Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WF0Rcwk.jpg

ciao stellinablu ...

Ultima modifica:
pure stasera si e persi mi sa che qui la musica nn cambia forse da lunedi trasloco su un altro forum
provo a cambiare nn si puo andare avanti cosi e nn posso continuare a perdere mi dispiace ..
buona serata

Ciao zetrix sai la mia stima per te, ma vorrei fatti una domanda, che significa vado su un altro forum non si puoi continuare a perdere ma che cambiando forum si vince? So che studi e perdi tempo ma lo stesso faresti da qualche altra parte...

Ma no Zetrix perché cambiare forum ? Non stai bene qui ? Non sempre si può vincere, i periodi bui sono per tutti,e' la ruota della vita, alti e bassi,l'importante e ' non arrendersi !
Poi, fai come vuoi, ma mi spiacerebbe che te ne andassi ... :)

Buona serata e scusa l'intromissione .

Ciao baby ti ringrazio per la stima che hai nei miei confronti sai nn mi va chi segue le mie strutture di gioco e perdete anche voi a me queste cose nn mi piacciono e vero che a questo gioco e difficile vincere pero ogni tanto bisogna pure vincere se no che senso ha piu di giocare nn e nel mio stile perdere ho sempre cercato di vincere ma su questo forum nn mi va bene niente e a me dispiace che perdete anche voi .. provo a cambiare forum per vedere se cambiano le cose e magari verro qui e postero i scontrini vincenti

buona serata

saluto anche stellinablu grazie sei molto gentile
anche se scrivi poco ..

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, vedi anche io sono demoralizzato negli ultimi tempi riesco solo a beccare ambate senza chiudere un ambo secco ( tempo addietro ho avuto molte soddisfazioni ) purtroppo sono periodi che va così e proprio noi che studiamo questo gioco con tanta passione dedicando gran parte delle nostre giornate dobbiamo avere la forza di resistere e continuare ad informare i nostri grandi amici del forum perchè oltre ad essere amici in questo forum si è anche una grande famiglia e stanne certo che tutti quelli che studiano questo gioco capiscono il lavoro che ci vuole dietro questo teatrino per muovere i fili dei burattini. comprendo la tua demotivazione ma ti consiglio di rimanere con noi con tutto il cuore

Ti saluto cordialmente

Mugio70

sai che me ne andrò anch'io ... il problema secondo mè è questo ... il tuo post Risposte: 788 Visite: 37,845

questo è dell'ambo secco mio Risposte: 106 Visite: 10,571

dal Geronimo's che ho lasciato alla deriva da tempo ...Risposte: 265 Visite: 27,538

secondo mè questi numeri non si conciliano con il volere della lottomatica troppo seguiti troppo interesse intorno ... allora mi prendo un pò di pausa .. sparisco nell'ombra e vediamo cosa succede .....

possibile che posto un ambo secco 15 80 esce subito su palermo e aumentano le visite ....dopo di chè continua a sortire l'80 senza il 15 esce il 15 con l'81. esce a beffa 4 volte il 15 70

meglio una bella pausa anche perchè stasera ho fatto 4 giocate
1 su bari i tuoi 45 60 coni miei 21 66 uscito niente
1 su genova 1 51 58 81 esce 81 48
1 su napoli 15 80 esce solo 80
1 su naz 2126 66 69 esce 67 70

di giovedì già sai

quindi

PAUSA SABBATICA

AUGH

AH UNA ULTIMA CONSIDERAZIONE

IL PONTE DEL 1° MAGGIO SONO ANDATO A FARE LAVORI DI GIARDINAGGIO ALLA CASA CHE HO SUL LAGO MAGGIORE E HO GIOCATO IN UNA RICEVITORIA A VERBANIA UNA DI QUELLE MEGA CON 2 MACCHINE PER IL LOTTO E DUE PER IL SUPERENALOTTO .. BEH AVEVA UNA SFILZA DI GRATTINI APPESI DA GENNAIO A FINE APRILE 4 / 5 DA 1.000 € IL RESTO DA 500 E UN PAIO DI ANNI FA APPESI C'ERANO GRATTA DA 10.000 / 20.000 UN BATTI BANCO DA 50.000 .. ANCHE QUI DOVE ABITO STESSA MUSICA .... POSSIBILE CHE UNA VOLTA I 10.000 € CIRCOLAVANO COME IL PANE E ADESSO SONO UN MIRAGGIO ? QUI LOTTOMATICA CI COVA

LO STATO CI STA" GRASSANDO" ....AVRANNO DIMINUITO LE VINCITE E AUMENTATO I GUADAGNI TANTO CHI CONTROLLA COSA METTONO IN UNA SERIE DI GRATTINI ? TI SCRIVONO SOLO QUANTE VINCITE E L'AMMONTARE TOTALE ... MA SI GUARDANO BENE DAL DIRE SU QUANTE CENTINAIA DI MLN DI BIGLETTI VENDUTI VENGONO CALCOLATE

AUGH

ciao rispondo per primo a Mugio70 ti ringrazio delle parole che hai scritto
e vero quanto si continua a perdere si e demotivati al gioco
ma nn mi arrendo ho incontrato davanti a me nella vita molte sfide e molte cose brutte
ma sono andato avanti lo stesso per la mia strada

ciao geronimo ma tra tutte quelle visite tu dici che ce pure la lottomatica ma nn so potrebbe darsi
opure no con tutto quello che cia da fare figurati se viene a sbirciare nel nostro forum per vedere cosa giochiamo
a meno che nn ci sono delle talpe in giro aahhahha

Ultima modifica:
ciao geronimo ma tra tutte quelle visite tu dici che ce pure la lottomatica ma nn so potrebbe darsi
opure no con tutto quello che cia da fare figurati se viene a sbirciare nel nostro forum per vedere cosa giochiamo
a meno che nn ci sono delle talpe in giro aahhahha

FORSE NON RICORDI COSA SCRIVEVA MIMMO ..QUELLO CHE ERA UN ADDETTO AI LAVORI ... E CHE ALLE 18 30 DEI GIORNI DI ESTRAZIONE 60 SUPER COMPUTER ANALIZZANO TUTTO QUELLO CHE POSTIAMO E LE GIOCATE ...SAI PERCHè CONTINUO A GIOCARE ? PERCHè SPERO SEMPRE DI FAR PARTE DI QUELLI CHE HANNO GIOCATO NUMERI CHE IN POCHI PUNTANO

SE I GIORNALI DI SETTORE COMINCIANO AD AVERE DUBBI SULLE MODALITà DI ESTRAZIONE MANIFESTANDO LA CONVINZIONE CHE CON I DIVERSI SOFTWARE DISPOBIBILI GIOSTRANO COME VOGLIONO LE MODALITà CERTO NON POSSONO ESSERE PRECISI AL MASSIMO MA SU UNA MASSA DI NUMERI RISTRETTA SI
ALLORA BISOGNA PENSARE CHE IL 5 POTERE CI OSSERVA ...
AUGH

geronimo in questo paese che ci troviamo nn e per niente facile vivere tu lo sai meglio di me
ci sono moltissime cose che nn mi piacciono ma nn comando io senno avrei cambiato molte cose
poi con questa moneta nuova che ci troviamo siamo messi proprio a posto ..

si ricordo quello che scriveva mimmo ed ho letto anche cose molto spiacevoli nei vari post
si dubito anche io sui num ritardatari perche sono numeri che sono giocati molto
e per questo l attenzione e riverso su questi numeri specie alle puntate piu alte ..

cmq geronimo il num 11 su bari nn e un num ritardatario per cui lo possiamo giocare
benissimo solo che adesso nn trovo un abb sicuro per ambo

p.s a meno che proprio ora il num 11 diventi ritardatario su bari ahahhah speriamo di no ..

Ultima modifica:
ok geronimo chiudo senno scambiamo il forum per una chat line
domani controllo l ultim est vedro se trovo un abb per il num11

notte

p.s per ora resto su questo forum perche
voglio farvi vincere a tutti con il num11 su bari
poi si vedra...

Ultima modifica:
buon giorno e buona domenica a tutti
piu tardi continueremo a scuola di lotto con la ciclometria e le sue varianti..
dopo aver preso il caffe espresso ... a dopo

glD8KrJ.jpg

ciao iniziamo il corso di ciclometria .. ho notato spesso che tra le ruote
di bari e roma ce un certa sinergia tra loro ho preso in esame queste pos 2-4 pos ( pari)
le altre invece sono 1-3/3-5/1-5 pos (dispari)
con la dis45 piu la figura1 quindi tutti della stessa figura..
avrete notato senz altro l uscita del 37 su roma .. nn e uscita per caso .. ma segue
le regole della ciclometria ,, ma questo nn e tutto
avrete notato anche che il 37 e uscito con il 9
le varianti di gioco per
l ambo secco erano 37.90 /37.90 suo compl per cui rimane lo stesso ambo
e il 37.45 il diam del 90 .. ma ieri abbiamo visto che al posto del 90 e uscito il vert 9 ..
concludo gli ambi 37.90/37.45 potrebbero essere ancora validi sulle
ruote di bari e roma ma staremo a vedere se nelle prox est si realizzano uno di questi ambi
in particolare modo la ruota di bari !
Ce da aggiungere anche il 37.54 visto che entrano in gioco pure i vertibili .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51