rossodisera
Banned
non ho ben capito il tuo messaggio arciere....che vuoi che siano due sorcetti...io me li mangio i sorci...aaammmm..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rossodisera;n2028542 ha scritto:ancora un colpo ho dato un ambo due colpi pondero la giocata in base a quello che è uscito martedì
milano napoli
37 - 45 ambo
37 - 45 - 53 - 54 ambo terno
Un colpo
spero bene perché quando ci sono l estrazioni strane come quelle delle feste non a cadenza regolare le cose secondo me non funzionano come dovrebbero !
rossodisera;n2028543 ha scritto:non ho ben capito il tuo messaggio arciere....che vuoi che siano due sorcetti...io me li mangio i sorci...aaammmm..
rossodisera;n2028560 ha scritto:si??? Credi? Arciere sorcetto mio volevo semplicemente rifarmi a tua battuta sui sorci mi hai detto che fanno le corse a tor di quinto e quindi ti volevo mettere al corrente che ora con massimo donadon el sorzon - e mi fa ridere - avranno vita dura.....ma pure con te se pulisci bene la città ciao sorcini direbbe zero renato![]()
Arciere1;n2028573 ha scritto:ALLORA CE STAI A MARCIA' PROPRIO EH!!! TI PENSAVO N'AMICA , MA QUA OGNI VOLTA ME DEVO RICREDERE .. OK TE DEPENNO ANCHE TE MO' , COSI' LA LISTA SI ASSOTTIGLIA .. STAMME BENE