Novità

AMBIzioso ci proviamo?

hei ragazzi ,questo spazio è di tutti,nancyyyyy metti un numero, alisiaaaa, metti un altro numero,e chi vuole prova a giocarsi l'ambo o usa le convergenze , cerchiamo di mettere un numero..........quasi sicuro,di sicuro non c'è niente,però che voi ci credete più degli altri, giuliaaaa, metti un numerettooooo. avanti popolo all'arrembaggio dell'AMBIziosoooooooo

Scusa Ruggito, non voglio nascondere che la Tua risposta non mi è piaciuta per niente..quindi sono andata a rilleggermi i post......se dobbiamo, senza avermelo ordinato il medico...era semplicemente una risposta o un chiarimento a una Tua regola, da me condivisa, dove Tu per prima hai scritto...metti..metti.., anche il metti metti non l'ha ordinato il medico..ma il numero l'ho messo.. che c'entra? Ciao...e buon pomeriggio....io continuo per la mia strada.

cara nancy, io non ti capisco, non ho dettato regole ho solo proposto, ho cercato sempre di scrivere e di parlare in 3 persona per non urtare la suscettibilità di qualcuno, ho detto metti un numero riferito a quello che avevamo fatto freeplay ed io un numero ciascuno, ho detto quella frase ..non ce l'ha ordinato il dottore perchè tu avevi detto se dobbiamo........non è un ordine.......non è dobbiamo ma se vogliamo ,chiaro?se vogliamo,se volete e se vuoi postare qui un numero , deve essere un piacere un luogo d'incontro per tutti noi .o per chi vuole , ma evidentemente........mi sono espressa male ho detto quello che volevo dire in modo sbagliato quindi ti chiedo scusa cara nancy per aver urtato la tua suscettibilità.........non volevo pertanto chiedo scusa a tutti gli altri lettori ,caso mai ci fosse qualcun altro che involontariamente ho offeso, volevo solo che tra di noi previsionisti si aprisse un piccolo spiraglio di collaborazione a favore sia nostro che dei lettori ma soprattutto che s'instaurasse piano piano ...........non so più neanche io quello che volevo pertanto chiedo di nuovo scusa .ruggito

mi spiace ma non ci capiamo...non è dobbiamo ma se vogliamo....bene allora non venire a dire...metti...
dimmi invece... se vuoi mettere....perchè anche questo non c'è ò'ha detto il dottore...non fare la saputa dopo,
ribadire ancora il tutto con le scuse...e che fai ribadisci o chiedi scusa?? Preferisco sbagliare io a questo punto..
ma non essee presa in giro...ciao.

mi spiace ma non ci capiamo...non è dobbiamo ma se vogliamo....bene allora non venire a dire...metti...
dimmi invece... se vuoi mettere....perchè anche questo non c'è ò'ha detto il dottore...non fare la saputa dopo,
ribadire ancora il tutto con le scuse...e che fai ribadisci o chiedi scusa?? Preferisco sbagliare io a questo punto..
ma non essee presa in giro...ciao.

mamma mia ke cantonata nancy !!!

mamma mia ke cantonata nancy !!!

Sarà una gigantesca cantonata.... ma nessuno mi fà la morale...dicendo che non ha dettato regole ma solo proposte...esprimendosi prima Lei con , metti, e se mi esprimo io con, se dobbiamo..mi vieni a fare la morale del dottore...in più chiedi scusa ribadendo le Sue ragioni...a questo punto pensaTela come voleTe...io la penso così, se non Vi sta bene non posso farci niente, mica posso scrivere quello che piace a Voi?

scusate il 35 è uscito ieri sera,non l'avevo visto........quindi sono rimasti 14 e 33

mia convergenza 26 ed essendo uscito il 35 mi esce anche il 17 con buone possibilità secondo me di sfaldarsi in pochi colpi

Ultima modifica:
hei petra.........più bello di cosi non si pùò

eh già ... adesso però leggendo in giro lo davano e pure il 33 quindi si poteva concludere ke era qst l'ambo secco ke si forma molto spesso d'altronde anche se ultimamente mancava da un pò ma forse proprio x qst a maggior ragione !!! complimenti x il 22 mmm terno secco !!!

PRESO SECCO 47 48 - L'HAI PRESO ANCHE TU SONO CONTENTA peccato che non ho messo gli altri xhè
mi escono dalla elaborazione dell'estrazione questa era una l'altra mi portava i numeretti 6 8 7 9 -
sai mettere tutto fa confusione io ho giocato i due capogiochi secchi 47 48 - + 15 14 17 va uscire il 16 acc.
e la quartina preso terno - per domani se ti fa piacere metto cosi' vediamo anche le spie -
x le convergenze ciao buona serata

i numeretti giorni fa ti dissi che mi aspettavo il terno ma li ho giocati fino a ieri....pazienza,però giulia complimenti , metti tutto quello che desideri poi ognuno sceglie le sue convergenze, quel 16 un metodo me lo dava però coi zerati ma sto appresso a quel benedetto 14 e fino a che non esce vedo neroooo. il 14 oltre che solo lo sto giocando con cad.1 in particolare col 21-41 ,poi lo sai meglio di me i numeri escono quando vogliono loro ,però va bene no?ciao

giuliaaaaaaaaaaa me ne sono resa conto solo ora .hai preso 5 numeri in una stessa estrazione 47-48-6-7-8-........ma ti rendi conto di quello che hai fatto? se li mettevi tutti insieme.sbancaviiiiiiiii ,sei troppo forte ...la mia quaterna si inchina alla tua cinquina.ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54
    34