e secondo me giocare al lotto non rientra in questa casistica quindi opterei per fare un due settimane di ferie. Non voglio che le persone escano per giocare i miei numeri, dato che la maggior parte non gioca online.

d'accordissimo… solo evidenziato infatti io non esco …
 

Lottobassotto

Advanced Member >PLATINUM<
SCUSATE MA I NUMERI DA GIOCARE QUALI SONO GRAZIE IO NON LI TROVO
Siamo obbligati a stare in casa si esce per lo stretto indispensabile e secondo me giocare al lotto non rientra in questa casistica quindi opterei per fare un due settimane di ferie. Non voglio che le persone escano per giocare i miei numeri, dato che la maggior parte non gioca online.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao carissimo BASSOTTO ti chiamo così ?confidenzialmente,come avrai notato non scrivo mai metto i like alle conversazioni ogni tanto ..OGGI SCRIVO per ringraziarti per la scelta di non postare io potrei giocare ma non lo faccio per rispetto a tutti coloro che stanno soffrendo e sono troppi.la PREGHIERA di qualsiasi fede sarà l’aiuto più importante,auguro a tutti di superare questo momento con estrema consapevolezza,calma , e grande responsabilità perché tutti siamo nella stessa situazione,abbraccio tutti con grande affetto e rispetto.❣️
 

Lottobassotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao carissimo BASSOTTO ti chiamo così ?confidenzialmente,come avrai notato non scrivo mai metto i like alle conversazioni ogni tanto ..OGGI SCRIVO per ringraziarti per la scelta di non postare io potrei giocare ma non lo faccio per rispetto a tutti coloro che stanno soffrendo e sono troppi.la PREGHIERA di qualsiasi fede sarà l’aiuto più importante,auguro a tutti di superare questo momento con estrema consapevolezza,calma , e grande responsabilità perché tutti siamo nella stessa situazione,abbraccio tutti con grande affetto e rispetto.❣
Mitica mina finalmente mi scrivi! Condivido le tue parole, ora i pensieri sono altri.
 

nausicaa

Advanced Member
E magari uscirà proprio stasera un ambo che avresti postato se non ci fosse stata tale emergenza..vuoi scommettere? ...GP
 

LORY1966

Advanced Member >PLATINUM<
Io condivido in pieno le parole di Mina10, il lotto in questo momento può aspettare giocare non è tra le priorità degli italiani abbiamo altro a cui pensare. Buon pomeriggio a tutti/e!!!!
 
A

Arciere1

Guest
Ma scusa che senso ha mettere adesso le previsioni coloro che ti seguono non hanno avuto la possibilità e puoi suscitare rabbia per non aver avuto la possibilità di giocarle… Non lo trovo giusto .. Scusami ma questo è un mio modesto parere
 

Lottobassotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ma scusa che senso ha mettere adesso le previsioni coloro che ti seguono non hanno avuto la possibilità e puoi suscitare rabbia per non averle giocate… Non lo trovo giusto .. Scusami ma questo è un mio modesto parere
me l'hanno chiesto loro eh anzi inizio a stufarmi tolte cosi non la sa quasi nessuno
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto