Novità

ambo caldissimo!!!! terno tiepido

preso il ternoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yessssssssssss grazie smilìe sei divino !!!!!!!!!!!
io i complimenti tel i faccio sempre come puoi notare perchè sei molto bravissimo!!!! sempre terni ma che hai fatto il patto con il ........
cmq a parere mi chi non fa i complimenti visto che tutti cercate di aiutare noi profani ,è pura invidia tra colleghi fidati
non pensarci e vai googooo ,troppo contenta;)

carissimo smile non pensare male io gioco solo che tu non vuoi essere ringraziato - come si fa - - x me e' anche

oltre che educazione un grazie alla tua preparazione e bravura -

vedi giulia secondo me tu sei troppo educata ,e il troppo miele mi fà ingrassare ,ripeto per me mettici meno dolce ,magari un semplice bacio o un abbraccio o magari una cena a lume di candela ,penso di non chiedere troppo ;);):cool:

Ultima modifica:
potrei risponderti meglio pochi ma buoni ,ma non vorrei offendere nessuno
cmq io ti sto seguendo e quindi i complimenti li scrivo perchè li meriti
e perchè facendomi metodi x conto mio
se uno mi segue , gioca le mie previsioni e mi ringrazia ho soddisfazione nel postare
di conseguenza farò sempre i complimenti a chi seguirò nelle sue previsioni
anche se non sempre posso giocare le mie le tue o i numeri di altri
ciao

khiba cosa sono per te i complimenti ?un complimento di una persona ti fà stare bene?se si perchè?il tuo studio vale quel grazie oppure bravo ?io credo che tu visto che studi molto i numeri almeno da quello che vedo e da quello che hai scritto ,sei una persona affascinata da questo tipo di numerologia giusto?e credo anche che su 24 ore che compone un giorno tu almeno 23 le passi a pensare a questi numeri maledetti .ti svegli la mattina e pensi ,durante il giorno e pensi ,la sera, e certe volte anche quando dormi ,quindi un grazie buttato li senza interesse nessuno secondo te vale la candela?se ho sbagliato ti chiedo scusa .tutto qui.:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20