Novità

Ambi Today

• Creatore Discussione Creatore Discussione 089
  • Data di inizio Data di inizio
3403927_6d241.gif

...............A TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Michy;n1937051 ha scritto:
Ciao 089 io ti ho sempre seguito con i ritardatari e ho vinto le uniche volte nella mia vita al lotto Solo grazie a te!!!!quindi ora ti riseguo con la massima fiducia!!!!!!!!
Ciao Michy mi fa piacere leggere tutto ciò ... il programma" 100tenari in gioco" e stato un po il mio flop ti spiego perchè quando decisi di fare questo gioco su i ritardatari non sono riuscito a trasmettere la mia idea al programmatore.oggi c'e lo sempre in vista e se ti fa piacere giocare un euro su venezia con il ritardo 87 l'ambo più probabile e...87-15 ciao 089

briciola68;n1936786 ha scritto:
089 grazie per il tuo buon cuore se vincero" sappi che ho da spendere un po di soldini alla bambina che ho adottato ha bisogno di tante cose e di una maestra che la possa seguirla il pomeriggio non e" mai andata a scuola e ha tanto da recuperare. E" una bambina fantastica ha tanto bisogno di affetto e ci vuole un bene da morire una bambina speciale.grazie 089
... questo che che leggo e la più grande vincita che fai quotidianamente. complimenti briciola 68 che il SIGNORE ti dia tanta forza.LA mia promessa e un debito farti vincere un ambo sto aspettando con ansia la seconda estrazione di dicembre dopo di che ci sara una giocata come il 39-77 di venezia ciao 089

Ciaooo grazie 089 ma ora a parte l'ambo con il centenario ho deciso di seguire i tuoi ambi!!!!! E sono certa sarà una vittoria....buona domenicaaaaaa

089;n1937314 ha scritto:
Ciao Michy mi fa piacere leggere tutto ciò ... il programma" 100tenari in gioco" e stato un po il mio flop ti spiego perchè quando decisi di fare questo gioco su i ritardatari non sono riuscito a trasmettere la mia idea al programmatore.oggi c'e lo sempre in vista e se ti fa piacere giocare un euro su venezia con il ritardo 87 l'ambo più probabile e...87-15 ciao 089
CIAO 089, GRAZIE X LA CHICCA. CI SON ANCH'IO E TI SEGUO SEMPRE :)

Buona sera e buona domenica 089 non ho potuto fare a meno di vedere l'ambo che ha consigliato con il centenario su venezia ho avuto la stessa medesima idea . Ed appena l'ho visto non si immagini che felicità. Solo che non ho capito il fatto della seconda estrazione di dicembre. Vuole dire che questi due numeri ce li dovremmo aspettare per dicembre? Grazie per l'eventuale risposta

mercichaton-muguetSonnetteCenterblog.gif

Grazie 089 per l'ambo su Venezia!
E grazie anche per tutto gli studi che ci doni!!!!!
Ti seguo anch'io!:)
Ciao buona serata a te e a tutti gli amici ed
amiche di questo bel post:):):):)

Grazie O89 per l'ambo con il ritardatario su Venezia. Se posso permettermi vorrei dirti che sei una persona generosa e di cuore . molto bella quella promessa che hai fatto. Buona Serata

ciccioriccio;n1937423 ha scritto:
Buona sera e buona domenica 089 non ho potuto fare a meno di vedere l'ambo che ha consigliato con il centenario su venezia ho avuto la stessa medesima idea . Ed appena l'ho visto non si immagini che felicità. Solo che non ho capito il fatto della seconda estrazione di dicembre. Vuole dire che questi due numeri ce li dovremmo aspettare per dicembre? Grazie per l'eventuale risposta
Ciao ciccioriccio l'ambo su venezia 87-15 era per michy invece la seconda estrz.di dicembre era nel post di briciola 68 quindi venezia 87-15 già da domani e in gioco ciao 089

MIlena56;n1937436 ha scritto:
Grazie O89 per l'ambo con il ritardatario su Venezia. Se posso permettermi vorrei dirti che sei una persona generosa e di cuore . molto bella quella promessa che hai fatto. Buona Serata
Spero di riuscirla a mantenerla per l'amica briciola 68 se lo merita tanto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02