Novità

AMBISSIMO DI SAN SILVESTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by cinque

ciao lottofrancesco, t'ho sognato ancora, non so che dire... se ti potesse servire, stavi ad un tavolo, vicino a dei pc per collegarti, avevi un agendina davanti ma rovesciata, ovvero le pagine verso il piano del tavolo.. come a tenerla aperta..
mentre io nel sogno mi ritrovavo a giocare, con in mano 3 banconote da 10 euro, di cui una era la mia
sempre una rosa, e sempre buone cose

[?][?][?]...penso che un 3-10/3-10-30 a BA ci stia bene no francesco? [8)];)

quote:Originally posted by Goblin

quote:Originally posted by cinque

ciao lottofrancesco, t'ho sognato ancora, non so che dire... se ti potesse servire, stavi ad un tavolo, vicino a dei pc per collegarti, avevi un agendina davanti ma rovesciata, ovvero le pagine verso il piano del tavolo.. come a tenerla aperta..
mentre io nel sogno mi ritrovavo a giocare, con in mano 3 banconote da 10 euro, di cui una era la mia
sempre una rosa, e sempre buone cose

[?][?][?]...penso che un 3-10/3-10-30 a BA ci stia bene no francesco? [8)];)

hummm..pero' cinque ha detto che una banconota era sua....meglio BA-CA allora,3-10/3-10-30 ;)

Ciao amici...vi ricordo che le combinazioni vanno giocate sempre per i colpi programmati...non mollate...questa previsione ci dara' ancora una bella soddisfazione...ve la ricordo....
CAGLIARI NAZIONALE e TUTTE 4-14 e 14-87 anche in terzina.

ps.
C'e' il sogno di Cinque..a chi piacciono i sogni...fuori da ogni statistica...per chi volesse giocarlo...che spesso mi ha pronosticato vincite...eccolo CAGLIARI BARI E TUTTE 3-10-30 PER AMBO E TERNO..in bocca al lupo...e tantissimi auguri di BUON ANNO a tutti gli amici del forum...persone veramente straordinarie...e ..permettetemi..anche alla direzione di LOTTOCED...che ci permette...penso con molti sacrifici...questa spendita avventura...... Francesco.

ciao a tutti.. io non so se uscira' quella terzina, ho solo raccontato il sogno.. nella speranza che porti buone notizie per lottofrancesco, perche' quando mi sogno qualcuno un motivo di solito ce' .. allora chissa', forse un altra vincita in arrivo per lui e per chi lo segue
forse l'agenda segnala delle date, e alla rovescia.. forse il conto alla rovescia per l'anno che sta per finire.. non lo so' pero' con certezza.. li capisco sempre dopo i sogni..
se pero' quei numeri vi dicono qualcosa, e per voi sono una conferma allora in questo caso provate, perche' no..
è con piu' segni, che si vince veramente, a volte basta solo ascoltare l'intuito.. questa è la mia esperienza
una rosa e un abbraccio

quote:Originally posted by lottofrancesco

Ciao amici...vi ricordo che le combinazioni vanno giocate sempre per i colpi programmati...non mollate...questa previsione ci dara' ancora una bella soddisfazione...ve la ricordo....
CAGLIARI NAZIONALE e TUTTE 4-14 e 14-87 anche in terzina.

ps.
C'e' il sogno di Cinque..a chi piacciono i sogni...fuori da ogni statistica...per chi volesse giocarlo...che spesso mi ha pronosticato vincite...eccolo CAGLIARI BARI E TUTTE 3-10-30 PER AMBO E TERNO..in bocca al lupo...e tantissimi auguri di BUON ANNO a tutti gli amici del forum...persone veramente straordinarie...e ..permettetemi..anche alla direzione di LOTTOCED...che ci permette...penso con molti sacrifici...questa spendita avventura...... Francesco.

Ghimmy

per LOTTOFRANCESCO. ciao, fino a quando dovrò ancora giocare 14-4 e 14 87 CA - TUTTE -NAZIONALE?[:I]SCUSA , FORSE SONO UN Pò INBRANATA, MA è DA POCO CHE MI DEDICO AL LOTTO.BACI A TUTTI[:X][:X][:X]

Ghimmy

Ciao...ti rispondo al volo perche' sto partendo per andare a sciare..sono un patito di questo sport...la previsione va giocata per altri quattro colpi fino a lunedi 8/gennaio,in quanto sabato 6/gennaio e' festivo...segui comunque sempre gli aggiornamenti,che
io posso apportare...ed ora tanti auguri ed in bocca al lupo...Francesco.

Visto che oggi e' San Silvestro...e questo e' il suo ambo..speriamo ci faccia il secondo regalo piu' grande...quindi proseguite....naturalmente nel rispetto della vostra volonta..per gli altri tre colpi programmati fino alla Befana....CAGLIARI NAZIONALE e TUTTE 4-14 14-87 [?]da giocare anche in terzina...Buon Anno a tutti...Francesco

Ciao a tutti...a chi interessa questa previsione va giocata per ancora i tre colpi programmati dall'inizio....in bocca al lupo a tutti....Francesco.

Buongiorno a tutti....questa previsione per chi la segue va giocata
per altri due colpi fino all'estrazione del 8/1/07...secondo i dati in mio possesso dovrebbe essere in arrivo...ma non andro' oltre i due colpi programmati...un saluto....Francesco.

Ciao a tutti gli amici...voglio ricordare a chi segue questa previsione che va giocata per gli ultimi due colpi rimasti,
fino all'estrazione del 8/1/07...faccio presente che la previsione
deve essere sempre seguita per tutti i colpi programmati...ricordando che questa e' comunque positiva in quanto a vinto ambo secco a tutte al primo colpo..dovrebbe arrivare speriamo a ruota...la ricordo....CAGLIARI NAZIONALE e TUTTE 4/14 E 14/87 da giocare anche in terzina...in bocca al lupo a tutti...Francesco.

vai francesco...speriamo di imbroccarlo...facci sognare

un saluto al forum..e in bocca al liup x stasera..

[:I]

TEPPO

ATTENZIONE.....per chi segue la previsione ultimo colpo lunedi 8/1/07...forse la vincita piu' consistente e' nascosta in fondo....un saluto....Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari