Novità

AMBO GEOMETRICO ◰ ◱ ◲ ◳ ◩ ◪

BUONASERA A TUTTI, STASERA SU PALERMO SONO USCITE LE AMBATE 40-85 COSA CHE MI STUPISCE POICHE AVEVO PREVISTO UNO DELLE AMBATE MA NONOSTANTE TUTTO HO GIOCATO SOLO L 'AMBO 5-40 E NN HO VINTO NULLA, SPERO ALMENO CHE UNO DI VOI ABBIA GIOCATO IN TERZINA ,CON L 'USCITA DEL 40 MI HA SPIAZZATO POICHE QUESTO ERA L'ABB. FORTE CON IL 5, E TI CHIEDI PERCHE LA MALEDETTA SFORTUNA NN E USCITO STO 5 A PALERMO.

Ultima modifica:
33bif4o.jpg

Ultima modifica:
rtjfy9.jpg

buongiorno a tutti, vedo che ieri nessuno ha vinto a Palermo nonostante abbia messo in evidenza
le due ambate 40-85 ,
l'ultima est prevede questo elaborato sulla ruota di Palermo, sono solo probabilita e nessuna certezza.

Ultima modifica:
2h2p3c7.jpg

proviamo su Milano 12-74-88 e staremo a vedere...
Ciao Fantino scusa se nn ho letto la pagina precedente , sai si susseguono molte pagine ..ma ogni tanto
guardo indietro le pagine per fare un riepilogo delle previs..

Ultima modifica:
143ktxz.jpg

buon sabato a tutti, molti stanno aspettando il 5 a Palermo, ma molti nn sanno che il 5 deve chiudere questo quadrato ,
5-40-73 e il terno che dobbiamo giocare a Palermo, piu l' ambo jolly 5-11, stasera e l'ultimo colpo per il 5-40
per i 6 colpi stabiliti

p.s il 5 in teoria ha due possibilita di chiudere il quadrato geometrico 5-73/5-28 ma si sceglie sempre la dist piu corta e nn la dis piu lunga anche se di poco, se poi il 5 nn preferisce il 73 o il 28 ,allora entra in gioco l'11 (73+28), ma secondo me il 73 dovrebbe uscire presto visto che deve chiudere anche la terzina simm 13-43,
quindi fate 5-73/5-40 ambo secco, e l'ambo jolly 5-11 di riserva

Ultima modifica:
Ciao Zetrix . . . il 05 a Palermo è un numero"impazzito"ma il 40 si potrebbe ripresentare a colpo . . . scelgo l'ambo Jolly 05-11+40 e guarda caso sono 3 numeri radicali . . . io un bel terno secco l'ho chiamato . . . uniamo le energie;)!!!

;)Ciao Fantino bene uniamo le forze proviamo a Palermo questa quaterna secca 5-11-40-73 che e il sogno di tutti i giocatori :D

Ultima modifica:
33kc5rk.jpg

Ciao Fantino dobbiamo fare attenzione anche al 37 ... il 73 si potrebbe girare a 37 ...
la dist-3 nn scherza attenzione al 37 su Palermo... e 37-40:)

Ultima modifica:
grazie zetrix dei tuoi preziosi consigli e schemi.. e grazie anche a fantino..che non scherza..!ci provero'...grazie un caffe' per voi ci sara'!

grazie a te Carmenanna so che sei un' amica di aurora8 ,metto i disegni per visualizzare la struttura di gioco , mi raccomando fai buon gioco a Palermo,
stasera riproviamo per l'ennesima volta se si decide ad uscire sto maledetto 5 a Palermo , se vuoi ti posso suggerire questa lunghetta 5-40-37-11-80-73 per tentare sorti maggiori, in bocca al lupo e grazie del caffe ma che sia hag-express ;)

Ultima modifica:
buon giorno a tutti ,stamattina volevo iscrivirmi su un altro forum per cambiare, vedo che qui su questo forum nn si va oltre l'ambata
e nn si chiude l'ambo su ruota, varra la pena continuare su questo forum nonostante i risultati sono sempre negativi

ciao Zetrix,scusa,ma cosa cambierebbe su un altro forum? penso che il tuo modo di ricavare le previsioni non cambierebbe,e se ci fosse la vincita sarebbe un caso,nel senso che se i numeri son vincenti sarebbero vincenti anche qua..quando ci sono i periodi negativi non ci si deve abbattere,pensare con fiducia che il periodo nero finirà,capita a tutti..

ciao Chloè , ti ringrazio delle parole che hai scritto, infatti e quello che dico pure io quanto finira questa serie negativa, sabato avevo giocato l'ambo jolly 5-11 a Palermo e nn e bastato nemmeno questo a vincere, e vero tu mi dirai che il 5 e un num centenario quindi un num ostico ad uscire,
ma i sospetti vengono nn vorrei che questo 5 sia condizionato a nn uscire , perche una struttura dei biv da come chiusura il num-5
e ti diro di piu doveva uscire con il 40 il biv del20, e invece e uscito solo il 40, allora a questo punto secondo me il 5 e molto probabile che esca con
un num della simmetria del 20 ovvero il 50 o 80, e il num 80 e quello che ritengo piu probabile a Palermo.

35jjtjc.jpg

questa struttura lo rivista e rimodulata , E nn puo rimanere cosi la figura si deve completare in esagono, la chiusura per completare la simmetria e il num 80,
l'ambo secco e 80-75 aPalermo ,E il 5 si ricollega al quadrato di biv con il num 80,
MA ANCHE ALLA DIS5 DEL RETTANGOLO

p.s stamattina questa struttura la dovevo mettere su un altro forum, e invece lo messa qui, speriamo che nn la gufano

Ultima modifica:
infatti Zetrix,mi hai tolto le parole di bocca,se non hai vinto è per colpa del ritardatario,ma beccare spesso gli abbinamenti ti pare poco? io i ritardatari non li inseguo, se ho dei numeri sulle ruote dei ritardatari magari ce lo metto,e ogni tanto la fortuna mi premia e ti dirò,mi giocherò la tua terzina 5-75-80 a palermo...

buongiorno Zetrix..ti ringrazio per il tuo prezioso consiglio su pa.. uscito il tuo "11 "..pazienza..ti ricordo per te il caffe' sara' espressamente hag-express
sono d'accordo con chloé per quanto riguarda l 'iscrizione su altro forum.. poi nessuno ti vieta di iscriverti dove vuoi. grazie della nuova previsione..e aggiornaci su palermo io penso anche al vertibile del 40.. io dico la mia 4.5.19.41 49..chissa'..

Ultima modifica:
zetrix il mio messaggio scritto l'avevo pronto ma non avevo dato invio.per cui lo vedo solo ora il tuo nuovo aggiornamento.. e poi caro zetrix si puo' sempre ripetere il 40 che ne dici? sono d'accordo con te e con chloè

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51