Novità

AMBO GEOMETRICO ◰ ◱ ◲ ◳ ◩ ◪

16jg4dc.jpg

eccola la struttura lo ripescata era rimasta un po indietro,
la riporto su per valutare le convergenze su fi-pa

k1v0xc.jpg

proposta x Napoli 37-44/37-71 E 37-44-71 x a.t
xaurora8, se ami il 90 puoi provare anche 37-90
3 num spia
86 num compl89
---
86+9=95 diam in dec 90

Ultima modifica:
buona sera a tutti,
xaurora8, mi spiace nulla di fatto per il 5-40 a Pa, nemmeno stasera e uscito, siamo appena al 2colpo,forse dobbiamo attendere ancora un po,
il 5 manca a tutte da 5 est,(mistero) e sparito dal quadro est, domani faremo l aggiorn dell 'ultima est.

Ultima modifica:
2hoftr6.jpg

buon giorno a tutti, chi e interessato a giocare l 'ambo geometrico?
si gioca per domani, un ambo principale e due ambi secondari,

Ultima modifica:
Ciao Zetrix io sono interessato ti seguo sempre!! Quale è l'ambo da giocare?? Le ruote presumo siano sempre bari napoli??

Ciao Zetrix io sono interessato ti seguo sempre!! Quale è l'ambo da giocare?? Le ruote presumo siano sempre bari napoli??

Ciao suersat, primaditutto questa tecnica la dedico a te visto che sei stato il primo a rispondere,
gli ambi sono 55-72 ambo base, e gli ambi secondari 55-47/55-17, per ora sono da considerare su tutte,
in attesa di trovare la ruota, entro domani vedro se faccio in tempo di trovare la migliore ruota.

Ultima modifica:
Ciao zetrix, ho giocato ma nulla, perso anche un terno in sestina, leggi se vuoi nel post e poi sono dedicati anche a te dei pensieri sull'amicizia. Poi scusami se posso sbagliare... E' un brutto periodo...penso di riuscire a salutarti ma se non posso...un caro saluto.

Ciao aurora8, si ho letto il tuo mess, in merito all amicizia, conosco bene l amicizia,
ieri sera avevo inserito una figura con la dis40, continuiamo a seguire il 5-40 su Palermo
per i 6colpi stabiliti, o si vince o si perde.
Poi lascio ad ognuno libero di scegliere il num xterno secco.

Ultima modifica:
2qulls4.jpg

ciao passionale ,grazie per aver messo in evidenza la struttura di fig 2, questa nn l avevo vista in quanto stavo seguendo altre strutture di gioco,
poi vedro cosa potrebbe uscire, anche se nn gioco sulla ruota di bari.

Ultima modifica:
2cmotwp.jpg

xpassionale, ho controllato nell'archivio est,ho trovato questa simile nel quadro est,
puoi provare l'ambata 29 su ba, e l'ambata 74 su naz, poi gli abb vedi tu ,ma e preferibile i num adiacenti.

Ultima modifica:
ncgld1.jpg

Ciao suersat, proviamo su Mi-Na , e speriamo che la dea bendata ci assista, in bocca al lupoxdomani sera xchi la vorra giocare.
p.s se nn puoi giocare tutti e tre gli ambi gioca solo il primo ambo,(ambo principale),se poi ami il rischio prova su Na,pero queste sono ruote gemelle e quindi nn si puo nemmeno escludere la ruota di Mi.

Ultima modifica:
34osp4k.jpg

xsuersat, questa figura si trova in prima pagina, lo rivista e rimodulata con gli ambi 55-72/55-77, giochiamo solo su Napoli ,
visto che al centro si trova il num 88 preleviamo il biv 77, e sotto al 55 si trova il 42 che nn vedi ma ce ,da questo preleviamo il simmetrico 72.
Per quanto riguarda i due ambi secondari 55-17/55-47 li giochiamo a tutte xrecupero spese,oppure si puo giocare su Napoli.

Ultima modifica:
18ljqu.jpg

buon giorno a tutti,
proposta per fi-to ambo 3-24 , chi gioca su torino 3-24-90
xsuersat , se giochi su napoli fai attenzione a 44 e 37 due num attesi per questa ruota

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51