Novità

AMBI ROVENTI

Arciere1;n1990512 ha scritto:
CIAO ROSSODISERA ERA VIA??' NON TI LEGGEVO PIU' :rolleyes:

Ciao Arciere mi sono presa 10 gg di pausa ho avuto da fare con la nuova casa ....e poi un po di ferie ...quest anno a luglio ...ad agosto si lavora ! Speriamo che il pronostico sia vincente ! Buona giornata

Ciaoooo Rossodisera grazieeee!!!!!!!
Mi piace Venezia Nazionale!!!:rolleyes:
Mi fa piacere rileggerti!!!!tutto a sistemato con la nuova casa???;)
hai fatto bene a prenderti un po di riposo!!!!
Blue si è ambientata nella nuova casa???
Un grande abbraccio e una dolce serata..........ciaooooooo:)
ffa50440.gif

ciao Artemisia piacere mio rileggerti...mi trasferiro definitivamente a settembre ora ho approntato le cose necessarie più urgenti...blue è con i miei genirori e penso lo lascerò con loro ha il giardino gli altri amici gatti insomma è più libero io qui ho poco spazio e sarebbe troppo sacrificato....bene venezia nazionale aggiungi anche ambo 2-53 ;) ciao Artemisia buona serata !

rossodisera;n1990548 ha scritto:
ciao Artemisia piacere mio rileggerti...mi trasferiro definitivamente a settembre ora ho approntato le cose necessarie più urgenti...blue è con i miei genirori e penso lo lascerò con loro ha il giardino gli altri amici gatti insomma è più libero io qui ho poco spazio e sarebbe troppo sacrificato....bene venezia nazionale aggiungi anche ambo 2-53 ;) ciao Artemisia buona serata !

Grazieeee Rossodisera del prezioso consiglio!!!!!!
Bellissimo 2-53!!!!! questo 53 sulla Nazionale mi sembra
abbastanza maturo per cadere!!!! Ma anche Venezia mi va
benissimo!!!!!;);););)...............non sono mica razzista!!!!!ahahahahah:rolleyes::p
Fai bene a lasciarla dai tuoi genitori ,se hanno il giardino è abituata
cosi.................Ciaooooooo un Kisss!!!!!:)

Ultima modifica:
rossodisera;n1990541 ha scritto:
Ciao Arciere mi sono presa 10 gg di pausa ho avuto da fare con la nuova casa ....e poi un po di ferie ...quest anno a luglio ...ad agosto si lavora ! Speriamo che il pronostico sia vincente ! Buona giornata

ALLORA TI TRASFERISCI .. A TS??

Arciere1;n1990567 ha scritto:
ALLORA TI TRASFERISCI .. A TS??

si arciere dalla tua città a ts ....bel salto no ? Non fare scherzi con sta storia delll ultima previsione che qui siamo tutti indispensabili per vincere il banco! Mi raccomando....

rossodisera;n1990572 ha scritto:
si arciere dalla tua città a ts ....bel salto no ? Non fare scherzi con sta storia delll ultima previsione che qui siamo tutti indispensabili per vincere il banco! Mi raccomando....

LASCIO ROSSODISERA , STO UN PO' IN PAUSA ..

Arciere1;n1990573 ha scritto:
LASCIO ROSSODISERA , STO UN PO' IN PAUSA ..

ok arciere se preferisci cosi....ma ti volevo dare una dritta nel lotto austriaco esiste una ruota e dico una sola no 11....con 90 numeri ...adesso bon ho qui la dicitura esatta si chiama zahlen lotto o similari se vuoi cercare su internet ..io inizierò a studiarlo da ottobre novembre. Mi sembra interessante e paga meglio del lotto italiano...essendo con 90 numeri e una ruota sola si possono trasportare tutte le tecniche e metodi studiati nel lotto nostrano e poi pensa non esiste tutte :eek: ....bello amen l utopia e i sogni i desideri sono il motore del mondo...

Arciere1;n1990589 ha scritto:
MA TI TRASFERISCI PER MOTIVI DI LAVORO?? SCUSA LA MIA CURIOSITA' !!

no al lavoro mi trovo benissimo dove sto......avevo bisogno di una città più a dimensione d uomo meno caotica più pulita senza traffico e smog dove è possibile passeggiare nella natura senza dover percorrere un ora di macchina per raggiungerla....insomma avevo bisogno di un altra dimensione è una scelta di vita la mia .

rossodisera;n1990590 ha scritto:
no al lavoro mi trovo benissimo dove sto......avevo bisogno di una città più a dimensione d uomo meno caotica più pulita senza traffico e smog dove è possibile passeggiare nella natura senza dover percorrere un ora di macchina per raggiungerla....insomma avevo bisogno di un altra dimensione è una scelta di vita la mia .

E IL LAVORO TE LO PORTI SU??

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69