Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti ... nemmeno stasera e uscito il 45 su firenze si e visto solo su altre ruote
ok a questo punto mettiamo subito i paletti su firenze! sono trascorsi 7 colpi il gioco
termina a 9 colpi dunque sono rimasti solo due colpi x il 45.21 ..
dopo vedo se ci sono aggiorn su firenze..
x palermo e uscito solo il 12 per cui la previs va aggiornata ...

Ultima modifica:
buon giorno a tutti e buona domenica ..ciao petra nn ti ho visto presente sul forum e cosi mi sono detto
forse si sara presa una settimana di ferie ..devo dirti che va bene ma ti direi una bugia .. ieri sera abbiamo perso di nuovo
tanto per cambiare l ultima vincita che ho fatto mi sono dimenticato quanto lo fatta ... certo questo mese di maggio nn e iniziato
proprio bene ....
ho visto l ultima est e devo dirti che ce qualche speranza che martedi o giovedi possa uscire il 45 su firenze e speriamo anche l ambo secco 45.21

p.s piu tardi riprendiamo a scuola di ciclometria ..per fare un po di pratica...

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, non intervengo ma leggo spesso i tuoi messaggi. Mi piace il tuo impegno nelle ricerche ciclometriche e il modo in cui le proponi, sempre misurato. Complimenti e un saluto. Isabel

Ciao Zetrix, non intervengo ma leggo spesso i tuoi messaggi. Mi piace il tuo impegno nelle ricerche ciclometriche e il modo in cui le proponi, sempre misurato. Complimenti e un saluto. Isabel

grazie molto TIME OUT metto delle figure e renderle un po comprensibile a tutti ..
buona domenica ..

GyulagU.jpg

bene iniziamo il corso di ciclometria ...
vediamo alcuni esempi..
la dis 18 in 1 e 5 pos ..autorizza il gioco di ambata su ruota ..
come ci si arriva al 57 .... eseguiamo l iter operativo ..
21+3=24/2=12
12+45= 57 (ambata)

al 2 colpo ambata 57 su palermo

-scusate faccio una pausa caffe hag espresso ..
dopo mettero altri esempi di gioco ..

Ultima modifica:
a0Uuryn.jpg

dunque riprendiamo un altro esempio di gioco ..
eseguiamo l iter operativo come segue..
88+16=104/2=52
52+45= 97-90=7 (ambata)

al 1 colpo ambata 7 su cagliari

Ultima modifica:
Ciao Stellinablu nn ci sono condizioni giocabile dobbiamo attendere che si verifica la condz ..
sto effettuando delle prove per realizzare l ambo secco...
grazie e buona domenica anche a te

Ultima modifica:
UHZAyZc.jpg

buona sera a tutti .... ciao petra e stellina ho trovato un ambatona 38 da giocare su napoli

ho anche l abb x ambo secco ma vorrei vedere prima voi che abb avete x il num 38

grazie baby aspettiamo altre converg dai sotto con le convergenze dobbiamo vincere con il 38 su napoli
sempre che nn ci fa il dispetto la ruota di bari ma noi tentiamo solo su napoli ...
visto e considerato la converg di mi-na
il mio abb nn e tra quelli num ...

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, leggo spesso i tuoi post devo dire che apprezzo molto i tuoi elaborati scrivo su questo bellissimo forum da più di un mese ho postato diverse previsioni quasi tutte vincenti proprio ieri ho postato la nuova su Na/Pa ho come ambate 37 73 in forte attendibilità ed anche gli abbinamenti non sono da sottovalutare tutto questo sempre secondo i miei metodi che oramai mi danno soddisfazione da più di vent'anni. Se ti fa piacere puoi leggere i miei post, cmq il 38 è un ottima ambata mi esce fuori anche dai miei metodi.
Ti saluto cordialmente

Mugio70

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27