Zetrix
Advanced Premium Member
scusate le cose che ho scritto pero ce da dire che un ambo di somma51 si e realizzato su ve con 90.51 e solo che noi abbiamo giocato solo il primo ambo ma era in programma anche l altro ambo quindi nulla di contrario e solo che se sarebbe uscito il primo ambo sarebbe stato meglio per noi ma purtroppo nn e andata cosi
a dopo con gli aggiorn ..
mi spiace geronimo ho visto il 15.80 su palermo compl cmq anche se nn lo hai giocato ci rifaremo sabato ..
saluti a petra e stellina a domani
p.s questo vale anche per l altro ambo 74.27 se volete mettere in gioco il secondo ambo basta tracciare i loro diam 29.72
che hanno sempre la somma 11 dovete sapere che ogni ambo a un ambo equivalente di somma
ma io gioco sempre il primo ambo per motivi di budget ... controllate sempre che gli ambi di somma nn siano sfaldati su tutte
a dopo con gli aggiorn ..
mi spiace geronimo ho visto il 15.80 su palermo compl cmq anche se nn lo hai giocato ci rifaremo sabato ..
saluti a petra e stellina a domani
p.s questo vale anche per l altro ambo 74.27 se volete mettere in gioco il secondo ambo basta tracciare i loro diam 29.72
che hanno sempre la somma 11 dovete sapere che ogni ambo a un ambo equivalente di somma
ma io gioco sempre il primo ambo per motivi di budget ... controllate sempre che gli ambi di somma nn siano sfaldati su tutte
Ultima modifica: