Novità

***************AMBO 2006*****************

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bl53.gif

lotto2wu5.gif
[/URL][/img]
ECCO LA MIA VINCITA CHE POTEVA ESSERE PIU'SOSTANZIOSA, MA VA BENE COSI'. GRAZIE SEMPRE AL GRANDE UOMO MAGICO.

Beati voi che potete giocà tutti sti soldi. Se non erro ho visto uno scontrino da 30 ambo e 10 terno su Tutte.
Complimenti a Magic e a voi che avete vinto.
Ma una risata ve la faccio fare. Su TO-GE e per un errore di trascrizione (mia),pur avendo segnato 18-88 negli appunti, ho giocato 18-68. A To 19-68.
Manco se mi butto nella vasca di Lourdes riuscirò a vincere.
:(:(:(:(

------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dire che la musica non è bella finché non è finita.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Uaoooooooo...è la prima volta che riesco a vincere seguendo i numeri di un lottologo del forum.

MAGIC sei Grande</u>...e chi ti molla + :D!!!

Purtroppo nn ho preso molto ma mi sono assicurato ancora giocate x altre 2 estrazioni con la speranza di beccarne uno a ruota ;)

Che facciamo ora...? l'ambo secco 2006 e la cinquina sono ancora validi o si cambia??? Attendiamo trepidamente tue informazioni :D

Ciauzzzz
Ioema

Magic sei davvero grande!!!:);) purtroppo a me è successa una cosa comica se non da ridere. Ti spiego...all'inizio dovevo giocare i tuoi numeri...poi arrivato il momento di segnare le bollette e visto che non gioco solo le tue...mi sono accorta che l'importo era un pò alticcio e se perdevo mi arrabbiavo...così mi sono detta l'ambo di magic lo vado a giocare se vinco al gratta e vinci. Quindi una volta uscita vado a giocare e prendo il gratta e vinci, wow per una volta vinco 5 euro, mi dimentico totalmente il tuo ambo da giocare e filo a casa. Il risultato??? poi è chiaramente intuibile, sob:( il guaio è che erano due gli ambi dimenticati il tuo e quello di lottofrancesco che ha vinto pure lui. E così...:([xx(][xx(]:([V][xx(]:([xx(] a me non me ne và bene una!!!! riuscirò a passare un bel Natale???io ci spero poco...visto che la s...a mi accompagna....:(:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

quote:Originally posted by can_de_lotto

quote:Originally posted by can_de_lotto

aspetto un 18 su Milano io con 81 e 4
torino 39
faccio un bel mix
mhhhh ottimo e forza tutti in ricevitoriaaaaaaaaaaaaaa
grazie Peppe!!![8D]
in cu....o alla balena!!
ciaooo:)
terno!!!!!!!18.88.39 a tutte!!!!!sei propio magicooooo!!!!hahahahahaahahgrande Peppe se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!:)[:p][:p][:p]
MA CHE STAI A DIR CAN DEL LOTTO? I NUMERI DI PEPPE COMPRENDEVANO IL 36 E NON IL 39 LO SO' PERCHE' LA LUNGHETTA L'HO GIOCATA PER TERNO E QUATERNA E NON HA FATTO ALCUNCHE':(:(:( SOB!!! A ME NON ME NE VA' BENE UNA!!!

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

CIAO PEPPE COME AL SOLITO HAI FATTO FELICE PARECCHI DI NOI CON LE TUE PREVISIONI GRATUITE E VINCENTI.

VAI AVANTI COSI' CHE SEI IL MIGLIORE.

TI AUGURO UN FELICISSIMO NATALE

CIAO AMICONE

festino

buon giorno a tutti come promesso peppe ha fatto ancora un'altra bella vincita non ci si puo proprio lamentare e un grande del lotto
e penso che bisogna solo ringraziarlo per quello che fa su questo sito continua cosi e vai avanti ignorando chi prova a sabotarti.
un saluto e speriamo che la previsione esca anche su ruota.

paolo

CIAO PEPPE NON HO PAROLE PER RINGRAZIARTI PER LA VINCITA NATALIZIA GRAZIE AL TUO AMBO 18-88 E' VENUTO AL MOMENTO GIUSTO PER I REGALI DI NATALE. SONO DA ANNI CHE TI SEGUO E TU SEI IL MIO PIU' AFFEZIONATO AZZECCA NUMERI CHE NON SBAGLIA MAI. TI RINGRAZIO SOPRATUTTO PER LA PAZIENZA CHE HAI NEI NOSTRI CONFRONTI AD ACCONTENTARE TUTTI QUELLI CHE TI DOMANDANO AMBI PERSONALI ECC. PEPPE SEI MITICO !!!!!!!!!!!!

nico7011

Magic

complimentissimi per l'ambo al 1' colpo!?!

Avevi sottolineato la sua forza a tutte le ruote: ed infatti è uscito subito!!!

Sei veramente bravo...che altro dire, le vincite parlano da se, un abbraccio;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

:DMITICOOOOOOOOOOOOOOOO MAGICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

PRESO AMBO AL PRIMO COLPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

LE TUE PREVISIONI SONO SEMPRE UN SUCCESSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?!?

BACI, BACI, BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D

...non mollare mai...

complimenti

sei proprio un super bottto di capodanno

caro peppe complimenti per te

e per tutti gli amici che ti seguono

anche i tuoi nemici ti stanno dietro

con invidia ma oggi vedo che ti applaudano

meglio cosi. Grazie per quello che fai

per aiutare le persone a vincere era un mio motto

io pultroppo a tante provocazioni non ho resistito

tu ai continuato bravo peppe.

ciao da un amico siciliano come te.

salvozac

ciclometria e matematica sommativa

grande magic hai fatto vincere tutti quelli che ti seguono con affetto [:p][:p][:p]aspettiamo tue notizie ,se dobbiamo continuare a giocare come le hai post tu . grazie ancora x il regalo .auguri di un buon natale ;););)

[[url]http://img228.imageshack.us/img228/736/20060818235305complimeneq9.gif/img][/url]

preso anche questo!!!Grazie

Franca46

Grandissimo Magic!!!

I miei complimenti ed un infinito GRAZIE

Giocare le tue previsoni è una GARANZIA meglio di un ASSEGNO CIRCOLARE

Buon Natale

:-)

Vedi che sei proprio MAGGGICOOOO?!?!?! COMPLIMENTONI :):D:D[:p][:p]:)
Per problemi di budget ho giocato solo la cinquina e naturalmente su tutte l'ambo in cinquina non lo punto, ma ciò non toglie nulla alla tua B R A V U R A [:X][:X][:X]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

PER ME E' STATA UNA MICRO-VINCITA ,AVEVO GIOCATO UNA TERZINA SU TUTTE ..PERO' LA GIOIA CHE SI PROVA DURANTE LE ESTRAZIONI NEL VEDERE I NUMERI CHE HAI GIOCATO SONO QUELLI ESTRATTI... :)

GRAZIE MAGIC :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31