Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona domenica ... azzeriamo tutte le previs in corso ..

martedi giochiamo solo su bari x chi vuole giocare con zetrix

nuova strategia di gioco per vincere su bari ..

Ciao Zetrix.............bravo ti sento determinato mai mollare!............buona Domenica

Ciao Zetrix.............bravo ti sento determinato mai mollare!............buona Domenica

grazie Marrek mi piace il tuo avatar da martedi si cambia modo di giocare e la ruota nominata e

bari !! .. si inizia da questa per

vincere ..

Ultima modifica:
OK ZETRIX VISTO CHE SU BARI SIAMO ALMENO IN 4 AD ASPETTARE 58 85 CHE DICI SE PARTIAMO DA Lì

CIAO

P.S. VISTO CHE I NOSTRI COLORI NE STANNO A PRENDERE DI SBERLE ( ANCHE OGGI ABBIAM RIMEDIATO 4 SBERLONI DAL PARMA .... AHINOI ) VEDIAMO ALMENO DI RIFARCI CON IL LOTTO

AUGH

ciao geronimo da domani vedrai un nuovo modulo di gioco per ora nn voglio anticipare niente ..

per quanto riguarda il milan mi ha deluso in champions league .. questa nn e squadra da restare in serie A .. quanto si scende in campo x giocare bisogna

essere determinati per vincere..

p.s oggi ho perso alle scommesse proprio sulla squadra rossonera gli ho dato 1 secco ma

e uscito un 2 netto ... ha preso proprio una sberla come dici tu...

Ultima modifica:
GIà........ CI VORREBBERO 11 GATTUSO .................. MUMBLE ..ANCHE SOLO 9 BASTEREBBERO ......

AUGH A DOMANI

GIà........ CI VORREBBERO 11 GATTUSO .................. MUMBLE ..ANCHE SOLO 9 BASTEREBBERO ......

AUGH A DOMANI
penso solamente 1 + una fotocopia... ma senza Pirlo non si va da nessuna parte... cmq. il MILAN è e resterà grande. Passerà, i periodi neri...(azzurri) passano sempre e torneranno fulgidi quelli neri e rossi (ossa quelli giusti.
saluti
p.s. continuiamo a leccarci le ferite.... per il momento.

AUGH A DOMANI
penso solamente 1 + una fotocopia... ma senza Pirlo non si va da nessuna parte... cmq. il MILAN è e resterà grande. Passerà, i periodi neri...(azzurri) passano sempre e torneranno fulgidi quelli neri e rossi (ossia quelli giusti).
saluti
p.s. continuiamo a leccarci le ferite.... per il momento.

Ultima modifica:
7BV6x8t.jpg

buonasera scusate ma oggi ho avuto molto da fare .. domani giochiamo su bari

questa lunghetta 6.42.50.85 per a.t.q

ciao

Ultima modifica:
jxGoikF.jpg

se qualcuno interessa questa condz di gioco vi dico cosa giocare .. e su quale ruota puntare ..

ma le ruote che vedete nn sono quelle.. e un altra ruota ... solo tre numeri in gioco x a.t

se vi interessa chiamate 899..xyz..

Ultima modifica:
Cioa Zetrix................io ci sono!

Ok Marrek spero che la fortuna ti bacia con questi numeri 8.52.89 giocali su torino ...

p.s li gioco pure io in bocca al lupoooooo... per domani sera
se vincii prometti di mettere il tagliando vincente su questo post...

Ultima modifica:
buona sera ..stasera nn e uscito nulla sulla ruota di bari ma nn per questo dobbiamo mollare .. la condz di bari va rigiocata per la prox est ma con un
piccolo aggiorn .. un numero della

quartina verra cambiato .. domani faro l aggiorn per bari

p.s bari sara nominata per giovedi e se dovesse uscire nulla sara nominata anche per sabato.Punto

Ultima modifica:
buon giorno... marrek la terzina 8.52.89 su torino la rigiochiamo per la seconda volta ... come hai visto ieri sono usciti questi num

in verticale ... il primo colpo nn siamo stati cosi fortunati vediamo la seconda se vinceremo..

Buon giorno a tutti!...........Ciao Zetrix certo la porto avanti!

Auguri a tutti i Papà!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12