Novità

AMBO GEOMETRICO ◰ ◱ ◲ ◳ ◩ ◪

15rljqc.jpg

xsspapa , le due terzine simmetriche sono diverse, come si puo vedere dal disegno,
nn fanno parte dello stesso esagono, poi vedi tu , si potrebbe chiudere la terzina con il num mancante.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Scusa zetrix, se rispondo in ritardo ma conosci la causa. Oggi non potrò ma domani riparleremo dei pronostici. Ho ba-ge-pa 71 o 17 x 2 colpi, ma devo capire come gestirli. Il 90 mi piace ma valuto tutti i n., tra i preferiti anche 17. Del 90 a pa ne avevo parlato, è sortito pos. ma qst è nuovo x me. Ciao

Buona domenica, buon giorno aurora8, ho letto il mess, nn devi scusarti, comprendo i motivi, avrai notato che si sono sovrapposte molte
previs di gioco , quindi dovremmo cominciare a chiudere le previs che nn hanno prodotto nessuna vincita, oggi vedro dall ultima est
se trovo delle convergenze su alcune ruote,
l' 85.11 di Bari mi piace,
per quanto riguarda al 90 ho 90.8/90.53 in gioco
su Tutte, tempi di attesa almeno 10 colpi.(dal 24/6)
La prassi vuole che sia il 90.53 ad uscire su Tutte.

Ultima modifica:
[video=youtube;-VUKUTDLv8M]http://www.youtube.com/watch?v=-VUKUTDLv8M[/video]

Ultima modifica:
11w35uo.jpg

ciao aurora8, da questo elaborato ce l ambata secca 48 su Ba-Rm, e ambo secco 12-48,

Ultima modifica:
Ciao Zetrix . . . . hai notato a Genova i numeri progressivi 18-19 . . . . che dici può essere un'idea interessante.

Ciao Fantino.... si ho notato...... ge.. dis1 .....18..19... e la conferma che deve uscire il 48 su tutte,
hai notato pure su pa...dis1...89...90.......da qui il 74..... potrebbe chiudere 48.74 su tutte ......
la ruota interessata
potrebbe essere Roma, su Bari vedo bene 48.85 ....

Ultima modifica:
Fantino ho elaborato un ambo bomba ,include il numeretto 5, nell ultima est e uscito 1.61 su Roma al 1colpo,
questo per dirti la potenza di questo elaborato, ma per ora la tengo riservata,...
chi vuole conoscere l ambo esplosivo con il 5 chiamare 899........ hahahahha

Ultima modifica:
Ottimo Zetrix . . . Grazie! . . . sempre disponibile e preparato . . . inoltre tra Firenze Genova Milano 17-18-19 . . . . un bel 16 ci può stare

. . . e fai bene a tenerlo riservato . . . . "gli sciacalli sono sempre in agguato" . . . ahahahahah

Grazie Fantino ... conosco bene gli sciacalli e anche le iene , ho girato un po dappertutto ,
l elaborato nn lo metto, ma la previs si ... magari faro vincere qualcuno ... poi si sa
quanto metto la previs in chiaro
succede la tempesta .... ahhahahhah

Ultima modifica:
a9wtv4.jpg

buon inizio settimana, Ciao Fantino , secondo te quale figura potrebbe uscire su Napoli, mi piace il 5 ma ce pure il 55 e 35 , per questo ho consigliato l ambo bomba anche su Napoli con il 5.. poi se dovesse uscire pure il 71 il centenario di Napoli abbiamo fatto straike

Ultima modifica:
Ciao Zetrix . . . buona settimana anche a te . . . ho molte convergenze . . .il mio ambo con il centenario di Napoli 71-49 . . . . ma devo ancora verificare bene.

Ultima modifica:
23lfgv6.jpg

Ho letto il mess Fantino, be devo dirti come stanno esattamente le cose, l ambo 5.49 la tecnica me lo da su Nap e tutte, ho preferito anche su Pal perche ce il centenario 5, ma questo ambo dovrebbe uscire su Nap, la quadratura speciale che vedi e il 5 che ha la meglio(20+75=95-90=5)
quindi confermo 5.49 su Nap, ovvio a recupero lo giochiamo anche su Pal, poi tu hai il 71.49 su Nap bene allora abbiamo fatto strike! proviamo con un solo tiro se riusciamo a far cadere tutti e tre i birilli...5-49-71

p.s l ambo 1.61 uscito su Roma al 1 colpo, viene dallo stesso procedimento di 5.49,
potrei mettere la struttura ma come dici tu ci sono gli sciacalli hahaha

Ultima modifica:
OK Zetrix . . . . . di solito il mattino dormono . . . . ahahahahah

Ultima modifica:
2d13fi9.jpg

ciao, la cadenza 8 si presta a chiudere il quadrato con il 48 su Bari, vedete pure l elaborato del quadrato,
abbiamo stessa dis40 vert, e 20 in diag, la dis in oriz no, ma e bilanciata con la stessa somma oriz 36,
ora proviamo a formulare una previs ristretta su Bari, faremo il copia incolla 48+13=61
e proviamo questa terzina 85.48.61 x a.t su Bari

p.s se nn dovesse fare copia incolla , in caso contrario possiamo provare questa terzina 85.48.11 x a.t

Ultima modifica:
Originariamente inviato da zetrix " allora siete pronti a prendere la previs con il 5 , vi dico gia da adesso
l ambo va giocato su palermo .... la seconda ruota e su napoli ,,

Ciao zetrix, qual'è l'ambo su PA / NA ?
Un caro saluto

sspapa

MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE......... !!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88