Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao lia 52 complimenti per la giocata. fa piacere che e andata bene a presto 089lia52;n1943125 ha scritto:Bravo 089 l'ambo di CA 14/90 se n'è andato sulla diametrale TO che stavo continuando a giocare.
Forse il 5/20 di TO mettero 1 € anche su CA.
Bravo ogni tua previsione va sempre a segno.
Grazie
Lia
ciao sydney si e cosi troppe pagine e pagine , volevo rispondere a qualcuno tipo mikedisanto cantunè milena56 rocco 63 ma non ciò capito un gran che!!!per fine settimana aprirò uno post augurandomi di parlare più di lotto e tirare fuori qualcosa di positivo.089sydney;n1943065 ha scritto:Io una volta tanto ho giocato anche sulla Nazionale ruota per inesistente, ho fatto un miscuglio e ho preso 3.18 ambo su 5 numeri. Grazie. Non scrivo molto perché ho notato che quando cominciano ad esserci pagine e pagine di ringraziamenti e attese di nuovi numeri gli stessi si fanno attendere, però seguo e se vinco ringrazio altrimenti pazienza sarà per la prossima volta.
Grazie
Ad maiora
lia52;n1943125 ha scritto:Bravo 089 l'ambo di CA 14/90 se n'è andato sulla diametrale TO che stavo continuando a giocare.
Forse il 5/20 di TO mettero 1 € anche su CA.
Bravo ogni tua previsione va sempre a segno.
Grazie
Lia
NESSUN DISACCORDO ........ è SOLO PER FACILITARE LA LETTURA DELLE PAGINE A CHI ACCEDE ATTRAVERSO IL CELLULARE.089;n1943410 ha scritto:Buonasera.non pensavo di creare tutto questo disaccordo tra di noi,il mio intento e quello di condividere qualche giocata e di fare cassa in questo periodo di"crisi" che stiamo vivendo ... siamo uniti,anzi datemi anche voi qualche consiglio sulle giocate che posto.quale potrebbe secondo il vostro intuito la giocata più ..........ciao089
ciccioriccio;n1943315 ha scritto:puoi scaricare l'applicazione di lottoced è molto meglio.
ciao soledadsoledad;n1943415 ha scritto:NESSUN DISACCORDO ........ è SOLO PER FACILITARE LA LETTURA DELLE PAGINE A CHI ACCEDE ATTRAVERSO IL CELLULARE.
SE AVRO' DELLE CONVERGENZE TI AVVISERO'................ UN CARISSIMO SALUTO E A PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()