Novità

Ambo 63-68 a Torino in 5^ posizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno, a chi sta seguendo l'attuale massimo ritardatario 68 a Torino segnalo una situazione statistica che invita a puntare qualche euro sull'estrazione in 5^ posizione di questi due numeri della sessantina. In particolare, se i miei dati sono corretti, il 63 in 5^ posizione a Torino è attualmente il numero (su tutti i 90 numeri nelle 10 ruote) con il ritardo più elevato in posizione determinata (rit. 761 colpi rispetto ad uno storico di 487 colpi). Inoltre, anche il 68 ha un ritardo abbastanza interessante per la 5^ posizione di Torino (456 colpi rispetto ad uno storico di 388 colpi). Infine, rammento che questi due numeri hanno attualmente i seguenti ritardi come estratto semplice sulla ruota di Torino:
68 rit. 111 :D
63 rit. 51 :)

ciao da moro

p.s.) non dimenticate di giocarli assieme e di puntare qualcosina anche sull'ambo.

E' sortito il 63, purtroppo in 2^ posizione :(. Suggerisco di sorvegliare ancora questi numeri 63 e 68 per l'uscita in 5^ posizione, perché dovrebbero [?] recuperare ambedue la loro sottofrequenza con uscite multiple ravvicinate :D. Negli ultimi 360 concorsi sono stati estratti solo 16 volte, 4 volte sotto la media del periodo.
ciao da moro

Ciao Police 001, la tua visione preferenziale del 65-68 è puramente istintiva oppure hai anche dei dati statistici che supportano la tua previsione ? Ciao e grazie da moro

p.s. ) congratulazioni per il terno di Torino

quote:Originally posted by Police001

Si' ho un programma che ad ogni estrazione mi segnala la preferenza dei numeri come ambata ambo e terno.

Buonasera al forum :-) e congratulazioni a Police per i suoi risultati.
Vorrei chiederti Police, per favore, se puoi dare qualche tuo parere in merito alla selezione delle decine naturali piu' probabili.
Sono un appassionato di statistica e noto che posti le decine naturali uscite da poco; l'argomento e' molto interessante e merita magari, se vuoi, di fare qualche approfondimento che potrebbe essere condiviso nel forum

Io ad esempio, giocavo le cadenze (mio gioco preferito), uscite una sola volta in ambo o terno, considerando le ultime 10 presenze di cadenze in ambo o terno (1 ciclo)...se poi, prendendo gli ultimi 30 ambi in cadenza per ruota (considerando un terno come ambo...perche' io intendo presenze e non frequenze) alcune erano in equilibrio di uscite, allora i risulati erano eclatanti (una forma indiretta di equilibrio instabile)...

Mi farebbe piacere capire come consideri le decine piu' probabili, ovvaimente nei limiti di cio' che puoi spiegare e, ovviamente senza citare programmi o altro...e' interessante capire la logica...

grazie, buonanotte

Roberto

quote:Originally posted by moro

Buongiorno, a chi sta seguendo l'attuale massimo ritardatario 68 a Torino segnalo una situazione statistica che invita a puntare qualche euro sull'estrazione in 5^ posizione di questi due numeri della sessantina. In particolare, se i miei dati sono corretti, il 63 in 5^ posizione a Torino è attualmente il numero (su tutti i 90 numeri nelle 10 ruote) con il ritardo più elevato in posizione determinata (rit. 761 colpi rispetto ad uno storico di 487 colpi). Inoltre, anche il 68 ha un ritardo abbastanza interessante per la 5^ posizione di Torino (456 colpi rispetto ad uno storico di 388 colpi). Infine, rammento che questi due numeri hanno attualmente i seguenti ritardi come estratto semplice sulla ruota di Torino:
68 rit. 111 :D
63 rit. 51 :)

ciao da moro

p.s.) non dimenticate di giocarli assieme e di puntare qualcosina anche sull'ambo.

Ciao Francesca sempreverde, sono felice anche per te e ti ringrazio, speriamo di non essere stati gli unici a giocare questo ambo. Ti consiglio di continuare a giocare questi due numeri soprattutto per la 5^ posizione (non dimenticando di giocare qualche spicciolo ancora sull'ambo) perché dovranno recuperare la sottofrequenza con uscite multiple ravvicinate:D. Alla prossima, ciao da moro

ciao Moro.So di certo che questa tua previsione non è un caso.perciò voglio farti i miei complimenti x aver saputo centrarla.[:p]Ma..complimenti anche che ciò creduto visto che il 63 era appena uscito:(Comunque grazie,,grazie,grazie.Puoi farmi sapere con calma dopo se riesci cosa posso giocare x la prossima esrazione? ;) grazie ancora

Prima o poi si incastra vedrai!

grazie anche a marcy e ed50, tenete però conto che per azzeccare le previsioni ci vuole anche un considerevole e imponderabile apporto del fattore C.. Per le prossime estrazioni suggerirei di giocare sempre il 63 e il 68 a Torino in 5^ posizione (e un pò ancora sull'ambo :Dperché il lotto è beffardo). Da tenere d'occhio anche la terzina a distanza 4 di Napoli formata dai numeri 1-5-9 che dovrebbe dare almeno un estratto nei prossimi colpi e ,se il fattore C ci mette una mano [^], forse anche qualcosa di più. Il numero 9 è il più probabile come estratto non solo per i ritardi che ha raggiunto ma anche per la convergenza, solo per domani giovedì 19 febbraio, con la previsione NEW($ingl€ in RP3) - Sistema Rotante D83 dell'ottimo sincronone . L'ambo 1-5 è il più ritardato dei tre ambi formati dalla terzina. Incrociamo le dita [8D] (anche quelle dei piedi [:o)]). ciao da moro e..prudenza

Volevo intanto fare un plauso a moro che ha beccato un ambo secco (ed e' molto difficile) , con un Ritardatario il 68 a TORINO con il 65. Bravo.
Le decine molto probabili le possiamo notare gia' da subito, intanto i numeri molto probabili sono i numeri appena usciti.
Sappiamo che in 18 estrazioni dovranno uscire i 90 numeri, ma purtroppo non e' cosi', e ci ritroviamo dei numeri che sono usciti piu' di una volta del dovuto.
quando esce un terno che e' un evento Eccezionale, sicuramente entro 6 estrazioni ci aspettiamo un ambo che andra' a chiudere l'evento.
Se avete un database delle estrazioni controllate.

Salve, ringrazio anche Police001 e approfitto dell'occasione per segnalare che nel mio post precedente in data di oggi suggerivo erroneamente di continuare a giocare il 68 e il 65 in 5^ posizione a Torino. Ovviamente, intendevo scrivere 68 e 63 che sono i numeri che danno anche il titolo al post. Ho già corretto anche il mio messaggio precedente.
ciao da moro

p.s.) poi, magari il diavolo [}:)] ci mette la coda ed esce proprio l'ambo 68 e 65 suggerito da Police001.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari