Novità

AMBO "GATTANERA"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IO CI PROVO...
DEDICATO ALLA MIA AMICA GATTANERA:)

DAL 26 APRILE

TORINO/CAGLIARI

31-47

;):)

riccardo

rettile002.gif

<center>Rickyyyyyy :D[:p]:);)
thanks_graphics_06a.gif
thanks_graphics_04a.gif
thanks_graphics_06a.gif
!!!!
Domattina
hordelopen.gif
corro a giokarmelooooooo , grazie per avermi dedikato un ambo con il mio adorato 31 e speriamo ci faccia vincere tuttiiiiii, lo punto bene anke a tutte visto ke da 7 turni sto numero gioka a nascondino [:p]:):D;) ma se lo dai tu vedrai ke si farà vedere prestoooo :D[:p]:)
Ankora grazie infinite :D;)[^], mettiamo un fortunello:De inkrociamo tuttooo[:X][^]:D:);)
84059882kg9.gif
</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ricky e perchè non anche la ruota di Milano che è la ruota di riferimento della residenza e del nome della gatta?
Ciao a tutti e due:D[:X]

chatTombe.gif
Carla

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/ciao/0029018.gif Vero Carlaaaaaa :D:D:D non ci avevo pensato, si può tentare anke a Milanooo, stamattina l'ho già giokato, appena esco corro ad aggiungere Mi :)[:p];)[^]
Speremmmmm :D[:p];)
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/ciao/00033031.gifhttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/ciao/00033031.gifhttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/ciao/00033031.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Per non mordermi la coda l'ho giokato anke sulla naz :D;)[8D][^]
Forza Rickyyyyyyyyyy :)[:p]:D;)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

quote:Originally posted by rickylotto

IO CI PROVO...
DEDICATO ALLA MIA AMICA GATTANERA:)

DAL 26 APRILE

TORINO/CAGLIARI

31-47

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR;):)

riccardo

1° colpo nullo
ciaooo gatta..... scusa se mi sono permesso....ma ho il 31.....e ho messo il tuo nick sul post di questo ambo:D:);)
spero tanto che non faccia la fine del 36-66[8D]

riccardo

Rickyyyyy :D:D:D mi hai messo una pulceee [:0][:0][:0]
ieri il dragorso in chat mi diceva di aver un 31.66, il 36 è diametrale in decina del 31..vuoi vedere ke quell'ambo ci ripaga con gli interessi?? :D:D:D
Mi sa ke aggiungo a parte la quartina allora: 31 [^] 47 ;) 36 :D 66 :)
Ciaooo :D:D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

RIckkkkkkkk... :D:D in bocca al lupo x questa previsone.... dal suo nick la gatta sembra portare sfiga, ma ti assicuro che è il contrario di quello che si pensa o di quello che si legge..... ehehehehehe:D
ciaooooo:D:):)

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Buona fortuna Riccardo.

"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.

quote:Originally posted by gattanera

Rickyyyyy :D:D:D mi hai messo una pulceee [:0][:0][:0]
ieri il dragorso in chat mi diceva di aver un 31.66, il 36 è diametrale in decina del 31..vuoi vedere ke quell'ambo ci ripaga con gli interessi?? :D:D:D
Mi sa ke aggiungo a parte la quartina allora: 31 [^] 47 ;) 36 :D 66 :)
Ciaooo :D:D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

:D:D:D:D:D:D:D
Peccato per la ruota
Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

:([:0]:([:0] è veroooooooo ufiiiiii vedi ke non so fare 1+1??[}:)]:D:)[:p];)
Bravo dragaccio :D[:p]:)[^]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari