Lottobassotto
Advanced Member >PLATINUM<
Da stasera per i numeri e sabato partoBuona giornata LTB non sei ancora in vacanza? Ti saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da stasera per i numeri e sabato partoBuona giornata LTB non sei ancora in vacanza? Ti saluto
chi vuole puo portare avanti la giocata ho fatto delle modificheBene a stasera
Eccoci nonno ci,sono anche io .un saluto e grazie a LOTTOBASSOTTO E a chi ci legge a presto buone vacanze ?⛰?Grazie mille Lottobassotto ... li gioco !!!
?
Nonno Santo
Grazie buone vacanzePurtroppo ancora una volta per poco caro Lottobassotto ... 12 e 32 invece che 12 e 02 la distanza 30 ci ha beffato proprio come ultimamente , ? pazienza ... ti aspetto per il 01 Settembre ed ovviamente per vincere insieme a te !!! ?
Un abbraccio a te da tutta la mia famiglia , buone meritate vacanze ed un saluto a tutti gli amici in particolar modo a Mina . ??
Nonno Santo
Buone vacanze a te Lottobassotto e a tutti?Grazie buone vacanze
Grazie anche a teBuone vacanze a te Lottobassotto e a tutti?
Grazie mina un bacioneCarissimi eccoci, arrivo ora ,stasera mi sono concessa una pizzarella ?passo per salutare la banda BASSOTTI TUTTA e iL mio nonno preferito ?a tutti buone vacanze .CIAO LOTTOBASSOTTO divertiti e torna più carico che mai .ti aspettiamo ?
Anche a te GEGE?Buona vigilia Ferragosto LTB ti saluto
Anche a te ed51?buone vacanze....