Novità

Ambo al primo colpo,Antigua!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Che dire,Antigua!

15 incidente stradale
2 secondo episodio
54 vetro rotto
90 paura,km/h
69 targa

Genova,Milano,Torino

2-15 Torino[/size=5

Giocato ??? Beccato ???

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pino, ieri ho visto la tua interpretazione di questo avvenimento, mi aveva colpito chissà perchè il 2-15, ho giocato 1 euro su TO, è uscito secco. devolvo la vincita al terremoto. E' stata l'unica giocata che ho fatto ieri. Grazie dell'interpretazione. E grazie ad Antigua di aver postato l'avvenimento (anche se poco piacevole)
un affettuoso saluto
Marina

Marina...... Complimenti x la grande sensibilità che hai dimostrato!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa, è solo una goccia in un mare di disgrazia, qualunque vincita riuscirò a fare in questo mese sarà destinata a questi fratelli colpiti dalla sciagura. speriamo che i gli amici del forum facciano sogni produttivi e di facile interpretazione...

PINO pino PINOOOOO.....ALLORA HO PRESO I NR CHE avevi messo,fatto un sistema ridotto giocato princ su milano(OGGI HO SCOPERTO CHE L'INC è STATO FATTO IN PROV TO) e poi su tutte...stamattina controllo le schedine e quella con il 2 15 è rimasta nella pennaaaa.
Anche io avevo fatto il pensiero che se vincevo mandavo qlc per quelle persone in Abruzzo che stanno davvero male.Sono convinta che esca qualcosa di buono..sopratt con il 90,c'è un sistema che conferma l'uscita del 90 a Milano e Ve.
io CONTINUO E SPERO DI POTER AIUTARE QUALCUNO CHE STA PEGGIO DI ME.
GRAZIE E AL PROSSIMO SOGNO
aNTIGUA

Antigua, non ti preoccupare, il contributo che mando ai terremotati lo consideriamo un contributo anche tuo e di tutto il forum che partecipa postando i propri sogni e di chi si impegna per dare delle interpretazioni.
Manderò a Giuseppa copia della ricevuta di versamento (cancellerò i miei dati personali). Oggi dopo il lavoro andrò in posta
Marina

complimenti marina sei una persona veramente sensibile e buona , martedi' non ho vinto tanto era su tutte , ma se riesco a far qualcosa domani spero di poter dare il mio contributo anchio per quelle persone che hanno perso tutto . piu' seguo il telegiornale e piu' mi viene male ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari