Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VoekdGg.jpg

buona sera a tutti .. volete un ambo secco da giocare
sulla ruota di milano ?
eccola qui ... MI .... 46.85.................x10 colpi
se sono troppi facciamo 5colpi
pero affiancate anche l ambo 1.85 x sicurezza
giocare i due ambi distinti ... nn riunita

p.s se esce l ambo su tutte ferma il gioco

avete visto cosa e uscito stasera??

sto raccogliendo le firme per il pullman .... COMO - LOURDES .... sperando di non trovare chiuso .... ci sei ?

sono stufo e arci-stufo di prendere un numero a ruota e non vincere un tubo .. sabato ho giocato il 45 su ge e naz esce e neanche un abbinamento ... martedì 80 90 a bari 81 90 .... 21 66 bari esce 31 56 oggi punto su 01 46 79 80 ve naz esce 1 a ve 46 a naz ( con 88 invece di 80 ..11)
palermo 4 23 59 esce a tutte 04 23 57 a firenze e 04 23 a genova ....logicamente non ho puntato l'ambo a tutte .......

che two balls ............

augh

Ultima modifica:
ciao geronimo nn so ma mi sono stufato pure io quasi domani trasloco su un altro forum sperando che mi porta
un po di fortuna qui ormai solo delusioni ..

ciao buona notte
nn mi va di dire niente

Secondo me c’è un’unica decisione che è bene procrastinare nella nostra vita.
Quella di mollare, di darci per vinti.
Perché la vita è un viaggio straordinario verso direzioni che, a volte, non riusciamo a cogliere pienamente ed a portare alla consapevolezza.
E, allora, se oggi hai deciso di mollare, rimanda a domani e spargi il tuo desiderio nell'Universo.
Con intenzione, con emozione, ma senza attaccamento.
E se domani non arriva, arriverà dopodomani: tu non mollare.
[Fabio]
AbbracciodiLuce.com
© Non mollare | AbbracciodiLuce

https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10268694_10152214779953075_6849010689201518158_n.jpg

buon giorno a tutti i visitatori ringrazio a tutti voi per il vostro interesse per la ciclometria .. mi
spiace che sin ora i risultati sono stati un po deludenti ... ti ringrazio geronimo per le parole
che hai scritto ma nn si tratta di mollare o meno si tratta che sto vedendo che e un periodo negativo
e basta vedere un po i risultati degli ultimi concorsi ..

2 maggio 2014
Lotto: a Roma una cinquina da 600.000 euro
L'ultimo appuntamento del mese di aprile con il gioco del lotto ha visto un giocatore di Roma vincere 600.000 euro grazie alla realizzazione di una cinquina. Il fortunato capitolino ha pronosticato la combinazione 3-7-11-22-82 su tutte le ruote puntando un euro sulla sola sorte della cinquina. A premiare la scelta del giocatore romano è stata proprio la ruota di casa.

-ditemi voi come si fa a fare una cinquina ... io nn riesco nemmeno a fare l ambo ...
si tratta di fortuna oppure altro .....

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, certamente il giocatore di Roma ha avuto più fiuto di me. Se ci fai caso nella previsione "UNa CINQUINA PROBABILE" è uscito in data 29/4 il terno su roma 7-11-82 e a Venezia l'ambo 9-82. Il problema è trovare la ruota giusta, avevo indicato FI ed è uscito aRoma. Comunque ha ragione Geronimo, non desistere, è solo un periodo meno fortunato... Un saluto. Isabel

Ciao TIME OUT si e vero quello che dici purtroppo e cosi ci sono le ruote gemelle e diametrali
per cui nn e facile dire la previs esce su bari faccio un esempio poiche potrebbero riflettersi anche su
napoli o venezia ruote diamet e simmet che in gergo si chiamano ruote opposte .. pero quello che volevo dire in merito alla cinquina pronosticata dal
giocatore sconosciuto a te nn vengono dei sospetti .. mettere solo un euro sulla cinquina
dove e piu difficile da realizzare per nn dire quasi impossibile da fare ..

Ultima modifica:
Certo, qualche sospetto è legittimo, ma se ci mettiamo in quest'ottica arriviamo alla conclusione di smettere di giocare... invece vogliamo continuare a divertirci e prenderci qualche soddisfazione ( se ce ne danno la possibilità) Ciao. Isabel

allora rimango un altro po su questo forum vorrei prendere il num 11 su bari e condividere con voi
ma voglio prendere anche l ambo con il num 11 l obiettivo e questo poiche l ambo e molto probabile rispetto alla cinquina ..
questa la lasciamo agli altri .. in caso contrario trasloco in un altro forum sperando che le cose cambino ..

VoekdGg.jpg

allora iniziamo da questa struttura molto particolare che nn trovate su nessuna
rivista di lotto ,...
considerato che sono usciti gli ambi 1.85 e 1.46 ma l ambo calcolato 46.85
nn esce ancora su milano continuiamo a giocarlo su milano

Ultima modifica:
v89hvlx.jpg

ci mettiamo pure questa chi vuole puo aggiung il 28 in terzina
da giocare a parte ...

Ultima modifica:
NpDRO5z.jpg

avete visto questa ieri sera sulla nazionale esce 55.88
quando questo ambo doveva uscire su venezia ...

CIAO ZETRIX le parole che ti ho postato non sono mie ma sono tratte da un blog di una grande persona che ha perso la figlia ma continua a dare e dispensare pensieri e parole di grande saggezza .. transeamus

mi piacerebbe avere uno scambio con tè ma non pubblico su alcune cose che ho scoperto ma su cui devo lavorare questa estate quando sarò in vacanza ...in linea di massima si tratta di ambi e a volte terni su singola ruota nell'arco di una quindicina di estrazioni circa a volte anche solo 6 / 7 .... tra l'altro ieri su un giornale del settore ho letto considerazioni sulle Venus che concordano al 1.000 / 100 con le mie considerazioni e in linea di massima sul fatto che avendo conoscenza di tempo durata e intensità del soffio delle lavatrici si hanno determinati risultati per un certo periodo di tempo .. poi cambiano i parametri e cambiano i numeri ma questi nuovi si comportano nello stesso modo come quelli precedenti quindi periodicamente abbiamo formazioni che vanno per la maggiore .. bisogna intercettare queste formazioni ..

se ti interessa io posto su altro forum dove c'è la possibilità di scambiarsi msg. privati basta che cerchi il Geronimo's e trovi l'altro forum
in caso contrario nessun problema

augh

sono in linea geronimo ... nn conosco il forum se me lo dici magari provo a dare una visita e vediamo come e fatto ...

Ultima modifica:
si conosco il forum ma come si fa a scambiare i mess privati mica ti devi registrare al forum..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12