Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BZEq93q.jpg

buon giorno .. vi piace questa figura effetto vintage ..

in bocca al lupo per stasera ..

se giocate e vincete se potete mettere i cedolini vincenti

cosi facciamo vedere che si fanno vincite vere...

Ultima modifica:
mUvcVsl.jpg

grazie gibbao fai bene a giocare su ca e na .. bisogna fare attenzione a questo num 90... su napoli

bari -- 30

napoli 60---30

ruote opposte (ruote diam)

pos isotopa

somma 90

Ultima modifica:
x modellina2 no nn e quello l ambo su napoli .. il 42.90 ha una valenza statistica cioe quando si verifica un num spia rip su due ruote

nelle est successive se verificato il num x ambata .. e l ambo x su tutte le ruote in maggiore frequenza ma nn e detto che sara sempre

cosi.. cmqsia l ambo in gioco e 49.42 su cagliari e/o napoli come ha fatto gibbao ... ho detto solo chi gioca su napoli di fare

attenzione al num 90 ... tutto qui.. ciao

Ultima modifica:
ciao geronimo ..grazie .. mi sono collegato adesso xche vorrei fare un aggiorn importante sulla ruota di napoli ..mi raccomando nn

facciamo minestroni questa e una giocata esclusiva sulla ruota di napoli ..

molti di voi nn sanno che ce un ambo su tutte che ancora nn da esito e l ambo riguarda 39.90 ..

e lo sto monitorando su tutte le ruote ...

ora veniamo a delle conclusioni quale sia la ruota prescelta dove puo ospitare questo ambo..

na 60-------30

pa x-------54

e un po difficile da spiegare cmq 84x diam 39 ... il 39.90 e molto probabile su napoli.....

si dovrebbe giocare gia da stasera xche siamo gia a 9 colpi se nn sbaglio .. la condz di gioco e stata

rilevata sulla ruota nz somma 90 .. seguiamola per due tre colpi .. salvo se nn esce su un altra ruota ..

TZ82wNY.jpg

buona fortuna

Ultima modifica:
riepilogo previs....

bari 85.22.56 a.t

bari-roma 50.85 ambo

ba-ro 6.42.50.85 ... facoltativo

ca-na 49.42 ambo

napoli 39.90 ambo

tutte 39.90 ... facoltativo

Ultima modifica:
Ciao zetrix hai ragione per i nikneim , ma non è un problema non mi offendo ci mancherebbe!!!

le previsioni che metti in gioco per me sono troppe ne ho prese soloin considerazione alcune speriamo di non sbagliare ...........

speriamo bene!!!!!

in culo alla balena , bhe speriamo che non caghi !! ha ha ha ha

ciao buona serata a tutti

IMG_20140313.jpgbuona sera ragazzi ... stasera la ruota di roma ha dato solo il 50

mi ha deluso roma come fa presente Stella alpina l ambo e arrivato dalla quartina d oro 35.53.50.85 .. ma stasera ho giocato solo l

ambo 50.85 su roma e bari .. poi un altra delusione arriva dall ambo 39.90 giocato su napoli e al posto di tutte ho preferito giocare

su venezia pero ha dato solo il 39 ...

per dirla breve quanto nn e serata nn si vince su nessuna ruota .. ora chiudiamo con roma ..

.. dopo fatto l aggiorn dell ultima est.. vedremo la condz di gioco migliore x sabato

a dopo ... buona serata ..

grazie stella alpina spero che qualcuno ha vinto l ambo della

quartina d oro su roma

Ultima modifica:
MMJ1t8a.jpg

-----------------------------------------

na x ---35

pa 80---45

abbiamo stessa cadenza 5 .. troviamo la stessa cad zero 90 su napoli ..fig consecutiva 8. e 9

meglio nn fare troppa pubblicita!

-questa condz nn si presenta sempre nel quadro est per poter attuare il gioco deve rispettare tutti i requisiti necessari e questa condz li rispetta tutti ..

Ultima modifica:
buon giorno .. la condz di gioco su na-pa si fa intrigante ci sono molte ruote coinvolte ...dove puo uscire il 90

pero la condz di gioco e affidabile e su questa che noi dobbiamo vincere sabato .. ma l ambo potrebbe nn

essere il 39.90.. questo ambo deriva da un altra condz di gioco...

il 39.90 lo giochiamo su na

l ambo ricavato dal quadrato di na-pa..

e 26.90

ci proviamo su nz e ve .. e speriamo nella buena sorte ....

Ultima modifica:
riepilogo previs x domani sera...

39.90 na .. ambo

26.90 nz.ve .. ambo

41.66.81 ba .. a.t

56.85 ba .. ambo

41.66.81.56.85 .. ba ... a.t.q ... facoltativo

Ultima modifica:
buon giorno ... vi dico solo questo particolare .. su milano abbiamo 25.65 somma90 e 35.4 somma39 .. ora guardiamo chi sono

le ruote opposte sono napoli e venezia .. troviamo il 90 su napoli che deve chiudere il quadrato quindi il 39.90 puo

uscire su napoli .. poi stasera vediamo cosa risponde napoli(l unica ruota che puo fare la sorpresa e palermo ma palermo nn e la ruota opposta di milano)

la mia scommessa cmq rimane il 26.90 su nz e ve ..

in bocca al lupo per stasera..

Ultima modifica:
qI9kbyW.jpg

buonasera ...stasera sono incax ..ho messo questa condz di gioco in standby ed ho seguita il 39.90 che avanzava da piu tempo e per

dispetto e uscita il 90.63 su venezia .... fan.......lo e vaffa.......lo il 39.90 subito subito senza perdere tempo

mi dispiace nn aver messo questa condz del 90 .. avremmo potuto vincere tutti con 90.63 su venezia visto il suo ritardo che nn usciva da molto tempo

1145788458-Cattive2.gif

Ultima modifica:
cara julietta nn sono bravo sono zetrix... su questo forum ci sono persone molto piu brave di me

buona serata

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45