Novità

AMBO CICLOMETRICO ◭ ◮ continua 2 parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2ns9cog.jpg

Si aurora8, quella che attui e ciclometria pura, il num 81 equilibra la somma90,
come puoi vedere dallo schema,
per quanto riguarda la cinquina purtroppo si , ma tutto sta ad ognuno di noi cosa vuole mettere in gioco,
pero hai visto con pochi passaggi si sarebbe potuto fare anche una bellissima cinquina.
p.s pero la ciclometria pura s intende solo numeri della stessa figura,poi ci sono altri metodi di ciclometria che si applicano con le figure miste.

Ultima modifica:
Ciao Zetrix . . . . il 35-57 ce l'ho!:p

Ciao Fantino, grazie per la tua convergenza del 35.57 ,
ho messo una quartina ho aggiunto anche un altro num ,
vediamo stasera se vuole pagare, cosi domani andiamo a riscuotere tutti
che sia ambo o terno o quaterna , certo la migliore sarebbe una quaterna ,
ma se arriva l ambo e gia un risultato ottimo,con il capogioco 35,,

Ultima modifica:
No Fantino ... Se gli Azzurri oggi vengono eliminati e Prandelli che deve cambiare Paese ... ahahahhah

Se fosse per me avrei messo in campo il modulo 3.4.3 con tre punte di sfondamento... ahahahahha

Ultima modifica:
. . . . . concordo con Te in + servirebbe un mastino a centrocampo uno su tutti Benetti (anni70) . . . mentre ora non abbiamo nemmeno un chiwawa . . . ahahahah . . . . . speriamo indossino la maglia bianca . . . ci si aggrappa a tutto . . . . cmq sempre

FORZA AZZURRI!!!

Che delusione!
Siamo già fuori dai Mondiali

Hai visto Fantino , era gia tutto scritto , questa Nazionale nn andava ,l avevo detto dall inizio ,
cosi nn si vince, nn c'era gioco offensivo, nn c'era gioco spettacolo,nn c'era fantasia,mancava tutto a
questa squadra,e cosi sono stati puniti.
E questi sono i titoloni che riportano i giornali, e ce li meritiamo.

Ultima modifica:
Zetrix . . . . . hai visto loro ce l'avevano il "mastino" . . . . . . chiedere a Chiellini . . . . pazzesco!

Si ho visto tutto la partita , ma nn mi va di commentare, tanto adesso sui media tv , metteranno sotto processo il Prandelli ,
poiche e lui che ha scelto i giocatori , ci stavano molti migliori , ma ha fatto le sue scelte , purtroppo sbagliate.

Buona sera a tutti, ho visto il quadro delle est , su Palermo il 5 ancora nn esce, su Roma si prolunga la Previsione ancora di tre est ,
si va avanti.

Ultima modifica:
beh che ci volete fare ..loro non hanno fatto niente eppure dovevano vincere !!! l'arbitro a fischiato a senso unico ... scommettiamo che se non avessero segnato regalava un rigore all'Uruguay ...noi abbiamo giocato così così ma certo che l'unica nazionale a giocare 2 partite alle 13 siamo stati noi....arbitraggi inadeguati inflessibili contro permissivi verso gli altri ... MORALE NON CI VOLEVANO AI QUARTI CONTRO IL BRASILE

Passiamo al lotto

Genova 12 3 70 78 43
Milano 26 9 11 12 13
Napoli 1 50 72 55 6
Palermo 43 66 52 70 47

mi sovviene 78 90 che ne pensate ?

ah VINCEREMO I MONDIALI DEL 2018 ....

geronimo la nazionale ha giocato male , dalle mie parti si dice ha giocato con la dormosi, e sono stati puniti,
purtroppo il mondiale e questo nn perdona.
Che poi ci sono le combine sulle scommesse ,questo e un altro discorso.

Ultima modifica:
PERCHè L'URUGUAY HA GIOCATO BENE ? ....

CMQ STANDO ALLA CABALA OGNI 12 ANNI SIAMO FINALISTI ....

MONDIALI.JPG

NEL 2018 SPERIAMO DI VINCERE LA QUINTA

geronimo torniamo al lotto , hai notato sulla ruota di Palermo i num della figura 5 escono con il contagocce,
31/5 =86
14/6 =41
21/6 =50
guarda un po il num 5 appartiene alla fig 5, ahahha cose hanno paura che sortisca il num5!!!??

Ultima modifica:
GUARDA SONO INCAVOLATO CON Mè STESSO ....

geronimo grande capo
view post Inviato il: 24/6/2014, 17:37 x delete ...edit "quote"
•••••••

Gruppo: Utente

Stato:

napoli palermo

01 06

pos 2 e 3

abb. 10 15 49

POSTATO PER LA GARA SULL'ALTRO FORUM ... SONO ANDATO A GIOCARE E HO TOLTO L'1 E MESSO IL 51

E ESCE 1 6 50 AZZZZZZZ MA HO IL 6 CON 49 51 ESCE IL 50 E TOLGO L'UNO ..MA NN SI PUò

IERI IL TABACCHINO MI HA DETTO CHE CON I GRATTA E VINCI NEL 2013 LO STATO HA INCASSATO 82 MLD DI € + OLTRE 300 MLN DAL 6 % SULLE SOMME SUPERIORI AI 500 €

BARBONI ALMENO IL LOTTO LO VOLETE LASCIARE STARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok geronimo ora faccio un break , una birra alla spina ghiacciata , ahhahahah
fa troppo caldo qui ,nn so dalle tue parti...

Ultima modifica:
grazie geronimo , fatto , ora si sta meglio ma il caldo ce sempre, vedo che dalle tue parti in arrivo temporali
quindi un po di frescura, be la pioggia ogni tanto ci vuole per rinfrescare un po ,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari