Buon giorno zetrix, grazie a te x tutto, il blu l'ho usato perchè volevo un po' di colore, anche se lo uso negli abiti, i miei colori sono il salmone, verde, rosso, giallo, bianco...
Parliamo di lotto e ho una chicca; ho cercato alcune cose nel mio quadernone delle estr. di luglio del 2013 e trovo anche una nota riguardo ba 85 che ha frequenza di sortita nei giorni di martedì e giovedì, mi sembra fosse ritardatario ed è sortito il 18/7. Riguardo tutte le indicazioni da te fornitemi, le trovo davvero professionali...ho anche il 56 da ba-ca 65 isotopo del 24/6, non inorridire dei miei metodi, ho cercato di imparare con i mezzi che ho, sono solo una giocatrice, a volte pessima

. Per sdrammatizzare, ieri ho riso perchè ho visto 17-56 e dato che proprio il 24 ho annotato sul rigo di ba 17.56.90 e tu dai 85.42.17.56 va a finire che faremo la cinquina più famosa della storia del lotto con il 17-56 barese

. Grazie di aver avuto tempo x visitare il mio post, nato solo x ricambiare un saluto e diventato quello che è, ma ho fatto una esperienza bellissima, anche nel resto del forum. Ieri volevo rispondere ma da me c'è stata una bomba d'acqua e ha causato feriti e danni ed ero in pensiero x i miei, anche se erano al riparo, al ritorno difficoltà con l'auto per le strade allagate. Ciao e scuse anche ai lettori x i miei scritti.