Novità

**** AMBO E TERNO SICURO *FINE ESPERIMENTO****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OH SIGNORE!!!!!!!!!!MI SON VENUTI I CAPELLI BIANCHI,QUANTO CI GIOCHI?FORSE E' STATO UN ERRORE DI BATTITURA?SPERO DI SI'... RICORDA,PREVISIONE SICURA NN ESISTE,IL LOTTO E' PUR SEMPRE UN GIOCO E DA TALE VA TRATTATO.E SE NN USCISSERO NEI PRIMI COLPI,CHE FARAI?CI HAI PENSATO?NN BUTTAR VIA I TUOI SOLDI........

LOTTOM@TIK28

MA COME SI PUò SCRIVERE AMBO E TERNO SICURO?

IO SO CHE DI SICURO NON ESISTE NULLA |||||||||||||||||||||

AMENO CHè TU NON FAI PARTE DELLA LOTTOMATICA

E SAI I NUMERI CHE VERRANNO ESTRATTI ALL'USCITA DEL 49

CIAO

Antonella.gif
doll21.gif

io sono uno che ha capacità e che studia i numeri e basta....questi usciranno non la quaterna ma il terno e gli ambi sicuramente....

CIA CARISSIMO O CARISSAIMA CRIS82 COME FAI AD ESSERE COSI SICURO CHE QUESTA PREVISIONE SIA VINCENTE LAVORI ALLA LOTTOMATICA? NO SCHERZO PERO E SICURO CHE QUALCHE EURETTO C'E L''HO METTO ANCH'IO A QUESTA QUATERNA PURTROPPO NON POSSO GIOCARE COME GIOCHI TU COMUNQUE TI AUGURO LO STESSO DI VINCERE IO MI ACCONTENTO ANCHE DI MENO UN SALUTO CIAO PIERA:):):):)

piera

Ciao Cris, scusami.... è vero ognuno di noi fa cio' che vuole, ma giocare cosi' tanti soldi non è esagerato? Dici addirittura 6 colpi, ti auguro con tutto il cuore di vincere prima... Ragazzi io se gioco 10 euro sto male e me ne pento... Ti auguro veramente BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!<div align="left">Paola</div id="left">:):):)

scusa CRIS82..non e' che tu sei quel famoso in giacca e cravatta che ha vinto la famosa quaterna sulla nazionale? probabilmente mandato dalla lottomatica?
qualche eurino ci provo pure io [^] chissa' mai:D:D:D

SAI CARO CRIS IO HO IN GIOCO IL 49-13-27 DA UN SOGNO

LO GIOCATO 2 VOLTE POI MOLLATO PERCHè QUESTO 49 NON LO FANNO

USCIRE LORO QUINDI NON SI POSSONO BUTTARE VIA TANTI SOLDI

LA LOTTOMATICA RIDE E NOI.................. ABBIAMO SVUOTATO IL

PORTAFOGLIOOOOOOOOOO

CON LA LOTTOMATICA LORO INGRASSANO E NOI
piangere.gif

Antonella.gif
doll21.gif

Salve a tutti gli amici.Questa mattina dalle mie parti piove, e io ho poca voglia di fare (sono in ferie) mi sono collegata al forum e, cosa ti leggo? ****AMBO E TERNO SICURO***"Previsione eccezionale:cagliari: 13-18-86-49"
Mi permetto di dire la mia: E' UNA GROSSA BUFALA e vi dimostro anche perché:
il nr. 13 a Cagliari lo consiglia l'amico Fede già da un paio di estrazioni;
l'ambo 13-86 lo consiglia l'amica Anna 73 nel post di fede
il 49 lo conosciamo tutti.....
E' stato fatto un assemblaggio quà e là si urla previsione eccezionale suggerendo anche la posta ..... La mia domanda é perchè fare uno scherzo simile.Buona giornata Giovanna

Cris, quelli convinti come te ci hanno lasciato la casa alla lottomatica, mi auguro che non sia il tuo caso.
Faccio una sfida ironica senza cattiveria io gioco cosi'
CAGLIARI
33.39.36.63.49

Ciao Cris,
i tuoi numeri sono carucci, per la verità relativamente a martedì ho altri numeri, ma tu dici 6 colpi... per cui seguiremo con curiosità, puntandoci il solito euretto, se va va.
Posso chiederti solo qualche accenno a questo tuo metodo?
Ciao Piero;)

con cento euro ci faccio una cena per dieci persone dall'antipasto al dolce...almeno son sicura che son finiti nello stomaco!!!!beato te che ci lavori con i soldi...la maggior parte di noi li risparmia:D

nessuno e' nato sotto una cattiva stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64