geronimo
Premium Member
Grazie anthea , volevo aggiung una cosa , nn gioco quasi mai l ambata , ma stasera il 5 lo gioco anche come ambata semplice,
e come estratto determinato in pos,,, d^u^e
ciao anche 5 come quinta posizione ..
augh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie anthea , volevo aggiung una cosa , nn gioco quasi mai l ambata , ma stasera il 5 lo gioco anche come ambata semplice,
e come estratto determinato in pos,,, d^u^e
Buonasera zetrix, chiedo scusa se riporto il quoto, volevo far notare la doppia convergenza del 35 su mi. Io ho recuperato qualcosa con 88-20 su fi di cui ho scritto in un altro mio intervento. Un salutoBuongiorno zetrix, ho letto la risposta x me e ringrazio. Sì, non ho vinto, il 41 era forte e ho voluto giocarlo anche a parte perdendo perchè ho tolto 81 e non ho messo 80 che era al 1°colpo... tra i vari n. c'è il 35. In un post di IB63 ho affermato che ho 35 su molte ruote, infatti è sortito su mi ed era ca-mi-pa ma lo aspetto nonostante sia in un certo senso sfaldata, per altre condizioni. Mi sono persa dei passaggi, vedo che confermi pa e va bene. Io scrivo le mie ruote solo x trasparenza. Oltre ba ho pa-rm 35 x 7 c. poi mi-rm-ve x 8 c. ancora mi-naz 35 (53-80 completa x E), su una pag. video davano fi-ve 35 e ho letto una prev. con 35 capogioco su ca-fi che ho giocato già sabato. Ancora 4 estr. fa avevo una prev. su pa 5-15-35 acquistata da una seria lottologa perchè ero interessata al 90 di ca però era tutto compreso, per 1 euro, anche il 50 a ba poi sortito. Il 35 pa-rm è ricavato dalla 2° del mese ma come molti met. ci sono esiti neg. però ora la bella condiz. evidenziata da te conferma pa: noto la fig.2 e la fig.8 con 35 a chiusura, sarebbe bellissimo che si completasse la tripla fig. con 5. Fantino segnala ca-pa, un'altra convergenza, mentre geronimo ge-to penso dall'ambo uguale 50-75 che ha dato solo 35 a ge come somma dei 2 estratti, allora non è sfaldata. Che io giochi 35 a pa con altri abb. è scritto nel mio post (x Carmenanna).
Chiedo gentilmente una cortesia zetrix, per quanto possibile perchè comprendo il tempo da dedicare, se su ba-to con le prossime 6 estr. trovi queste ambate 19,50,52,59 sarei contenta x una conferma, perchè mirerei a un ambo secco col 90 dato che esse sono abb. da un met. che ho da poco. Un saluto a te, ai tuoi ospiti e lettori e buon proseguo di giornata.
Ecco zetrix, questo post è quello di cui parlo nella mia risposta precedente; il tuo 55 mi + il mio 35 e 55 estratti sarebbe stato ambo. Complimenti x averlo previsto in due colpi il 35 e nuovamente scusa x essermi presa la libertà della segnalazione. BuonaseraBuongiorno zetrix, grazie per il consiglio. Ho notato anch'io il passo 10, 70 mi viene dagli zerati fi-ge 88-89-70. Dato che su fi tt 88-89-20 altra ambata dagli zerati sembra favorita come terno, pronostico non mio, è davvero possibile cada su ge 70 come da te evidenziato. Ho letto che hai mi-ve-55...io mi e altre ruote 55 ma sento + probabile se vuoi abbinare mi 83 da mi-ge al 6°c su 12/13, ho anche mi-ba 57, e 90 può sorprendere su mi. Ho anche ba-ca 6 da due met. se vuoi, convergente con il vert.60 postato da altro utente. Io credo che l'unione fa la forza, non dovrebbero esserci divisioni. L'ambo su ge penso sia da giocare x 6 colpi? Buone vincite.
ciao zetrix. aspetto allora il nuovo aggiornamento. mi sono fissata anch'io con questo 5. speriamo di non ripetere l'esperienza del 74.
![]()
buon giorno a tutti i lettori , geronimo ho fatto una prova di come sia arrivato l ambo 37.52 su roma ,
e questo e lo sviluppo ciclometrico, avrai notato che e uscito di nuovo l ambo 37.52 su roma,,,
forse si era dimenticato che era gia uscito l ambo su roma,,,,
Grazie zetrix, giocherò il 3, tra l'altro qualche volta l'ho inserito in cinquina su ca, perchè deriva da un met. di the jack, farò l'estratto e poi l'ambo, penso 80 possa sortire e mi viene, sarebbe anche in gioco ma ho chiuso la prev. perchè sortito su mi. Avrei 3 anche a to-ve ma ca mi convince. Sai che mi viene ancora 70 ge-na ? Sortito anche 48 e da un metodino porterebbe 70-56 ge-ba come E. Buon sabato, speriamo vincente, x tutti.![]()
xaurora8 , da questa condz di gioco prova l ambata 3 su Cagliari ... mi piace 13.80 come abb xambo,
poi vedi tu le convergenze che hai su Cagliari , pero mi raccomando l ambata 3
p.s e un nuovo studio x vincere l ambata secca su ruota,pero bisogna vedere se da continuita la tecnica,
per cui gioca l ambata 3 oggi e magari con il capolista 80, e fai 3.80 ambo secco visto che le figure sono pure diam, a dis5, e vero ce anche la ruota di torino in gioco ma si gioca sempre dove chiude il quadrato
ma nn si esclude che possa uscire anche su torino, pero noi giochiamo su cagliari , visto e considerato
che su cagl e fir si trovano due num adiacenti interposti in diag 63.33 , di cui il num che chiude la terzina e il num 3, ma il pronostico del 3 nn deriva da questa condz e solo una coincidenza,poiche il pronostico del3 deriva
dalla figura che vedi in allegata.Ed e riservata.