Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Hare,la previsione è nella sezione statistica,ti metto il linkScusa Cosmic, qual'è la previsione per intero? Grazie![]()
Ciao Matematico5,l'87 è buono anche per meCiao Cosmic, che mi dici del num. 87 ?...te lo ritrovi convergente grazie .
ciao Cosmic,la previsione è questa:BARI 5-14 ? l'aggiunta di venezia con i 6 ambi sono per completare? L'ambo COSMICO è 5-14 BARI giusto?grazie mille per la risposta,il mio gioco ideale è l'ambo secco su una sola ruota,dato che ti seguo chiedo confermaOrmai è notte ma mi sento galvanizzato dall'entusiasmo,non so se avete letto nella sezione statistica che mi diletto anche a scovare formazioni numeriche
su base statistica.Proprio ora ho applicato una teoria basica che si è formata la scorsa estrazione,la cosa strana è che dal lontano esordio di questo gioco,
la prima previsione è scaturita nel 2007 con soli 3 casi e i conteggi su base trigonometrica hanno portato a calcolare un solo ambo che converge alla grande
con la previsione statistica postata
Quello che vado a proporvi è:
BA 5-14
ancora 8 colpi
![]()
Ciao Solidea,domani aggiorno ma la previsione resta così,omettendo il numeretto 8 e l'ambo 4-8Ciao Cosmic...peccato x il vertibile del 14..altrimenti era ambo!!..ma ci rifaremo nelle prossime estrazioni..sono fiduciosa!!!Le previsioni rimangono le stesse o con l'uscita dell'8 cambia qualcosa?..grazie![]()