Novità

ambi scompensati

raflotto

Advanced Member
ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum
volevo segnalare l'ambo 35-50 sulla ruota di Palermo
ha superato 12 cicli di 400 estrazioni
dal 1871 ad oggi non sono mai superati i 13 cicliScreenshot (73).png
 

raflotto

Advanced Member
Ciao, faccio il copia e incolla della guida del programma

Poi considera che io ho impostato il ciclo a 400 estrazioni che sarebbe il ciclo teorico di un ambo a ruota

Il 17/56 di bari ha avuto solo 2 cicli continui di 400 estrazioni

Spero di essere stato chiaro

Questa funzione ricerca i numeri o le coppie che nelle loro ultime sortite hanno fatto registrare un ritardo maggiore di un certo valore impostato e li ordina in modo decrescente in base al numero di "cicli" totalizzati, ovvero al numero di ritardi consecutivi superiori al valore impostato che sono stati registrati.


Se l'estrazione finale dell'intervallo di ricerca (Parametri di Ricerca) è impostata in anticipo rispetto all'ultima estrazione presente in archivio, il calcolo fornisce inoltre l’esito che avrebbe avuto il numero (o la coppia) se fosse stato posto in gioco sulla ruota o le ruote su cui viene segnalato.

Ricerca a ruote unite o separate
Le ruote possono essere considerate unite o separate. Nel primo caso i ritardi vengono calcolati come se il successo fosse indipendente dalla ruota su cui il numero esce. Nel secondo caso ogni ruota avrà la sua serie di ritardi e quindi il suo valore di cicli freddi. Ad esempio un numero potrà risultare molto freddo su Bari e meno su Cagliari. Sia in un caso che nell'altro, le ruote considerate sono comunque solamente quelle selezionate nei Parametri di Ricerca: nel caso la ruota selezionata sia una sola, i risultati del considerare le ruote unite o separate sono ovviamente equivalenti.

La ricerca avviene a ritroso a partire dall'estrazione indicata, fino (al massimo) all'estrazione iniziale di archivio (estrazione numero 1) . E' possibile effettuare la ricerca sia sul lotto Italiano che sul SuperEnalotto e sugli archivi del lotto internazionale.

Opzione Anche ritardo attuale
E' possibile impostare la ricerca in modo tale che venga considerato anche il ritardo attuale (che dovrà essere anch'esso maggiore del minimo richiesto), oppure in modo che il vincolo sul ritardo riguardi solo i ritardi già definitivi.
La ricerca tiene conto delle impostazioni dei Parametri di Ricerca circa la scelta delle estrazioni e dei numeri da considerare.
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera, ho giocato l'ambo di Palermo, 35 50, vorrei sapere gentilmente x quanti colpi lo consigli! Grazie e buona serata!
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona Serata a tuttte/i.

Se posso dire la mia, è una lettura un pochino particolare!

Io leggerei che nelle ultime 12 estrazioni l'Ambo in oggetto (cioè il 35.50 nella ruota di Palermo)

ha sempre fatto registrare dei ritardi superiori alle 400 Estrazioni.

Recentemente è stato estratto il 17/05/2022 (Estr 10082).

Cioè ha un Ritardo Corrente di poche estrazioni.

19 (è indicato nella tabella proposta (tra parentesi)).

Non ho il mio L8 su questo PC, dunque ho controllato con un mio script ed i dati esposti sono corretti.

..... DATA ............. ESTRATTI .......... RIT
09.09.1871 50.68.55.79.35 36
16.05.1874 50.35.81.25.10 140
31.08.1878 05.32.50.35.64 224
22.05.1880 68.50.62.35.02 90
24.08.1889 50.40.43.35.42 483
17.07.1909 54.22.50.17.35 1038
22.09.1934 35.50.65.78.40 1314
11.07.1942 50.68.16.35.28 407
21.04.1951 65.13.50.19.35 458
22.11.1975 35.61.58.50.46 1282
03.08.1996 64.82.35.73.50 1080
05.05.2004 57.14.50.58.35 784
22.07.2008 87.35.75.50.51 601
21.06.2012 37.21.53.35.50 613
04.05.2019 35.60.50.88.01 1075
17.05.2022 50.23.78.39.35 457


Dunque si ... dal 24/08/1880 ad oggi è carente/scompensato di una decina di presenze (12 contro circa 22).

C'è dunque da sperare che esca entro le 220 Estrazioni onde evitare di dover iniziare una progressione.

Reputo probabile che non si debba attendere così a lungo.

:)
 
Ultima modifica:

raflotto

Advanced Member
ciao (coccobello)

i tempi di attesa di un ambo sono lunghi, solo in casi particolari possono essere più brevi, come i 2 ambi sincroni proprio sulla ruota di palermo estratti il 30 giugno

Nel caso del 35 e 50 di palermo non dovrebbero superare le 200/300 estrazioni

Per ridurre i tempi di attesa si possono giocare 2 ambi per la sorte di uno, aggiungendo il secondo della lista il 39 e 61 di venezia

Metto la foto degli ambi

Ricordo che è in corso il tredicesimo ciclo mai superato dal 1871 ad oggi.

E ricordo anche che non esiste nessuna certezza nel lotto

Un saluto
Screenshot (77).png
 

raflotto

Advanced Member
Ciao (joe)

Si e proprio come hai scritto

Posso solo aggiungere che non dovrebbe superare il tredicesimo ciclo, che è di 400 estrazioni.
 
Ciao, faccio il copia e incolla della guida del programma

Poi considera che io ho impostato il ciclo a 400 estrazioni che sarebbe il ciclo teorico di un ambo a ruota

Il 17/56 di bari ha avuto solo 2 cicli continui di 400 estrazioni

Spero di essere stato chiaro

Questa funzione ricerca i numeri o le coppie che nelle loro ultime sortite hanno fatto registrare un ritardo maggiore di un certo valore impostato e li ordina in modo decrescente in base al numero di "cicli" totalizzati, ovvero al numero di ritardi consecutivi superiori al valore impostato che sono stati registrati.


Se l'estrazione finale dell'intervallo di ricerca (Parametri di Ricerca) è impostata in anticipo rispetto all'ultima estrazione presente in archivio, il calcolo fornisce inoltre l’esito che avrebbe avuto il numero (o la coppia) se fosse stato posto in gioco sulla ruota o le ruote su cui viene segnalato.

Ricerca a ruote unite o separate
Le ruote possono essere considerate unite o separate. Nel primo caso i ritardi vengono calcolati come se il successo fosse indipendente dalla ruota su cui il numero esce. Nel secondo caso ogni ruota avrà la sua serie di ritardi e quindi il suo valore di cicli freddi. Ad esempio un numero potrà risultare molto freddo su Bari e meno su Cagliari. Sia in un caso che nell'altro, le ruote considerate sono comunque solamente quelle selezionate nei Parametri di Ricerca: nel caso la ruota selezionata sia una sola, i risultati del considerare le ruote unite o separate sono ovviamente equivalenti.

La ricerca avviene a ritroso a partire dall'estrazione indicata, fino (al massimo) all'estrazione iniziale di archivio (estrazione numero 1) . E' possibile effettuare la ricerca sia sul lotto Italiano che sul SuperEnalotto e sugli archivi del lotto internazionale.

Opzione Anche ritardo attuale
E' possibile impostare la ricerca in modo tale che venga considerato anche il ritardo attuale (che dovrà essere anch'esso maggiore del minimo richiesto), oppure in modo che il vincolo sul ritardo riguardi solo i ritardi già definitivi.
La ricerca tiene conto delle impostazioni dei Parametri di Ricerca circa la scelta delle estrazioni e dei numeri da considerar

Ciao, faccio il copia e incolla della guida del programma

Poi considera che io ho impostato il ciclo a 400 estrazioni che sarebbe il ciclo teorico di un ambo a ruota

Il 17/56 di bari ha avuto solo 2 cicli continui di 400 estrazioni

Spero di essere stato chiaro

Questa funzione ricerca i numeri o le coppie che nelle loro ultime sortite hanno fatto registrare un ritardo maggiore di un certo valore impostato e li ordina in modo decrescente in base al numero di "cicli" totalizzati, ovvero al numero di ritardi consecutivi superiori al valore impostato che sono stati registrati.


Se l'estrazione finale dell'intervallo di ricerca (Parametri di Ricerca) è impostata in anticipo rispetto all'ultima estrazione presente in archivio, il calcolo fornisce inoltre l’esito che avrebbe avuto il numero (o la coppia) se fosse stato posto in gioco sulla ruota o le ruote su cui viene segnalato.

Ricerca a ruote unite o separate
Le ruote possono essere considerate unite o separate. Nel primo caso i ritardi vengono calcolati come se il successo fosse indipendente dalla ruota su cui il numero esce. Nel secondo caso ogni ruota avrà la sua serie di ritardi e quindi il suo valore di cicli freddi. Ad esempio un numero potrà risultare molto freddo su Bari e meno su Cagliari. Sia in un caso che nell'altro, le ruote considerate sono comunque solamente quelle selezionate nei Parametri di Ricerca: nel caso la ruota selezionata sia una sola, i risultati del considerare le ruote unite o separate sono ovviamente equivalenti.

La ricerca avviene a ritroso a partire dall'estrazione indicata, fino (al massimo) all'estrazione iniziale di archivio (estrazione numero 1) . E' possibile effettuare la ricerca sia sul lotto Italiano che sul SuperEnalotto e sugli archivi del lotto internazionale.

Opzione Anche ritardo attuale
E' possibile impostare la ricerca in modo tale che venga considerato anche il ritardo attuale (che dovrà essere anch'esso maggiore del minimo richiesto), oppure in modo che il vincolo sul ritardo riguardi solo i ritardi già definitivi.
La ricerca tiene conto delle impostazioni dei Parametri di Ricerca circa la scelta delle estrazioni e dei numeri da considerare.

Ho capito la procedura ma "potrebbe" essere fuorviante > comunque ...

Qualsiasi MANIPOLAZIONE arbitraria in materia di LOTTO, sia essa relativa al METODO ed alle DATE di estrazioni o alla materiale realizzazione delle diverse COMBINAZIONI, è destinata a darci brutte sorprese sul versante STATISTICO.

I Ritardi Storici di qualsiasi parametro esistono per essere Raggiunti e Superati.​

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto