Novità

Ambi Today

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio
Bravo 089 l'ambo di CA 14/90 se n'è andato sulla diametrale TO che stavo continuando a giocare.
Forse il 5/20 di TO mettero 1 € anche su CA.

Bravo ogni tua previsione va sempre a segno.

Grazie

Lia

lia52;n1943125 ha scritto:
Bravo 089 l'ambo di CA 14/90 se n'è andato sulla diametrale TO che stavo continuando a giocare.

Grazie

Lia
Ciao lia 52 complimenti per la giocata. fa piacere che e andata bene a presto 089

sydney;n1943065 ha scritto:
Io una volta tanto ho giocato anche sulla Nazionale ruota per inesistente, ho fatto un miscuglio e ho preso 3.18 ambo su 5 numeri. Grazie. Non scrivo molto perché ho notato che quando cominciano ad esserci pagine e pagine di ringraziamenti e attese di nuovi numeri gli stessi si fanno attendere, però seguo e se vinco ringrazio altrimenti pazienza sarà per la prossima volta.

Grazie

Ad maiora
ciao sydney si e cosi troppe pagine e pagine , volevo rispondere a qualcuno tipo mikedisanto cantunè milena56 rocco 63 ma non ciò capito un gran che!!!per fine settimana aprirò uno post augurandomi di parlare più di lotto e tirare fuori qualcosa di positivo.089

grazie peccato l'ambo di cagliari volevo chiederle le previsioni che si devono continuare a giocare.
bravissimo 89 io continuero a sfogliare le sue pagine non mi danno fastidio anzi.
grazie per quello che fa per noi.
saluto tutti

Ciao 089 volevo ringraziarti per il nuovo ambo e continuare anche gli altri, mi fa piacere che aprirai un nuovo post e saro' molto lieta di seguirti Grazie di cuore. Un saluto a tutti.

lia52;n1943125 ha scritto:

Grazie

Lia

Non è per essere pignoli ma è una precisazione
La diametrale di CAGLIARI è PALERMO e non Torino
Anche perchè la diametrale di Torino è Genova

P.S. Tu mi dirai allora che Cagliari è la ruota gemella di Torino, ma nel lotto le ruote gemelle non esistono, se le sono inventate quei pseudo lottologi che vendono fumo in TV. Comunque giocali dove ti dice il cuore e l'intuito.

ciao 089 se posso vorrei dire la mia cioe' gentilmente di aprire un altra pagina si fa molta fatica con i cellulari ad entrare nel tuo post dove e' l unico al momento che seguo ....grazie per quello che posti per noi.....arriveremo presto a vincere sono sicura ....unico sono le lunghe pagine che credo abbiano difficolta' almeno chi accede con i cellulari grazie...buon poomeriggio.....aspetto tue notizie...

AVVISO X 089
DATO CHE GLI UTENTI HANNO PROBLEMI AD APRIRE LE PAGINE DEL TUO POST,EVITERO' DI ENTRARE OGNI GIORNO CON I SALUTI......... SAPPI CHE TI SEGUO CON FIDUCIA E MI FARO' VIVA A VINCITA AVVENUTA............ SPERO PRESTISSIMO :D:D:D:D:D:D:D
CIAO E GRAZIE INFINITE X CIO' CHE CI DONI;)

Buonasera.non pensavo di creare tutto questo disaccordo tra di noi,il mio intento e quello di condividere qualche giocata e di fare cassa in questo periodo di"crisi" che stiamo vivendo ... siamo uniti,anzi datemi anche voi qualche consiglio sulle giocate che posto.quale potrebbe secondo il vostro intuito la giocata più ..........ciao089

089;n1943410 ha scritto:
Buonasera.non pensavo di creare tutto questo disaccordo tra di noi,il mio intento e quello di condividere qualche giocata e di fare cassa in questo periodo di"crisi" che stiamo vivendo ... siamo uniti,anzi datemi anche voi qualche consiglio sulle giocate che posto.quale potrebbe secondo il vostro intuito la giocata più ..........ciao089
NESSUN DISACCORDO ........ è SOLO PER FACILITARE LA LETTURA DELLE PAGINE A CHI ACCEDE ATTRAVERSO IL CELLULARE.
SE AVRO' DELLE CONVERGENZE TI AVVISERO'................ UN CARISSIMO SALUTO E A PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

soledad;n1943415 ha scritto:
NESSUN DISACCORDO ........ è SOLO PER FACILITARE LA LETTURA DELLE PAGINE A CHI ACCEDE ATTRAVERSO IL CELLULARE.
SE AVRO' DELLE CONVERGENZE TI AVVISERO'................ UN CARISSIMO SALUTO E A PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
ciao soledad

grazie di questa previsione 089,e della tua gentilezza, nell'attesa dell'estrazione auguro a te e a tutti buona giornata e speriamo in un buon
week end

floradora

Caro 089 il tuo voler dare un aiuto a tutti in questo periodo di crisi è una cosa bellissima se io avessi avuto il tempo di giocare avrei vinto sia martedì sulla nazionale che giovedì su tutte invece a causa del lavoro nn sono riuscita a farlo comunque nn mollo!!! Stasera sicuramente vado a giocare....grazie infinite dei tuoi preziosi consigli!!!!!! Buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54