Novità

ambo bivalente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao forum ancora sei colpi poi la cestinaniamo....e magari POI esce....
speriamo venga fuori perche' devo iniziare la nuova ovvero

ambo 10-11 che ieri sera e' sortito su tutte a palermo ora dvrebbe risortie su

NAZIONALE E RECUPERO GE-MI

CIAO E INCROCIAMO LE DITA

Non ho giocato, ma ti devo fare lo stesso i complimenti. Te li meriti tutti, Bravissimo!

clarabella.gif

Non ci posso credere è destino che non devo giocare:-( sto seguendo il 29-37 ne ieri ne oggi mi sono collegata e cosa esce??? l'ambo che fede ha inserito ieri:-(
Meglio lasciar perdere cmq Fede complimenti strepitoso

Dolce Bimba Ghigga

I.N.C.R.E.D.I.B.I.L.E.!!!!!...e pensare che un euro...così ce lo volevo buttare...porca miseria che peccato!!...sto seguendo il 29-37 che se nn esce lo ammazzo!!Complimenti Fede...nn c'è altro da dire!!!:):)

Ciao forum go go go anche stasera si festeggia mi spice per chi non ha vnto comunque questa previsione si e' comportata da MANUALE ambo a tutte e a colpo sulla NAZIONALE 10-11!!!
SEGUIAMO CON FIDUCIA IL 29-37 IO SULLA NAZIONALE STO GIOCANDO 40 EURO A BOTTA E CI HO GIA RIMESSO ( SI FA' PER DIRE CIRCA 600 EURO ) MA VISTO IL COLPACCIO DEL 32-34 E QUELLO DI QUESTA SERA POSSO PERMETTEMELO..NATURALMENTE NON AZZARDATEVI A GIOCARE SIMILI SOMME...FATELO SOLO SE VINCETE PERCHE' POI SONO SOLO PREVISIONI E PURTROPPO SOLO I CIARLATANI VHE VEDETE IN TELEVISIONE SONO CAPACI DI VINCERE AMBI E TERNI SU RUOTA AD OGNI ESTRAZIONE!!!!!!!!!! LOTTOMATICA E' PREGATA DI VERSARE L'ASSEGNO SU BANCA INTESA
BUONA DOMENICA A TUTTI VO VOGLIO BENE!!

CIAO FEDE IO PORTO AVANTI CON FIDUCIA L AMBO SULLA NAZ....SE X CASO HAI QUALCOSA DI NUOVO MI RACCOMANDO....DI NUOVO GRAZIE X LA VINCITA A COLPO DI QUESTA SERA ,,,CI VOLEVA UN Pò DI OSSIGENO--:D

Bravissimo complimenti.

anche se io non'ho giocato
xchè l'ho visto quando ormai avevo giocato,
xrò porto avanti il 29 37

buona serata

con 29.37 siamo al 25 colpo appena passsto..che dici siamo in dirittura d'arrivo??tienicoi aggiornati" grazie sempre grande fede,buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao FGede sei incredibilmente bravo ti faccio i miei complimenti purtroppo anche io sto seguendo il 29 /37 speriamo che sia come l'altro ambo che avevo preso sulla nazionalòe e ..bravissimo!!!!!!!Un abbraccio e un bacio e a tutti quelli che ti seguono!!!!!Daniela!

cordovani daniela

Complimenti Fede , io purtroppo ho continuato con 29.37 , speriamo nn ci faccia scherzacci.

Buona giornata.:):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

CIAO FEDE,COMPLIMENTISIMISSSIMIIIII,VERAMENTE BREVISIMISSSSIMOOOOOOO!PUR TROPPO COME LA MAGGIORANZA HO GIOCATO IL 29-37 E MI AUGURO CHE PRESTO USCIRA PER CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI.
PER LA MISERIA NON MI è ANDATA DRITTA NE MENO QUESTA VOLTA!:(
CIAO A TUTTI E BUONA DOMENICA:)

BRAVISSIMO. Io non ho giocato perche' non avevo visto la previsione, comunque complimenti. Vedo che tutti giocano il 29-37, ci devo credere? Si Voglio crederci sei troppo bravo. La nuova previsione quando la posti? Grazie e ancora complimenti. Coim41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari