Novità

ambo bivalente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by fede

Ciao forum niente di fatto ieri sera, ora giochiamo con fiducia e raddioppieremo la posta verso fine mese salvo eventi ufo!!!! ciao
Quest'ambo farà felici in molti
Mains-lumiere.jpg

ciao fede inanzi tutto volevo dirti che sei bravissimo,volevo poi chiederti se il 40 sulla nazionale invalida la previsione o la rafforza.grazie della risposta ciao :)

Ciao forum ancora 40 anche sulla ruota di recupero...la previsione si rafforza ( statisticamente parlando)e speriamo in uno zunami entro fine mese...questa sera mi viene fuori anche un bellissimo numero per il terno secco!!!
buona domenica a tutti!!!

Ciao fede buona domenica e...forza tutta ..anche x il terno !!!Un abbraccio e un bacione Daniela![:X];)

cordovani daniela

ciao a tutti ,con l'augurio che l'ambo esca, dico anche una cosa: ogni caratteristica dei numeri ( ritardo ,frequenza, ripetizione etc etc) si presta ad una lettura biunivoca nel gioco del lotto, si puo' leggere sia come evento rafforzativo che negativo, a seconda delle nostre necessita': un esempio facile facile: un ritardatario viene giocato perche' si presume che prima o poi esca ,e chi lo gioca pensa positivamente ,ma nel contempo chi e' prevenuto verso i ritardatari considera il ritardo centenario una jattura. A chi dar ragione? e' impossibile. Chi segue la superfrequenza di un numero e' portato a pensare che esca ancora in fretta, ma magari il numero e' entrato nella fase di compenso proprio nel momento in cui si inizia a giocare e non esce piu' per un sacco di estrazioni!
Ci sarebbero ancora un sacco di esempi da fare , mi limitero' a dire che, in questo caso ,a mio parere, l'uscita del 40 ripetuto nelle ruote indicate, e' indice di uno sfaldamento incompleto della previsione... L'autore invece dice che e' un rafforzamento statistico, chi ha ragione? Entrambi, proprio perche' nel lotto ogni movimento numerico si presta ad una lettura doppia e contraria. buona domenica

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

ciao Fede, io ti seguo sempre con l'ambo, però se mi dici il terzo numero ti seguo anche con quello. sei sempre un grande. ciao e grazie .
ps. con te ho già vinto un'altra volta un terno sulla nazionale ( su sei numeri perchè li avevo uniti)invece x l'ambo bivalente del mese scorso grandissima jella, ho perso la schedina giocata, non ti dico la rabbia,comunque ora spero di rifarmi con 24 40 e perchè no! magari un terno. grazie ancora. ciao
Mary54

Ciao amici continuate continuate...non ve ne pentirete siamo a fine mese....un abbraccio e un bacione Daniela!(ps ve lo dico xche' ne ho gia' pre[:X]si tre ambi secchi con questa previsione ed e' sempre uscita....)!!!!;)

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39