Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uscito solo il 78 a PA...ci riproveremo per l'ambo. L'ambata è uscita a colpo ma io voglio l'ambo alla prossima occasione!
Dici solo? Gran bel colpo direi invece!Complimenti Pilot!
Ps: Anche io mi sto prodigando per l'utopico esito a colpo (minimo AMBO)Che ne dici di cercare di unire le forze... magari stabilendo una ruota unica o massimo due come in questo caso? Se ci stai prova a dirmi le ruote che preferiresti e proviamo a far collimare le nostre ricerche...
ciao!
![]()
La mia ruota "portafortuna" è CAGLIARI dove anni addietro centrai una quaterna su 6 numeri. Un'altra che mi ha fatto vincere molto è MILANO dove centrai sempre anni addietro un ternone su 4 numeri, poi ho nell'ordine di preferenza BARI, FIRENZE,VENEZIA E PALERMO. FAI TU...![]()
Allora elabora una prima base di numeri che ritieni probabili. Io intanto farò lo stesso e poi ci confrontiamo...così evidenziamo le convergenze.
A presto!![]()
Dunque, per una serie di motivi ho eliminato MI ed ho lavorato solo su CA.
Detto questo, convergo con 13.24.30.
La mia lunghetta è: 6-13-24-30-50-68-84
Spicca il terno 30-50-84.
Ora dovrei vedere con più calma tutti i possibili ambi derivanti dall'unione della tua lunghetta con la mia.
Nel frattempo a te la parola...