Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zetrix

Advanced Premium Member
buona domenica tutti .. a seguito analizzeremo la ruota di bari .. ma prenderemo in riferimento anche le ruote

opposte che sono napoli e venezia ... per vincere su bari..

Ultima modifica:
sDHafTA.jpg

iniziamo da questa figura sulla ruota di napoli sono presenti i num 79.34.11 .... per armonizzare la struttura agiremo in questo

modo 79.34 dis 45 +11=56

ora la figura prende piu forma .. nn vi spiego altro senno famo notte ..

giochiamo su bari 85.22 e 85.56 .. ambi secchi

proviamo a vincere il terno con 85.22.56 sulla ruota barese ....

ciao

Ultima modifica:
buon giorno ho visto su molti post che danno la previs su l ambo uguale 10.55 di ba -fi .....

chi fosse interessato vi daro un solo ambo secco da giocare sulle ruote di base e su tutte ... ma se volete

posso suggerirvi anche la ruota piu probabile dove questo ambo potrebbe uscire ..

q27hQ9R.jpg

Ultima modifica:
buon giorno ho visto su molti post che danno la previs su l ambo uguale 10.55 di ba -fi .....

chi fosse interessato vi daro un solo ambo secco da giocare sulle ruote di base e su tutte ... ma se volete

posso suggerirvi anche la ruota piu probabile dove questo ambo potrebbe uscire ..

q27hQ9R.jpg

Ciao Zetrix..........attendo........buon lavoro!

grazie marrek .. premetto che di ambi uguali ce ne sono molti ed ognuno fa le sue considerazioni .. pero per me e importante

come sono predisposti i num nel quadro est .. dall ambo uguale 10.55 di ba.fi

secondo me l ambo in gioco e 50.85 su tutte ..

FXtFRvd.jpg

dalla tabella statistica faremo alcune considerazioni statistiche dell ambo 50.85 su tutte le ruote

rileviamo sulla ruota di roma .. questi rit 99 .16 somma tot 115 di rit.

quindi arriviamo a delle conclusioni l ambo 50.85 va seguito sulla ruota di roma ..per i soliti 9 colpi e

chi vuole a recupero su tutte oppure bari

Ultima modifica:
50  roma.JPG

x marrek ..anche bussolotto dice 50 su roma .. e noi diciamo 50.85 e la risposta di roma..

p.s marrek se questo ambo dovesse uscire su roma saranno fuochi d artificio .....

55.10 dis 45+5 =50 ....... 83... x....87 ...... 83+87/2=85

Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono da poco tornato sul sito la mia assenza è dovuta per motivi di lavoro all'estero ma ora sono tornato e spero che la previsione di ZETRIX dia buoni risultati speriamo beneeeeeeeee

ciao

ceca 64

PROVIAMO A VINCERE IL TERNO SU BARI $$$$$$$$$$

PROVIAMO A VINCERE IL TERNO SU BARI $$$$$$$$$$

ciao ceca64 benvenuta .... vorrei fare un aggiorn .. su roma .. l ambo secco e 50.85...... ma vorrei provarci con questa

quartina d oro .. 50.85.35.53 questa la giocheremo per a.t e q .. e attendiamo la risposta di roma

buona serata

Ultima modifica:
OxXnAbJ.jpg

buon giorno .. questa figura promette a breve l uscita del num 50 sulle ruote di fi o roma ....

Ultima modifica:
per ZETRIX , grazie mille ci provo questa sera a roma .......
P.S.
Non ti preoccupare non me prendo non sei l'unica persona che sbaglia ( dal'tronde non ci conosciamo ) ma non sono una lei... ma sono un lui e anche bello grossooooo ha!! ha!! ha!! ha!!

l'importante è mantenere l'armonia e l'ottimismo nella vita tutto il resto che vada come vada non cambia nulla , ma se ogni tanto si vincesse qualche cosa sarebbe meglio per tutti.
auguro a tutti una buona serata
ciao

buonasera ..stavo guardando la partita del milan delusione totale ... sembra che stasera nn e uscito nulla ne su bari ne tantomeno sulla

ruota di roma ..ho visto che e uscito il num 5 il diam di fig del 50 per cui lascia sperare qualcosa .. xceca64 scusa ma questi nickname

a volte ingannano sembrava una lei dal nik .. domani faremo l aggiorn su roma ...

buon giorno .. l aggiorn di roma prevede questa quartina 6.42.50.85 ... questa la giochiamo domani per provare le sorti

maggiori.... inoltre giochiamo i due ambi secchi 6.42 e 50.85 ...come detto ieri il num 5 sortito su roma lascia sperare qualcosa..

5-----diam 50
|
|
85----compl 90

l aggiorn di bari va continuata la terzina 85.22.56 ...

Ultima modifica:
proviamo questo ambo 50.85 anche su bari .... visto che deriva dall ambo uguale 10.55 tra le ruote di fi e ba ...

chi vuole tutelarsi gioca pure la lunghetta 6.42.50.85 anche su bari..... nn si sa mai..

questa quaterna che ho elaborato dovrebbe garantire almeno l ambo su roma o bari

Ultima modifica:
49 ca.na.JPGchi vuole giocare con zetrix ???

giochiamo un solo ambo secco su ruota ... e una di queste due ruote ca o na

ChcxeAT.jpg

bussolotto dice 49 e noi diciamo 49.42 secco su cagliari ..up

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43