Novità

AMBO CICLOMETRICO ◩ ◪

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zetrix
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno , vedo con piacere che la passione per i numeri ha avuto la meglio !
Geronimo, sei un grande maestro anche tu , non demoralizzatevi , ma andate avanti per la vostra strada se vi piace fare quello che fate e lo volete mettere a disposizione di tutti , un grazie infinite !

È vero scrivo poco, ma primo non sono brava, apposta vengo qui per imparare e secondo con due bimbe piccole e' difficile trovare tanto tempo per se' ...

Bona domenica :)

Buongiorno Stellinablu comprendo la situazione lo so e difficile seguire il gioco .. io sono single e le cose sono diverse
ma per imparare ce sempre tempo forse alla lottomatica nn le piacera che metto questi esempi di gioco
poiche dopo imparano tutti ma noi siamo qui su questo forum perche vogliamo vincere e la lottomatica questo lo sa
benissimo ..

ciao buona domenica

ata -mil 2-1 .... geronimo hai visto la partita che delusione ma come si fa a perdere cosi una partita
tutte le volte che indossa la maglietta bianca perde ma perche nn mette la maglietta rossonera
nn vede che la maglietta bianca nn gli porta bene .. ma ormai siamo fuori da europa league..
nn mi va nemmeno di commentare la partita nn ce la squadra nn ce tattica e modulo di gioco
e i gol cosi nn arrivano mai....

Ultima modifica:
BEEH NON ANCORA MATEMATICAMENTE MA CHE CI VUOI FARE BALOTELLI COLPISCE IL PALO E LORO FANNO GOL A TEMPO SCADUTO ....PURTROPPO CON TORINO E PARMA CHE PAREGGIANO QUEI 3 PUNTI CI PORTAVANO IN EUROPA ..PAZIENZA .... CERTO CHE SE TORINO E PARMA PERDONO L'ULTIMA E NOI VINCIAMO .....

AUGH

8nap.JPG
1nWbWVe.jpg

ciao voglio proporvi questa di napoli
applichiamo la ciclometria di passo 4

04.08.12.16.20.24.28.(32).36.40.44.48.52.(56).60.64.68.72.76.(80).84.88

quale sara il num di chiusura... la risposta la trovate in allegato..

e l ambo quale sara ...:)

p.s avrete notato che ho preso in considerazione solo le pos 1/3/5 dispari
per avere maggiore garanzia di vincita

Ultima modifica:
la mia proposta x napoli e questa 8.57/8.24 oppure 8.57.24 x a.t

poi vediamo il grande capo geronimo cosa ha da proporre su napoli ...

Ciao Zetrix felice di rileggerti e questa è conferma che resti ancora con noi mi fa molto piacere, cmq la mia convergenza inerente alla tua proposta su Napoli ritengo molto attendibile il 57 infatti lo sto proponendo già da 2/3 colpi addietro nei miei post, poi nell'ultima estrazione le posizioni 4° 5° di Na/Pa presentano una distanza 10 riesci a ricavare qualche buon indizio?

Ti saluto cordialmente

Mugio70

Ciao Zetrix felice di rileggerti e questa è conferma che resti ancora con noi mi fa molto piacere, cmq la mia convergenza inerente alla tua proposta su Napoli ritengo molto attendibile il 57 infatti lo sto proponendo già da 2/3 colpi addietro nei miei post, poi nell'ultima estrazione le posizioni 4° 5° di Na/Pa presentano una distanza 10 riesci a ricavare qualche buon indizio?

Ti saluto cordialmente

Mugio70

Ciao Mugio70 per ora rimango un altro po vediamo se riesco a interrompere questa serie negativa ...
per quanto riguarda il 57 di napoli e ottimo come abb con il numero 8 che poi questo num sarebbe il 98
per cui il 57 e 8 sono due numeri che si attragono perche sono di figura diam ..
per la dis10 tra na.pa nn ho indizi di ambate ma ci sono condz migliori di queste ..

buona serata

Ultima modifica:
nY8xBt3.jpg

buon giorno buon inizio settimana ..

stamattina ho rivisto la ruota di napoli ..... il 38.90 nn lo porto piu avanti

porto avanti il 57 su napoli come capogioco
57.8/57.24/57.88 piu riunita in quartina x a.t
da martedi gioco cosi ... su napoli

Ciao Zetrix........buona settimana....come va tutto bene?.......dal prodotto di questa struttura vedo molto bene l'88 a Napoli.........ma non trascurerei il 48 a Bari

Ciao Fantino piacere di rileggerti mi hai chiesto come va diciamo cosi cosi... mi sa che devo prendere un altro caffe espresso
come hai potuto notare i risultati ancora nn vengono sabato nn ho vinto niente .. grazie x il 48 di bari dopo controllo se e buono
sto studiando la ruota di bari per trovare l abb x l 11 questo num deve uscire su bari ma nn so quanto ... ho notato pure che ce un numero che manca da 10 est su tutte e mi riferisco al num 55 forse ho un abb e ruota per questo 55
per quanto riguarda il num88 su napoli si lo vede bene pure io sino adesso mi frega sempre il num di chiusura esce sempre sulla seconda ruota per questo cambio strategia uso la seconda ruota di napoli

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51