Novità

AMBISSIMO DELLA LAGUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'altro ambetto è ancora da giocare??? purtroppo a ruota fissa x me è un lusso che ora non mi potrò permettere...quindi gioco a tutte và...meglio prendere poco che rischiare di perdere per giocare a ruota, perchè chiaramente vedo che non riesci a prenderli secchi, ma più sicuramente a tutte.

BYE BYE:)[:I][:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

ANCH'IO GIOCO SOPRATTUTTO A TUTTE LE RUOTE ANCHE SE QUALCHE AMBO A RUOTA SI RIESCE A FARE. COMUNQUE UN UNICO AMBO A TUTTE DA SEMPRE 25 VOLTE LA POSTA CHE NON E' MALE. IO IL 12-40 LO GIOCHEREI ANCORA ED AGGIUNGEREI LE RUOTE DI ROMA E NAZIONALE.
CIAO.

Ciao...le previsioni in gioco sono due...e sono date in "alternativa 68" e in "ambissimo della laguna"...sono appena quattro numeri,per cui bastano veramente pochi spiccioli per giocare...a me non piace mettere in gioco troppi numeri..cerco sempre di fare previsioni ristrettissime..anche se sono piu' difficili da raggiungere..ma se la fortuna gira vanno bene anche loro...poco investimento e cospicuo guadagno..e dai che la facciamo una bella vincita deliziosa morettina.....io sono un vulcano di positivita'...speriamo di trasmertene un po'...un sorriso poi ricordati non si compra con i soldi...a presto......in gondola....Francesco.

Ciao Francesco anche a me ora mi piacciono le previsioni ristrette ecco xchè ti seguo. E vista la mia s...a devo constatare che il gioco del lotto non fà molto x me, visto che gioco da più di 10 anni e in tutto questo tempo non ho mai conseguito una vincita importante, l'unica che riesco a prendere rarissime volte è l'ambo scco da 250 euro. Ecco quindi da dove mi è scaturito il pessimismo. A presto.

bye bye:);):)

Ciao Angelo...hai avuto una grande sfiga...comunque non ti abbattere,sei sulla buona strada....vedrai che la fortuna prima o poi gira...e sono sicuro che avrai una bella soddisfazione..perche' sei in gamba.....a presto....Francesco.

Ciao a tutti...andiamo a prenderci questa previsione...che rimane validissima per i colpi rimasti che sono sette....un saluto.....Francesco.

VENEZIA/ROMA/NAZIONALE e TUTTE 67-19

solo questa? l'altra non si gioca più??? confido più a tutte che sulle ruote indicate.

Ciaooooo alla proxxx:)[:X]:)[:X]

Ciao....vanno giocate tutte e due le previsioni....e sono appena due ambi e a chi piace un estratto determinato...sono "alternativa 68" e "ambissimo della laguna"....ciao a presto.....Francesco

Ciao lottofrancesco,hai visto l'estrazione del 03-02 a VE bisognava avere il coraggio di continuare col 68.A volte la fretta è cattiva consigliera.Speriamo in nuovi successi futuri.Certo che resta l'amaro in bocca per una occasione perduta.Tanti saluti ostrica46.:(:(:(

Ciao Ostrica.. certo che ho l'amaro in bocca...se continuavo avevo centrato l'abbinamento con il 13 e la posizione di nuovo...ma questa previsione l'avevo tirata un po' troppo..tu piu' volte sei intervenuta ricordandomelo...poi alla fine abbiamo preso il 68 in seconda posizione e ci siamo accontentati...visto che si era investito diverso denaro...comunnque sono contentissimo che il metodo di calcolo che applico risponde bene...ora aspetto il 67 con l'abbinamento proposto...sono sicuro dai miei calcoli che non tarda a presentarsi.....un saluto.....Francesco.

VENEZIA-NAZIONALE e TUTTE 67-19 per i sei colpi rimasti.

Scusate ma mi ero dimenticato una ruota...ecco la previsione di nuovo...ciao Francesco.

VENEZIA-ROMA-NAZIONALE e TUTTE 67-19.... per i sei colpi rimasti.

Ciao lottofrancesco:):):) davvero un peccato ieri con la laguna:(:(:( se avessimo continuato a giocare gli ambi con il 68 a Venezia ci saremmo portati altri soldini a casa. Pazienza!!!:([B)] accontentiamoci delle prossime...sperando che vadano presto in porto anche quelle!!![:p][:p][:p]

Buon weekend:);):)

[:0][:0][:0]Tutti in gondola.....vi porto a vedere il Carnevale......
un saluto.....Francesco.

VENEZIA-ROMA-NAZIONALE-TUTTE 67-19 per ancora cinque colpi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari