Novità

AMBO GEOMETRICO ◰ ◱ ◲ ◳ ◩ ◪

aggiorn a Palermo ..... ambate gladiator ..
ambata 19 ..x 6colpi dopo si chiude il gioco....dal 8/7/14
ambata 45 ..x 3 colpi dopo si chiude il gioco......"
ambata 80 ..x 3colpi dopo si chiude il gioco......."

quindi 19.45.80 x ambo e terno....senza il 5

Ultima modifica:
34np99u.jpg

xgeronimo..da questo quadrato su Ca.Rm mette in discussione il 5.....in teoria 5.73/5.28 andrebbe giocato
a Ca-Rm ,mentre da una mia versione ho elaborato 5.75 (tutte) ....
nn aggiungo altro,ognuno gioca quello che vuole...buona serata ...
p.s nota... il quadrato e la massima espressione in ciclometria, quindi per forza
il 5 e obbligato a chiudere il quadrato.

Ultima modifica:
15exto2.jpg

ultimo colpo per 75.51 a Palermo ...... x stasera chi vuole ma nn siete obbligati a giocare le mie proposte..
giusto per mettere i puntini sulle i,

75.51.5.19 ...x a.t.q
75.51.5.45 ...x a.t.q
75.51.5.80 ...x a.t.q

aggiorniamo l ambo gladiator .. 5.75 a Palermo...e chi ama il terno di somma 5.75.80

Ultima modifica:
Buon giorno zetrix, grazie a te x tutto, il blu l'ho usato perchè volevo un po' di colore, anche se lo uso negli abiti, i miei colori sono il salmone, verde, rosso, giallo, bianco...Parliamo di lotto e ho una chicca; ho cercato alcune cose nel mio quadernone delle estr. di luglio del 2013 e trovo anche una nota riguardo ba 85 che ha frequenza di sortita nei giorni di martedì e giovedì, mi sembra fosse ritardatario ed è sortito il 18/7. Riguardo tutte le indicazioni da te fornitemi, le trovo davvero professionali...ho anche il 56 da ba-ca 65 isotopo del 24/6, non inorridire dei miei metodi, ho cercato di imparare con i mezzi che ho, sono solo una giocatrice, a volte pessima:D. Per sdrammatizzare, ieri ho riso perchè ho visto 17-56 e dato che proprio il 24 ho annotato sul rigo di ba 17.56.90 e tu dai 85.42.17.56 va a finire che faremo la cinquina più famosa della storia del lotto con il 17-56 barese ;). Grazie di aver avuto tempo x visitare il mio post, nato solo x ricambiare un saluto e diventato quello che è, ma ho fatto una esperienza bellissima, anche nel resto del forum. Ieri volevo rispondere ma da me c'è stata una bomba d'acqua e ha causato feriti e danni ed ero in pensiero x i miei, anche se erano al riparo, al ritorno difficoltà con l'auto per le strade allagate. Ciao e scuse anche ai lettori x i miei scritti.

Buon giorno aurora8, ho letto poco fa il tuo mess.. grazie per quello che condividi su questo post.. innanzitutto dobbiamo ringraziare
ad internet che ci da la possibilita di condividere le nostre previsioni e altro .. passiamo al lotto in merito alla ruota barese mi evidenzi il 17.56 , so che questi due numeri hanno il divieto d incontro sulla ruota barese, ma avrai notato da elaborato il 17 potrebbe chiudere con il t.s 56, comunque vada l 85.42 sono le basi del sistema ..e conto molto su questo ambo ...
per quanto riguarda la cinquina a cui fai riferimento con il 90 e un po difficile .. ma niente e impossibile ..
piu tardi mettero una proposta a Firenze per chi ama giocare su questa ruota .. ho trovato una struttura molto
intrigante ...

Grazie zetrix anche x fi, ho 88 da un po' e x 3 colpi è ottimo. Ho visto x il 17 barese, è tra i n. preferiti, il 42-85 davvero ottimo, farò la quartina e a parte una lunghetta. La mia nota sul 17-56 solo x sollevarmi il morale, non riguarda in assoluto i tuoi elaborati. Speriamo di vincere. Un ciao sincero

2vcex60.jpg

ambata 19 ... Fi.Ve ... e se volete provare 19.37 l ambo
p.s considerato che l' 82 si trova nel contesto del quadrato si auspica il diam 37(fig1)
si potrebbe provare a Venezia ma fate voi le vostre scelte
chi vuole provare x terno il 65 o il 40, oppure fate unica quartina x ambo e terno

Ultima modifica:
aggiorn a Palermo ..... ambate gladiator ..
ambata 19 ..x 6colpi dopo si chiude il gioco....dal 8/7/14
ambata 45 ..x 3 colpi dopo si chiude il gioco......" sfaldata
ambata 80 ..x 3colpi dopo si chiude il gioco......."

quindi 19.45.80 x ambo e terno....senza il 5

Stasera nn e uscito un tubazzo , a Palermo solo il 45...
ora restano in gioco il 19 e l 80 nn perdeteveli ...
queste sono ambate gladiator... il 5 continua a latitare dove sara andato a finire..

Ultima modifica:
kbq4av.jpg

Buongiorno aurora8, vorrei proporti questa condz di gioco.. sulle ruote di Ba.Ve ... la struttura per come e predisposta sul
quadro e molto buona.. sai cosa mettere in gioco da tale struttura?
Conosci i numeri bivalenti?

Ultima modifica:
Va bene aurora, allora prima di passare alla struttura di Ba-Ve , vedro di spiegarti in breve i num biv..
in teoria e un num raddoppiato esempio il 2 e il 4, ma pero nn e valido per tutti i numeri,
esempio il 28 e il 47 ... e nn il 56... poiche il 23 e del 46.... la particolarita sta che in ogni quadrato biv deve esserci il vincolo
della dist 5(diam in dec)....23.....28 .... dis5
quindi il quadrato biv e ..
23-46
28-47
per cui nei 90 numeri ci sono 45quadrati biv .. poi ci sono le serie complete.

Ultima modifica:
Ora ho compreso qualcosa, e ti ringrazio, ma non riesco a capire cosa trarre dal ba-ve...Ti leggerò domani. Buona continuazione di giornata.

kbq4av.jpg

xaurora8, la previs che si potrebbe ricavare da questa struttura .. e il 90 a Venezia ... poi per tentare
l ambo secco .. e qui si ricollega ai num biv che ti ho spiegato prima.. poiche il 14 si trova nel contesto del quadrato,
da questo num ricaviamo il num di abb...con il 90
14=28 +9=37
quindi metteremo in gioco a Venezia 90.37

Ciao Geronimo ..la struttura di figura1 ....a ge-mi ...lo notato pure io ... ma secondo me nn e cosi ho un altra versione ..che piu tardi mettero.. ma potrebbe essere valida anche la tua... pero hai scartato il 73 un altro num di fig1...ed e qui che entra in gioco la fig1

14kl34w.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 11 settembre 2025
    Bari
    60
    35
    51
    84
    13
    Cagliari