Novità

AMBI TODAY/2

089

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao mancano pochi giorni al SANTO NATALE ma l' obbiettivo rimane sempre lo stesso vincere. Ringrazio per l'affetto che mi trasmettete quotidianamente e vi ringrazio...Auguro un buon natale a Briciola,Giuseppa,milena,lia,disantomike,rocco63,artemisia,e mi scuso per tutti quelli che non ho elencato e vi abbraccio tutti...C'e' ' un nuovo pronostico in versione natalizia venezia 2-9...questo pronostico e stato elaborato su ruota secca, non c'e ambata-ambetto-o recupero a tutte,nel gioco del lotto non esiste il recupero spese .il lotto e un investimento che facciamo per tre volte a settimana e per 156/157 volte l'anno chi investe soldi per primo vuole il capitale investito,per secondo vuole utile dell'investimento, questo rimane il mio punta di vista ... poi come dico sempre seguite il vostro istinto se qualcuno a delle convergenze unitele a quest'ambo ciao a tutti 089

buona domenica 089, grazie per la nuova previsione e volevo anche farti i complimenti anche per quel 3 18 uscito ancora sulla nazionale, anche se fuori ruota il mio modesto parere è che queste previsioni sono buone, poi se quaalcuna non esce fa parte del gioco, da parte mia
non demordo, tanto arriva l'estrazione buona vincente!!

floradora

1875465_760e0.gif

Tantissime grazie 089 per il nuovo ambo e per aver
aperto un nuovo post.
Mi piace molto il tuo modo di giocare anche io la penso
come te!!!!!:D..............e gioco così!;)
Ciaooo ti auguro una buona e serena serata:)..............un
salutone stella0161 e floradora e a tutti quelli che verranno in seguito!!

Ultima modifica:
089;n1945932 ha scritto:
Ciao mancano pochi giorni al SANTO NATALE ma l' obbiettivo rimane sempre lo stesso vincere. Ringrazio per l'affetto che mi trasmettete quotidianamente e vi ringrazio...Auguro un buon natale a Briciola,Giuseppa,milena,lia,disantomike,rocco63,artemisia,e mi scuso per tutti quelli che non ho elencato e vi abbraccio tutti...C'e' ' un nuovo pronostico in versione natalizia venezia 2-9...questo pronostico e stato elaborato su ruota secca, non c'e ambata-ambetto-o recupero a tutte,nel gioco del lotto non esiste il recupero spese .il lotto e un investimento che facciamo per tre volte a settimana e per 156/157 volte l'anno chi investe soldi per primo vuole il capitale investito,per secondo vuole utile dell'investimento, questo rimane il mio punta di vista ... poi come dico sempre seguite il vostro istinto se qualcuno a delle convergenze unitele a quest'ambo ciao a tutti 089

Buona sera 089 , intanto complimenti per le tue belle previsioni , ma non sono d'accordo sul tuo punto di vista , investire un euro a tutte , può magari risultare più vincente che una singola ruota , e chiaro che la giocata sia sulla ruota prescelta , ma come ben sai magari ti esce sulla ruota superiore o su altra ruota investire un euro su tutte ti porta una vincita di 23 euro netti che ti permette di giocare a spese della Lottomatica e chiaramente puntare sempre la vincita a ruota .. Auguri di Buone Feste e complimenti ancora per le tue belle previsioni

GRAZIE mille per la nuova previsione e per la tua disponibilita' nel condividerla con noi. Una buona serata a tutti.

Ti ringrazio 089 per la nuova previsione, io vorrei proseguire per qualche colpo il 25 -26, perchè ho convergenze col 25, se riesco le gioco entrambe, deciderò martedì. Tu sei comunque bravissimo e generoso. Grazie di tutto.

pot pourri;n1946009 ha scritto:
Ti ringrazio 089 per la nuova previsione, io vorrei proseguire per qualche colpo il 25 -26, perchè ho convergenze col 25, se riesco le gioco entrambe, deciderò martedì. Tu sei comunque bravissimo e generoso. Grazie di tutto.
Ciao pot pourri se ti e possibile mettici qualcosina sopra sul 25-26 venezia e un ambo che e un po ii top di questo programma ma a tutto oggi a ancora dei buoni dati io gioco solo questi due ambi 25-26....2-9 su venezia ciao089

089;n1946017 ha scritto:
Ciao pot pourri se ti e possibile mettici qualcosina sopra sul 25-26 venezia e un ambo che e un po ii top di questo programma ma a tutto oggi a ancora dei buoni dati io gioco solo questi due ambi 25-26....2-9 su venezia ciao089
Ma l'ambo su Napoli 1-36 è sempre in gioco 089?
perchè ho letto che giochi solo 25-26 e 2-9 su Venezia
Ciao grazie

Buonasera Artemisia 1-36 su napoli doveva essere ieri l'estrazione più probabile,le ruote di bari,napoli,palermo sono da pochi giorni in gioco lo devo controllare ti aggiorno a breve

089;n1946026 ha scritto:
Buonasera Artemisia 1-36 su napoli doveva essere ieri l'estrazione più probabile,le ruote di bari,napoli,palermo sono da pochi giorni in gioco lo devo controllare ti aggiorno a breve

Ti ringrazio tantissimo 089! aspetto il tuo aggiornamento
Ciao buon fine serata e serena notte:)

Ciao 089 non amo molto i numeretti però sono isotopi e quindi la gioco,mia moglie vuole il regalo e dato che zio ciccio è in vacanza mi affido alle tue previsioni
1482617457.gif

Buongiorno 089 volevo ringraziarti per la nuova previsione mi piace molto il 2 e il 9 su venezia, si avvicinano le feste e speriamo che sia vincente cosi' facciamo qualche regalino.-
Buon inizio di settimana a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87