Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
089;n1941806 ha scritto:Buonasera vi ringrazio per l'affetto e la fiducia che quotidianamente mi confermate e mi scuso per l'enorme figuraccia su venezia del 3-18.....da poco terminato colloquio con chi ...la giocata e questa venezia 3-18 non ho sbagliato ad inserire nulla, aspettando le prossime estrz.per tranne una diagnosi più precisa se continuare o meno un caro saluto a tutti 089
089;n1941806 ha scritto:Buonasera vi ringrazio per l'affetto e la fiducia che quotidianamente mi confermate e mi scuso per l'enorme figuraccia su venezia del 3-18.....da poco terminato colloquio con chi ...la giocata e questa venezia 3-18 non ho sbagliato ad inserire nulla, aspettando le prossime estrz.per tranne una diagnosi più precisa se continuare o meno un caro saluto a tutti 089
089;n1941452 ha scritto:buona sera blusolemare complimenti per la genialità di metterli tutti insieme peccato che vinto pochetto.posso chiedere come si fa a postare lo scontrino sul post seguo tutto i procedimenti passo passo ma non ci riesco mai![]()