Novità

AMBISSIMO DELLA LAGUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutto....AGGIORNAMENTO....con l'uscita del 19 si continua cambiando questo numeretto...dobbiamo beccarlo..i numeri girano..abbiamo soltanto un po' di sfiga...ma alla fine il metodo avra' ragione....a presto...con fiducia... Francesco.

VENEZIA-ROMA-NAZIONALE-TUTTE 67/87
per cinque colpi come programmato fino a sabato 3 Marzo.

ciao perche ste faccine? anche se non scrivo mai ti leggo e seguo le tue previsioni sei sempre cosi brillante e positivo:):) ... io lo sono:D quindi uniamo la ns positività e vinciamo ciao ciao un bacione[:X]

ale

Ciao ALE....le faccine sono solo per portare su la previsione..e' che ho preso quelle sbagliate...la positivita'e' stata sempre l'arma vincente nella mia vita...a presto con una bella vincita...
ciao.... Francesco.

TUTTI IN GONDOLA...........

<center>PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!!
GRAZIE LOTTOFRA!!!-POTRESTI DARE UN PENSIERO A 64-90-35 A ROMA!!!?

PACE E BENE A TUTTE E TUTTI VOI CHE SIETE COME TUTTO L'UMANITA'- FIGLI DELLE STELLE!!!-PACE E BENE

GENTILE
</center>

vai francesco...tutti in gondola.....

;)

..e grazie per l'aggiornamento...

...stasera ho buoni sentimenti.....:)

SEMPER FIDELIS

ciao...oggi ho il morale a terra [|)][B)]:([xx(] ci vorrebbe proprio una piccola vincitina speriamo che questa sera....avvenga.

Così...:D:D:D:D.

ciao e buon weekend.

<center>PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!!!
PAZIENZA MAESTRA! -PROVI
OLTRE QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA - ANCHE -SEMPRE A ROMA 90-14-35-70-45!??

AMICHE E AMICI QUALCUNO HA NOTIZIA DI I KNOW THE FUTURE E FUTURA!?? QUELLI SI CHE ERANO FORTE- IKTF!!!!-SE CI SIETE--DARCI DELGLI AMBI!!

PACE E BENE -GENTILE</center>

Ciao lottofrancesco:) ho deciso di continuare a seguire i tuoi numeri, sia pur giocando pochino, visto che di più non mi posso permettere. Avete ragione tu ed hegel, le previsioni sono da portare avanti fino alla fine, altrimenti è chiaro che dopo ci arrabbiamo, se manchiamo di giocarli una volta...ecco che quei maledetti escono!!![}:)][}:)][}:)] la lottomatica lo fà apposta, perchè vuole che giochiamo sempre!!!

A presto con fiducia:);):D:)

bye[:X][:X][:X]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao cioccolatino....gioca pochissimo...se la fortuna gira va bene anche un eurino...cosi' non si hanno rimpianti se i numeri non dovessero uscire...e poi stasera e' sabato....tutti a divertirsi....ANCHE SE NON SI VINCE....la gioventu' va vissuta e goduta ogni attimo...e anche te Maestra su con il morale...spero di trasmetterti tantissimo entusiasmo per superare questo momento....io riguardo ai numeri ho fatto tutto il possibile di quanto e' nelle mie competenze di studioso del lotto...speriamo ora che la fortuna mi aiuti a darvi questo regalo.... piu' a voi che a me ,in quanto io sicuramente per l'attivita' che faccio ne ho meno bisogno....a presto......Francesco.

Ciao lottofrancesco, seguirò i tuoi consigli, ma non giocherò un solo euro ma ben 5,50 euro!!! e speriamo di vederli stasera questi risultati[:p]:)[:p] sennò penso che alla prossima mi toccherà ridurre ancora di più. Intanto passa un buon week end.

A presto:)[:X]:)

Ciao lottofrancesco...La sf..a ha colpito ancora!!![:0][:0][:0] infatti per l'ennesima volta... buca:([B)]:( vado a mangiarmi altra cioccolata per sollevarmi almeno un pò il morale[:p]:D[:p] anche xchè è stata una serataccia,e non parlo solo del lotto, ma anche nella mia vita in generale le cose non vanno affatto bene.Gli amici che frequento...non sono amici e mi buttano ancora più giù...che vita da sc...o senza neanche un briciolo di fortuna!!!:([xx(]:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14