Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispondo a te e questo vale per tutti su quando dite "LE ESTRAZIONI SONO TANTE"... è dal 5 Luglio 2024 che le estrazioni sono 4 a settimana e anche quando ci sono estrazioni da recuperare perchè cadute su giornate di festa ,,, sono sempre quattro a settimana.... non è che aumentano per cui quando chiedete o drciderete di mettere in gioco una qualsiasi previsione, lo sapete benissimo che sarebbe da tenere in gioco per quattro estrazioni settimanali... qualsiasi previsione... sia chiaro che questo discorso vale non solo per te, ma per tutti coloro che giocano, ma lamentano che non hanno potuto giocare perchè le estrazioni sono tante.Bravo Lillo io purtroppo non ho potuto giocare le estrazione sono troppe, comunque bravoooo!!
Ma ci sta, è normalissimo che sia così, ma c'è da dire che ogni giocatore deve essere consapevole che non tutte le ciambelle vengono con il buco e non sempre si può vincere dopo tre/quattro estrazioni ... ecco perchè dico che prima di iniziare a mettere in gioco una qualsiasi previsione si deve mettere in conto che si sa quando la inizia, ma non quando e soprattutto SE darà esito...Salve Giuseppa, le estrazioni è vero sono sempre quattro a settimana ma io non posso giocare quattro giorni su sette, il mio budget non me lo permette mi sono espressa male intendevo che supero il budget dedicato al gioco del lotto. Poi ognuno fa i conti nelle proprie tasche e dedica al gioco quello che può permettersi.
GiustoSalve Giuseppa, le estrazioni è vero sono sempre quattro a settimana ma io non posso giocare quattro giorni su sette, il mio budget non me lo permette mi sono espressa male intendevo che supero il budget dedicato al gioco del lotto. Poi ognuno fa i conti nelle proprie tasche e dedica al gioco quello che può permettersi.
Se lei Sig. Giuseppe guardasse la data, capirebbe che non posso averla giocata visto che ho visto SOLO oggi alle 13,54 il post del Sig.Lillo e di conseguenza non posso averla giocata.grazie mille, mi farebbe molto piacere
cecilia
Carissimo Sig. Giuseppe, prima di scrivere criticando gli altri, se leggesse bene il post COMPRENSIVI di data, si sarebbe accorto che questo post l'ho trovato e letto ( per la 1° volta ) oggi alle 13,54. Buona seratagrazie mille, mi farebbe molto piacere
cecilia
grazie mille, mi farebbe molto piacere
cecilia
Grazie Lillo, per averci regalato questo bel metodo, cercherò di farne tesoro!Buongiorno a tutti e buon anno.
L'anno scorso si è chiuso con delle piccole vincite ma con grandissima soddisfazione anche se qualcuno a cercato i modi di darmi fastidio ma comunque vado avanti.
Mi avete fatto gli auguri di compleanno quindi sapete che sono un saggitario 2025 per me è stato un anno difficile mi hanno fatto cadere tante volte veramente un anno difficile ma dicono che il saggitario il 2026 avrà un anno di crescita lo spero davvero.
Non voglio intorno a me persone negative ma gente che piace divertirsi anche con poco.
Prendere un ambata a ruota secca un solo numero oggi come oggi non è poco vi assicuro il mio obbiettivo per questo anno sono almeno un terno 2025 ne ho presi 2 su lottoced e anche su altro forum che non posso citare.
Quindi le vostre critiche scritte senza sapere quanto tempo investo non mi toccano e non m'interessano almeno che non siano costruttive.
Prendete carta e penna (ambata regalo)
il metodo Ambata
--------------------
Indice mensile: 9
Ruote di gioco: BA;RN;
Colpi: 13
Sviluppo metodo
--------------------
1) Ambata : 5° di CA + 37 -> BA,RN;
Attenzione ho scritto Ambata ruote Bari Nazionale per 13 colpi indice mensile 9 estrazione del mese.
Ditemi dal 2024 gennaio quante ambate sono uscite.
Questo metodo era pronto già a ottobre ma volevo vedere fino alla fine dell'anno cosa dava.
A chi dovrei regalare una sola previsione di questo nuovo metodo tengo a precisare non vendo certezze non esistono
poi dopo cosa scriverete oppure date un valore scrivetelo se volete quanto può valere.
Il metodo mio che Vi sto scrivendo prevede il gioco dell'Ambata Ambo terno quaterna...anche se
Su due ruote BARI NAZIONALE (A RECUPERO SU TUTTE MA PER LE SORTI AMBO TERNO )
Vedi l'allegato 2310599
Io vorrei iniziare 2026 così.
A presto Lillo
Ceci per cortesia, mi dici quando avrei risposto a te?Carissimo Sig. Giuseppe, prima di scrivere criticando gli altri, se leggesse bene il post COMPRENSIVI di data, si sarebbe accorto che questo post l'ho trovato e letto ( per la 1° volta ) oggi alle 13,54. Buona serata

Stranamente non c'è piu il post, però visto che ho la mia bella eta, potrei essermi confusa .......Ceci, aspetto che mi segnali dove ti ho risposto e dove leggi le mie critiche.
Vedo che il nuovo anno lo iniziamo proprio bene...