Novità

ambo bivalente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wishes_6.gif

Ciao forum ho appena terminato di festeggiare, i vicini stavano per chiamare i carabinieri, ma come si fa' a non urlare di gioia e stappare bottiglie di prosecco di valdobbiadene quando si fanno simili vincite????????????
finalmente ennrica ( tarec) si e' fatta viva ma dove eri finita? che bello sapere che hai seguito e vinto la previsione BRAVA!!
SONO FELICE PER TUTTI VOI CHE AVETE VINTO GRAZIE GLONEK PER LA TUA TESTIMONIANZA DI VINCITA E VI AGURO UNA FELICE NOTTE E WEEK.END

NAZIONALE 19-29

Ciaooooooo Fedeeeee ci sono anche io a festeggiare....grazie ancora una volta sei il mio mito un grande amico .....ti ringrazio infinitamente lo sai che escono con un po' di ritardo ma basta avere fiducia...ti voglio bene alla prossima ...un abbraccio e un bacio (ps hai letto la mia email?)ciao un bacione Daniela![:X][:X];)[:X]

cordovani daniela

Ciao FEDE.. questa volta non lò giokato..(perkè le kadenze del o9 non mi piacciono) ma i KOMPLIMENTONI sono doverosi..
per due motivi..
la tua estrema disponibilità nei konfronti di tutti..
e la tua estrema bravura..!!!

..al prossimo ambo..!!! :D

Originally posted by fede

Ciao forum ho appena terminato di festeggiare, i vicini stavano per chiamare i carabinieri, ma come si fa' a non urlare di gioia e stappare bottiglie di prosecco di valdobbiadene quando si fanno simili vincite????????????
finalmente ennrica ( tarec) si e' fatta viva ma dove eri finita? che bello sapere che hai seguito e vinto la previsione BRAVA!!
SONO FELICE PER TUTTI VOI CHE AVETE VINTO GRAZIE GLONEK PER LA TUA TESTIMONIANZA DI VINCITA E VI AGURO UNA FELICE NOTTE E WEEK.END

NAZIONALE 19-29

grazie mille fede preso secchissimo ancora grazie buona domenica;);););)

Grandissimo FEDE. si passa da banca intesa, wowowowowow. sia per l'ambo che ho "caricato" abbastanza, sia perchè mi era venuta voglia di metterci il ritardatario 64. grandissimooooooooooooooooooooo:D:D:D:D:D:D
. Quando puoi ci aggiorni ok? sai l'appetito vien mangiando hehehehe, e solo per sapere, il 24-40 che si fa? lo tenoiamo ancora al calduccio aspettando?
Intanto si festeggia alla grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
volevo inserire le cedoline, ma non lo so fare (le ho scannerizzate ma non so come metterle qui):D:D

Ciao Fede anche io sto giocando questo ambo ma sara' come la volta scorsa prima e' uscito il 19 poi il 29 e alla fine si sono accoppiati ..ieri sera il 40 su naz che dici si continua?Un abbraccio e un bacioneDaniela!;)[:X]

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47