Novità

Ambo dei monaci,su ruota,Mafiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,Maria Concetta.La messa in sogno indica la necessita' di essere leali,di mantenere la parola data.

37-17-26

Milano e tutte.

17-26 MILANO..

Spero che questo ambo Ti faccia tornare la fiducia,visto che eri demotivata(mi riferisco al gioco del lotto,ovviamente).

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Pinuccio grazie da parte della comitiva perchè il sogno era di una collega e lo abbiamo giocato in società, io non sono demotivata per quanto riguarda il lotto ma vorrei non starci molto dietro, mi viene difficile però perchè sogno spesso; questa mattina tanto per raccontarne un'altro di sogno, chiedevo dei ferri chirurgici e sul foglio mi appuntavo il numero del responsabile dell'acquisto per un eventuale sollecito e lui mi dice: scrivi questo numero di telefono 2014 e mi dice anche il suo cognome, spesso e volentieri questi numeri escono, ma io non ho tempo per starci dietro, del secondo sogno (fatto ieri) vorrei capire un attimo il significato: mi sono ritrovata in mano un dente canino e cercavo di rimetterlo in sede ma mia nonna (deceduta nel 94) mi dice di non farlo. Oggi qui c'è sole e la giornata inizia bene, buona giornata anche a te, maria c.

Ciao,Mafi.Sono contento che abbiate vinto,siete state costanti,la costanza paga.Del sogno che vuoi sapere il significato,posso dirti che a volte quando succede un danno,magari una perdita economica o una lite,cercare di riparare in modo non corretto puo' essere piu'
controproducente del fastidio arrecato.

20-14 Torino,Napoli e tutte

20-14-44-46 Napoli,Torino

16.gif
Pino.gif

Grazie Pinuccio, terrò presente, 20/14 Milano e tutte, speriamo di aver visto bene, se escono ti spiego. Maria c.

Pinuccio, peccato 20/ 41 invece di 20/14, proverò a rigiocarlo su Milano perchè il nome del signore a cui fa riferimento il sogno inizia con M, speriamo esca presto, io non gioco più di tre volte gli stessi numeri, ciao maria c.

Peccato ,Mafi.Sarebbe stato un ambo secco su ruota e al primo colpo.
Napoli e' la ruota dei numeri !!!!

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari