Novità

AMBO CICLOMETRICO - ZERIMETRIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HAI FINALMENTE ABBANDONATO L'INTERCITY 74 .... ADESSO VEDIAMO DI CONCENTRARCI SU QUALCHE COSA CHE CI FACCIA FARE UN BEL TERNO ... VEDI SE HAI CONVERGENZE CON QUESTI DUE TERNI

CA - FI

11 AMBATA

11 46 61 / 11 68 23

AUGH

ge-na.JPGciao geronimo se puoi mettere i disegni derivanti di tale strutture sai che mi piacciono i disegni ciclometrici,, al momento nn sto esaminando le ruote di ca-fi ma bensi quelli di ge-na con l ambo diam 13.58 E isotopo 85 vert P.S VEDI L ESTR SCORSA NZ 33.78 e 87 vert su pa e arrivato il 21 su pa,,, allego un esempio dipa-21.jpg come sia potuto arrivare l ambo,, vedi se riesci a mettere figure simile cosi si puo comprendere meglio e magari migliorarla nei minimi particolari,,,adesso su ge-na da questo ambo 71-31,, l ultimo num converge su na da precedenti figure,, anche se volessimo chiudere il quadrato con i vert puri ci porta sempre il 31 su ge-na,, un altro num possibile e il compl di 50 dove chiude appunto il 31 ed e 40 ,, ma bisogna vedere se il 31 se lo porta con se oppure no ma comunque il 40 resta in gioco,, quindi riepilogando terzina 71-31-40 ge-na oppure ambi 71.31 e 31.40 in attesa di nuove convergenze e sviluppi di tale struttura

Ultima modifica:
NA-BA.jpgx GERONIMO,,,QUESTA E LA FIGURA DEL QUADRATO IN FIG 2 E RICHIAMA SEMPRE IN CAUSA IL 31

Ultima modifica:
HAI FINALMENTE ABBANDONATO L'INTERCITY 74 .... ADESSO VEDIAMO DI CONCENTRARCI SU QUALCHE COSA CHE CI FACCIA FARE UN BEL TERNO ... VEDI SE HAI CONVERGENZE CON QUESTI DUE TERNI

CA - FI

11 AMBATA

11 46 61 / 11 68 23

AUGH

ca fi del 21 9 13.jpg

sono tre aquiloni 38 56 74 che danno l'11

gli altri due li ho ricavati dalla chiusura delle terzine simmetriche 8 38 ... 68 23

16 .. 76 46 61

la gerometria ha regole diverse dalle tue che calcoli solo in determinate condizioni di isotopia e diagonali ..ma i risultati li ottiene ... vedasi il terno a tt del pastellator cortese + il doppio ambo secco a tt ....

AUGH

P.S. IL 38 CHE APPARTIENE A PIù AQUILONI SAREBBE DA RIMETTERE IN GIOCO

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 7192

gli altri due li ho ricavati dalla chiusura delle terzine simmetriche 8 38 ... 68 23

16 .. 76 46 61

la gerometria ha regole diverse dalle tue che calcoli solo in determinate condizioni di isotopia e diagonali ..ma i risultati li ottiene ... vedasi il terno a tt del pastellator cortese + il doppio ambo secco a tt ....

AUGH

ciao geronimo, guarda qui messaggio 129
http://forum.lottoced.com/f8/versio...luigi-di-anzio-nuovo-post-105852/index13.html

Vedi l'allegato 7192

16 .. 76 46 61

AUGH

ciao geronimo e zetrix stavo gurdando qua e la...e ho notato che danno il 46-23-68 a bari cagliari nel post" versione excel medodo ba-ca (luigi di anzio)-nuovo post" e anche the jackal lo da a cagliari con statistica allegata sempre in quel post. interessante la cosa!! ciao..;)

ciao geronimo e zetrix stavo gurdando qua e la...e ho notato che danno il 46-23-68 a bari cagliari nel post" versione excel medodo ba-ca (luigi di anzio)-nuovo post" e anche the jackal lo da a cagliari con statistica allegata sempre in quel post. interessante la cosa!! ciao..;)

molto molto

ciao buon lunedi a tutti,, grazie a tutti per il vostro intervento ,, x marion grazie x le stelline che hai votato sei gentilissima ma siamo ancora all inizio della zetrimetria e i risultati devono ancora arrivare,,, x geronimo ok ho ritagliato la figura e lo salvata con il nome del file gerometria dopo ti faro sapere qualcosa ,, comunque vorrei dire a tutti aspettate prima di giocare domani vediamo quale condz e meglio da giocare sempre con le verifiche e dovute convergenze,,

11-56.jpg16-61.jpg23-68.jpgx GERONIMO ,, LE RICERCHE SONO DIVERSE COMUNQUE QUESTE SONO I TRE AQUILONI DA TE DISEGNATI , L AQUILONE (A) VA BENE ANCHE SE NN RISPETTA LISOTOPIA DEI NUM COMUNQUE L 11 CHIUDE IL TRIANGOLO MAGGIORE E CON L APPOGGIO DELLA RUOTA DI FI CHIUDE L AQUILONE E QUI CI SIAMO,, MENTRE L AQUILONE (B) CHIUDE SOLTANTO IL TRIANGOLO MAGGIORE IL 46 ,, INVECE IL 61 NN CHIUDE IL TRIANGOLO MINORE PER CUI NN VA BENE,, IN ULTIMO L AQUILONE (C) QUESTO VA BENE CHIUDE SIA IL TRIANGOLO MAGGIORE CHE QUELLO MINORE,, P.S IL TRIANGOLO E CON DUE LATI EQUIDISTANTI,, POI CE IL TRIANGOLO SCALENO CHE NN HA I LATI EQUIDISTANTI MA SONO TUTTI DIVERSI TRA LORO,, POI CE IL TRIANGOLO EQUILATERO CHE HA TUTTI I LATI EQUIDISTANTI,,

Ultima modifica:
X GERONIMO ,, AMBO RIPETUTO HO APPLICATA LA ZERIMETRIA ,, VEDIAMO ORA SU QUALE RUOTA POTREBBE ARRIVARE UNO DI QUESTI DUE AMBIAMBO  RIPETUTO.JPG

Ultima modifica:
FG-caffe%20(4).gif
pausa caffe ,,

Vedi l'allegato 7195Vedi l'allegato 7196Vedi l'allegato 7197x GERONIMO ,, LE RICERCHE SONO DIVERSE COMUNQUE QUESTE SONO I TRE AQUILONI DA TE DISEGNATI , L AQUILONE (A) VA BENE ANCHE SE NN RISPETTA LISOTOPIA DEI NUM COMUNQUE L 11 CHIUDE IL TRIANGOLO MAGGIORE E CON L APPOGGIO DELLA RUOTA DI FI CHIUDE L AQUILONE E QUI CI SIAMO,, MENTRE L AQUILONE (B) CHIUDE SOLTANTO IL TRIANGOLO MAGGIORE IL 46 ,, INVECE IL 61 NN CHIUDE IL TRIANGOLO MINORE PER CUI NN VA BENE,, IN ULTIMO L AQUILONE (C) QUESTO VA BENE CHIUDE SIA IL TRIANGOLO MAGGIORE CHE QUELLO MINORE,, P.S IL TRIANGOLO E CON DUE LATI EQUIDISTANTI,, POI CE IL TRIANGOLO SCALENO CHE NN HA I LATI EQUIDISTANTI MA SONO TUTTI DIVERSI TRA LORO,, POI CE IL TRIANGOLO EQUILATERO CHE HA TUTTI I LATI EQUIDISTANTI,,

ajòòòòòòòò ho fatto il liceo scientifico .... trattasi di triangolo isoscele e equilatero e scaleno ma niente hanno a che vedere con l'equidistanza bensì sono formati da 2 lati uguali o 3 lati uguali o 3 lati diseguali .. yuk yuk

bon ok per le tue spiegazioni ma come ben sai la mia trattasi di GEROmetria e si discosta dalle teorie classiche ..però noto che 61 a parte concordiamo in parecchi su 23 46 68 e io ci metto il carico da 11 ..ahahahha

dopo di chè ... Estrazione del 14/09/2013
Concorso N. 111 (Sabato)
Bari 52 02 42 15 49
Cagliari 08 64 43 32 56
Firenze 32 63 41 50 35

questo 41 mi fa pensare che sia in arrivo la chiusura con 11 71 ..11 che per altro è già uscito ...

Estrazione del 10/09/2013
Concorso N. 109 (Martedì)
Bari 04 69 29 60 45
Cagliari 24 16 80 58 55
Firenze 22 11 67 90 51

ho un metodo sui gemelli che se escono isotopi o su stessa ruota e in questo caso mi rida l'11

augh

esco che la piccola esce da scuola

ci risentiamo in serata

ZERIMETRIA.JPGAJòòòòòòò IO HO FATTO IL LICEO MATEMATICO AHHAHHA,,, GUARDA QUESTA FIGURA FORSE CI SIAMO TROVATO LA RUOTA FAVORITA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari